Syaoran Li

Tyler Posey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Creatures
    Posts
    255

    Status
    Anonymous

    source


    Syaoran Li
    giphy
    »Nome: Syaoran.

    »Cognome: Li.

    »Luogo e anno di nascita: Hong Kong - Cina, 13 luglio 2000

    »Città attuale: Vancouver, Canada.

    »Orientamento: Neutrale Buono (NB): il Benefattore, fa sempre del suo meglio per aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità. Si sente meglio nel prestare aiuto ai bisognosi, lavora volentieri con regnanti e tutori dell'ordine, ma non sente alcun legame verso di loro. È in realtà il personaggio dominato maggiormente dal "bene incondizionato" poiché il suo istinto di fare del bene difficilmente verrà ostacolato da alcunché

    »Lavoro: Studente.

    »Razza: Ibrido: metà umano e metà mago.

    »Poteri: Li è abile nelle arti marziali ed è un ottimo spadaccino.
    Grazie all'utilizzo di una spada magica, una sorta di “bacchetta” - se così vogliamo definirla - riesce ad usare la magia, sfruttando principalmente la magia dei quattro elementi ( Aria, Acqua, Fuoco e Terra). Qualche volta si affida anche nell'arte dei sigilli, invocando il Dio del Tuono.
    Ma come ogni umano però non è immortale, invecchia col passare del tempo. Come tutti i comuni mortali è una creatura fragile, facilmente feribile rispetto a qualsiasi altro essere sopranaturale.
    Senza l'ausilio della sua spada non sarebbe in grado di usare la magia.
    La porta con se solo se è strettamente necessario, per il restante delle situazioni se la deve cavare solo ed esclusivamente con le proprie forze, senza aiuti magici di alcun tipo.


    »Segni particolari: Sa parlare correttamente il cinese e l'inglese.


    E’ impossibile prevedere i sentimenti, soprattutto l’amore
    tumblr_n0wr6bHEbM1sx1v2mo1_r2_250
    »Descrizione psicologica: Lì è sempre stato un ragazzo un po' solitario.
    Col tempo ha un po' migliorato questo aspetto, anche se non è nemmeno tutt'ora un gran chiacchierone.
    E' testardo, tende sempre a portare a termine ogni compito o comunque qualsisi cosa voglia fare.
    Fin troppo sicuro di se. Non sa accettare una sconfitta, crede di sapere tutto da solo e di non aver bisogno di nessuno, dal canto suo però, sa che non è affatto così.
    E' una persona competitiva. Quando compete con qualcuno su qualsisi cosa vuole sempre arrivare per primo.
    E' abbastanza critico, non solo con se stesso ma anche con le persone che ha attorno. In particolar modo, critica il modus operandi altrui. Se vede qualcosa che non gli piace o non gli piace come viene fatta, tende a farlo notare all'altra persona, rischiando anche di ferirne i sentimenti.
    Ma anche questo piccollo difetto, lo ha un po' risolto. Tende a farlo ancora, ma cercando però di consigliare come migliorare anzichè limitarsi solo a criticare. Ma tralasciando questo suo aspetto ,sotto sotto Li è un ragazzo dolce e parecchio timido, anche se non lo vuol dar a vedere. Ha un cuore d'oro e non perde tempo nell'aiutare chi ha bisogno. Un po' a modo suo, ma lo fa.

    »Descrizione fisica: Non è mai stato tanto alto, anche a scuola era sempre il più basso di tutta la classe. Ma anche per lui con il tempo le cose cambiano, ora la sua altezza è attorno al 1.78
    Fisico asciuto per via degli alenamenti di arti marziali che ancora fa. Per quanto riguarda i capelli sono di colore castano, così come lo sono i suoi occhi.


    »Famiglia: La sua famiglia è composta da : sua madre Li IeLang, quattro sorelle
    Wei, il suo "protettore" dato che si è sempre occupato di lui fin da piccolo e da sua cugina.

    »Status sentimentale: Prima che i suoi ricordi fossero cancellati, era innamorto di Sakura Kinamoto.


    »Prestavolto: Tyler Posey;
    FabulousHappygoluckyAmphibian-small
    »Storia: Syaoran è un discendente alla lontana di un potente mago chiamato Clow.
    Nasce a Hong Kong in Cina, l'ultimo di quattro figlie.
    Fin da piccolo impara l'uso della magia e delle arti marziali. Viene istruito dal cugino di sua madre Wang Wei. Assieme a Li, si allena anche sua cugina Meiling Li. Tra i due c'era sempre stato uno strano rapporto, tant'è che da piccoli, il giovane si era ritrovato a promettere alla cugina che, un giorno, si sarebbero sposati.
    Gli anni passano anche per Shaoran e ben presto si ritrova a frequentare la scuola elementare. Si trasferisce in un altra città con un compito ben preciso. Doveva catturare delle carte, delle carte magiche create dal suo antenato Clow, in quanto, era fortemente convinto che fossero sue dato la discendenza con il loro creatore.
    Fin dal primo giorno di scuola fa la conoscenza di una strana ragazza, Sakura Kinamoto. Ben presto, scopre che anche lei era alla ricerca delle fantomatiche carte.
    Tra i due c'era sempre stato un po' d'astio. Astio che piano piano andava svanendo sempre di più.
    Ad ogni apparizione, lui era lì ad aiutarl. Nei primi tempi non aveva fatto altro che criticare i modi buffi e goffi della ragazza come “cattura carte” , ma ad ogni modo l'ha sempre aiutata come meglio poteva, tirandosi sempre fuori da situazioni bizzarre o assurde.
    Iniziò a capire di provare qualcosa per quella ragazza solo molto tempo dopo.
    Ma lei, non sembrò essersi accorta di nulla. Ruppe la promessa fatta a sua cugina di sposarla dichiarandole di essersi innamorato di Sakura.
    Peccato però che non tutte le storie belle hanno un bel finale.
    E parlando di finale, proprio alla cattura dell'ultima carta Sakura fallì nel suo compito. Non era stata all'altezza delle aspettative. La catastrofe annunciata si era avverata, cancellando la memoria di tutti quelli che avevano avuto a che fare con le carte, compreso Li.
    Senza sapere ne come e ne perché, si era ritrovato in una città a lui del tutto sconosciuta. Senza pensarci sopra tante volte, fece la cosa più ovvia che potesse fare, ovvero, tornare in Cina.
    Tutto quello che aveva vissuto nell'ultimo periodo lo aveva stranamente dimenticato, anche se, dentro lui, continuava ad avere la sensazione che qualcosa fosse successo, ma senza sapere cosa e senza riuscire a trovarvi risposta. E sopratutto, senza sapere per quanto tempo sarebbe rimasto in Cina, prima di tornare in quella strana città e provare a fare chiarezza sull'accaduto.

    ©Hidden Creature



    Edited by Laila; - 25/1/2020, 02:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    È perfetta. Un’unica cosa, avendo imparato la magia, ed essendo discendete di un mago, o è mago anche lui, o un ibrido fra mago e umano...

    Se invece vuoi farlo umano, perché è discendete alla lontana di un mago...i suoi poteri falli che li esercita attraverso un’arma (se non ricordo male Syaoran usa la spada), o un oggetto...(in pratica come ho fatto io sakura che usa la “magia” grazie ad uno scettro!!!!)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Creatures
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    Sistemato la parte della spada, mi ero scordata di metterla ^^"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    Laila il pg è perfetto ;) ma visto che viene da una famiglia di maghi e più ibrido che solo umano :)
    Perciò modifica la razza e ti sposto la scheda in ibridi :D

    I poteri vanno bene, però magari dagli qualche punto di debolezza... chessò e più abile ad usare gli elementi con la spada, altrimenti senza è una frana.. ok? :ye:
    Scrivi quando hai fatto :kiss:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Creatures
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    istemata sia la razza che messo qualche punto di debolezza nei poteri, spero vada bene ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!! :ye:
     
    Top
    .
5 replies since 20/1/2020, 01:20   126 views
  Share  
.