Raven Roth

Teagan Croft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    9-CAD685-C-5-C51-43-C3-9571-AF84886-C709-B

    Raven Roth


    8556-EBF6-F7-B1-4-A1-F-AF51-91678-B0-DA97-E
    •Nome:I suoi genitori le diedero il nome Raven che deriva dall'antico hræfn, termine inglese per indicare il corvo imperiale, animale sacro nelle tribù germaniche.
    La sua madre adottiva le diede invece il nome Rachel. Una volta che ella morì, e la ragazzina scoprì la verità sui suoi genitori, decise di tornare al suo nome originale, mantenendo tuttavia il cognome della madre adottiva.
    •Cognome: Roth. Ha preso il cognome della madre (adottiva) l’unico famigliare che ha realmente conosciuto.
    •Luogo e anno di nascita: Detroit (forse). Diciamo che è indubbia. Come la sua data di nascita. La sua carta d’identità dice che è nata il 12 luglio 2003, ma forse quello é semplicemente il giorno in cui è stata trovata dalla donna che le avrebbe fatto da madre.
    •Città attuale: Vancouver
    •Orientamento:caotico è l’orientamento che più le si addice, dato dal fatto che è una mezza Demone, e quel Demone la scombussola tutta.
    È tuttavia una brava persona, per cui è anche positiva.
    •Lavoro: faceva parte dei Teen Titans, ma in fondo lo è ancora anche se si è allontanata da loro. I Titans sono un gruppo di supereroi adolescenti, capitanati da Robin, la spalla destra di Batman.
    Studentessa di biologia.
    •Razza: ibrido (demone - umana). È una mezza Demone quindi.
    •Poteri: Il suo potere principale è l'empatia con la quale riesce a percepire e ad alterare le emozioni altri. Può ad esempio indurre la calma, o reprimere la negatività e persino far innamorare qualcuno di lei.
    Riesce anche ad entrare nella mente degli altri e vedere i loro ricordi e riesce a vedere brevemente nel futuro, ma non tutti, solo quelli più significativi e non sempre ci riesce. Puó volare.
    È in grado di estendere la propria anima al di fuori del proprio corpo sotto forma di ombra nera; essa sarebbe la sua parte demoniaca.
    Ella ha però una grossa debolezza, ovvero non riesce a mantenere il completo controllo sui propri poteri.
    Essendo una mezza Demone ciò le comporta di soffrire periodi di nausea e vomito per diversi giorni come effetti collaterali.
    Raven è anche uno dei demoni dei 7 vizi capitali: è l’orgoglio, chiamato in seguito superbia.
    6332-B940-DD...708-D1
    •Segni particolari:Raven sa di dover tenere sempre a bada la propria rabbia e la propria frustrazione, altrimenti potrebbe cedere all'influenza demoniaca del genitore e dell’essere una mezza Demone. Quando non riesce a controllarsi diventa una specie di ombra nera (la sua essenza demoniaca)

    1-AD0-FBB6-88-A8-43-BA-B42-D-7-D872-D5860-DB

    •Descrizione fisica:Raven ha i capelli corti e lisci e sono di colore viola bluastro, lo stesso colore degli occhi. Ha una pelle molto pallida, quasi grigia, che rende il suo aspetto un pò demoniaco. È piccolina ed esile.
    La sua particolarità sta nell’avere una gemma rossa che è bordata di nero intarsiato sulla fronte, che può ritrarre, ma non sempre a piacere.
    357-A2-FF7-37-CA-427-D-8-D34-57-E4-BF8-A8-A24Raven, essendo un mezzo demone, può avere anche una forma demoniaca che è per lo più un’ombra oscura e soffocante.
    Il suo vestito da supereroe è per lo più composto dal suo colore preferito, il blu scuro: indossa un mantello blu scuro con cappuccio, abbinando stivaletti arricciati blu scuro e un body a maniche lunghe che è nero-bluastro con polsini ai polsi dello stesso blu scuro del suo mantello.
    •Descrizione psicologica:Raven è la Titan più misteriosa. È calma, travagliata, meditabonda, cupa, lunatica, apparentemente priva di emozioni, intelligente, studiosa e sarcastica. Ella va proprio in contrasto con il resto della squadra che è più buffona e piena di umorismo.
    È una reclusa, è asociale e riservata, infatti non permette a nessuno dei Titan di entrare nella sua stanza (abitavano insieme) dove preferiva starsene in solitudine a leggere uno dei suoi numerosi libri.
    La ragione della sua moderazione emotiva e della sua solitudine è dovuta agli effetti negativi che le sue emozioni hanno sui suoi poteri. Se le sue emozioni andassero fuori controllo, i suoi poteri potrebbero diventare irregolari e spontanei, diventando attivi senza la sua volontà. Lei odia il suo potere, odia il fatto di essere una mezzo demone e cerca quindi sempre di reprimere la propria entità demoniaca, che detesta.
    A volte però questa sua maschera cede e si può vedere una Raven più “simpatica”, estroversa ed espansiva.
    Tende a perdere facilmente la pazienza e adora fare commenti sarcastici e Robin non manca mai di ricordale che lei è la persona più fiduciosa che abbia mai conosciuto.
    È pessimista di natura e per lei esiste solo “il bianco o il nero”.
    Adora la meditazione. Le piacciono le serie tv come Game of Thrones e Full House, la Grape Crush soda e il caffè. Non le piace l'ananas sulla pizza.
    Ama bere tisane, più che altro perché esse le permettono di calmarsi.
    •Famiglia: la sua famiglia è tutta morta, dai genitori reali, Arelle una donna umana e Trigon un demone, a quella adottiva. Per un periodo ha ritenuto i Titans come sua famiglia, e forse lo pensa ancora nonostante si sia distaccata da loro.
    •Status sentimentale:Ha avuto un fidanzato, Garfield alias Beast Boy, uno dei Teen Titans, il gruppo di supereroi con cui a condiviso mille avventure.
    Non si è mai capito poi se -prima di conoscere Garfield- provasse per Robin qualcosa...
    Ora è single.


    9-D7-BB808-1323-428-F-AA1-A-DFEDBD767-F1-A


    •Storia:Raven è nata dall’unione di un umana e di un demone sadico e crudele di nome Trigon; egli è il risultato dell'accoppiamento tra una ragazza di una setta mistica e il dio che adoravano. Alla sua nascita, Trigon uccise tutti intorno a lui tra cui anche la propria madre. E da quel momento in poi i suoi omicidi andarono via via sempre più aumentando.
    Arella era una donna depressa che decise di unirsi a una setta conosciuta come la Chiesa del Sangue, setta che stava cercando di uccidere Trigon. Durante il rituale però Trigon assumendo le fattezze di un uomo, fece innamorare di sè Arella, ignara che egli fosse quel demonio. I due si unirono e diedero alla luce una bambina che chiamarono Raven, mentre nel frattempo Trigon mascherò se stesso. Scoperta la verità Arella si suicidò e lasció la sua bambina in adozione ad un’umana come lei.
    Raven cresce ignara dei suoi poteri e del suo potenziale fino a che non scoprirà di fare cose strane.
    Poi anche la madre adottiva muore, per colpa di Trigon che rivuole la figlioletta indietro. Raven scappa e nel suo cammino incontra colui che si fa chiamare Robin un supereroe proveniente da Gotham City (da cui era scappato via) in cui faceva da spalla a Batman, che in seguito recluterà altri ragazzini con poteri strani (Starfire, Beast Boy e Cyborg) con cui creerà un gruppo di giovani eroi conosciuto come i Teen Titans, in modo da usare i propri poteri per il bene e salvare vite umane.
    DC0062-BE-ABAC-43-E9-90-A5-83-C476-BCCDD5 Insieme a loro, diventa quindi una sorta di supereroina per la salvezza della città; e cercherà il padre per ucciderlo, cosa che riuscirà a fare grazie ai suoi nuovi amici.
    Prenderà poi una cotta per Beast Boy, con cui il quale intreccerà una relazione.
    Al momento ha lasciato i Teen Titans intraprendendo un cammino solitario, che la porta a Vancouver. (Anche se con Robin ha chiarito che se hanno bisogno di lei, lei c’è!!)
    •Eventuale Flashback:



    “IO! PRIMA IO! SONO SEMPRE IL PRIMO!”
    Così ha detto l’uomo impugnando una pistola dopo essere appena uscito dalla macchina che aveva fermato a un incrocio a seguito di un diverbio che aveva rischiato di finire in tragedia. Non è un’immagine vivida del peccato letale dell’orgoglio?

    L’orgoglio è ritenuto il padre di tutti i peccati mortali.
    L’orgoglio è il peccato peggiore perché implica un’inversione totale della realtà. Se è sano ordinare la propria vita in base alla realtà, la persona sana dice: “Dio è Dio e io non sono Dio, e devo agire di conseguenza”. Un uomo dalla natura caduta ma anche saggio dirà: “Dio è santo, io no, e quindi non sono gradito a Dio; devo riconciliarmi con Dio – compito che richiede la mia cooperazione ma è al di là delle mie potenzialità”.
    L’orgoglio è deludente, perfido, amaro. Alla base dice: “Non voglio che Dio sia Dio! Voglio essere io Dio! Preferirei che chiunque o qualunque cosa fosse Dio tranne Dio stesso!”
    L’orgoglio è arrogante, ovvero attribuisce a una persona lo status, i diritti e i meriti di un’altra. Cerca di attribuire la divinità alla creatura, il che sarebbe ridicolo, se non fosse letale.
    Non sorprende vedere che dobbiamo parlare dell’umiltà come rimedio per l’orgoglio.
    Sono coloro che rifiutano la propria natura umana, che si vergognano di essere creature limitate, che vogliono pensare a sé come a demiurghi senza padre e senza eredità.

    Orgoglio, che non è altro che la superbia.
    Il superbo ostenta sicurezza e cultura e sminuisce i meriti altrui. La sua posizione psicologica è però più complessa: non sempre è realmente convinto di possedere tutte le qualità che lui stesso si attribuisce. Teme delusioni e insuccessi perché rivelerebbero la triste verità che egli stesso sospetta, quella di essere in realtà un mediocre, un normodotato, di rientrare nella media.

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Teagan Croft | ©HIDDEN CREATURE


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 12/4/2020, 22:45   72 views
  Share  
.