Descrizione Pandemonium Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous

    PANDEMONIUM CLUB
    oi69f5


    Molti lo conoscono come Pandemonium, altri come Lux... ma sappiate che non è molto diverso dall'Inferno!! Questa discoteca si trova poco distante da Granville Street, ed è il luogo ideale per un Demone. Lussuria, perdizione e alcool vagano al suo interno!!
    Il proprietario, attualmente "sconosciuto" voleva dare l'idea di grandezza, costruendo un'entrata appariscente e totalmente illusoria per quei poveri umani che ne varcano la soglia. I Vampiri trovano prede facili qui, come un Angelo Decaduto trova l'accoglienza che merita. L'interno riprende un eleganza sfrenata e un senso del buon gusto albeggia dietro al bancone... solo i migliori liquori vengono serviti ad una clientela che sa spendere. Il locale è aperto 24h su 24h e la musica non si ferma mai!! Ciononostante, per gli umani questa discoteca appare chiusa durante il giorno e l'entrata resta bloccata per sicurezza. Questo permette ai Demoni di fare festa per giorni interi e divertirsi senza alcun freno. L'unica sala "silenziosa" si trova dietro due tende rosse... nessuno sa bene che cosa ci sia al suo interno. Alcuni dicono che sia il luogo perfetto per fare affari con il "proprietario", altri vengono ammaliati dal gioco d'azzardo ed altri invece non escono più!! Tuttavia due demoni controllano l'ingresso a questa sala, e lo permettono unicamente a chi è in lista.

    Si vieta l'ingresso agli Angeli ed è sconsigliata l'entrata alle creature positive... a vostro rischio e pericolo sappiatelo!!


    Hidden Creature gdr
    Info by -Michelle



    Edited by woozy. - 9/5/2020, 19:26
     
    Top
    .
0 replies since 13/4/2020, 00:16   75 views
  Share  
.