Lars Bellamy

Finn Wittrock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    C4-A0-AE51-60-A3-4-A9-E-8-FD4-66-D9-FA1-A369-C

    Lars Bellamy


    806-D3-B7-B-1310-4-D81-B53-F-F5-CAE62-E3492
    •Nome: Lars, versione svedese o norvegese dell'italiano Lorenzo, il nome deriva dal cognome latino “Laurentius”, che denotava inizialmente un abitante di Laurentum, antica città del Lazio. Secondo la tradizione, questa città era stata edificata in un luogo ricco di piante di alloro (in latino “laurus”), da cui il nome. Altre interpretazioni riconducono il nome alla corona di alloro che veniva posta sul capo dei poeti e dei generali vittoriosi, dando al nome il significato di "colui che è cinto d'alloro".
    •Cognome: Bellamy
    •Luogo e anno di nascita: Edmonton, Canada il 13 Aprile 1995
    •Città attuale: Vancouver
    •Orientamento: Neutrale
    •Lavoro: studente di biologia molecolare
    •Razza: Umano
    •Poteri: //
    •Segni particolari: ha delle strane visioni di lui che fa cose strane, come bere il sangue umano...insomma, gli sembra in tutto e per tutto di essere un Vampiro...Ma sono solamente visoni, no?

    A39779-A7-F61-F-49-EB-B075-5-B4386-E721-A1

    •Descrizione fisica: Lars è un ragazzo di bell’aspetto, alto nella media americana e di corporatura altrettanto normale.
    Ha capelli e occhi castani. Ha un bel sorriso, che usa specialmente come arma di seduzione, perché non è che sia un tipo che proprio sorrida con facilità.
    Tende ad essere sempre in ordine, ben vestito e ben pettinato.
    •Descrizione psicologica: Lars è piuttosto egoista come persona ed è anche alquanto narcisista, e infatuato dalla sua intelligenza. È una persona assai attenta e la sua curiosità tende a manifestarsi in maniera piuttosto spiccata, forse per questo preferisce osservare a distanza piuttosto che interagire direttamente con gli altri. O semplicemente perché tutto sommato è una persona abbastanza chiusa in sè stessa, come infatti tende a dimostrare la sua voglia di starsene per conto suo.
    Ha un temperaments pacato e anche nelle situazioni più estreme Lars è bravissimo a risultare gentile ed educato anche se in realtà all’interno è un vulcano in escandescenza.
    È un ragazzo abbastanza rigido e inflessibile e ha bisogno che tutto sia perfetto, quasi al limite di una ossessione, ma non così patologica da fargli da malattia.
    A volte risulta abbastanza eccentrico, sia nei modi di fare che di parlare. Altre lo vedrete depresso, questo soprattutto dopo che le visioni che ha si manifestano in lui; perché non riesce a comprenderle e a dargli un senso...e questa cosa gli fa pensare che ci sia qualcosa di sbagliato in lui, che lo fa essere strano, diverso da tutti. Per questo motivo fino ad ora non ne ha mai parlato con nessuno, di queste sue visioni. In queste visioni egli si vede in atteggiamenti piuttosto ambigui, in cui si comporta come si comporterebbe un Vampiro. Ma sa che i Vampiri sono solo frutto della fantasia...Infatti egli Crede solo a quello che vede, non crede quindi nella magia e non sa assolutamente che al mondo ci siamo creature un po’ particolari. È un ragazzo che basa tutto sulla scienza, per lui a tutto c’è un motivo; la spiegazione che ha dato alle sue visioni, ad esempio, è che dal momento che ha paura del sangue, il suo subconscio sta cercando in tutti i modi di fargli vedere immagini con protagonisti lui e il sangue. Perché poi Lars sa che al mondo non bisogna avere paura di nulla, e visto che quella è una sua debolezza, deve eliminarla.
    Non sopporta appunto il gusto del sangue, e nemmeno tanto la vista, diciamo che proprio ne ha un odio e una paura incondizionata; immaginatevi il trauma di vedere se stesso in versione “Vampiro”.
    Gli piace il circo freak, trova che tutte quelle stramberie di quei personaggi siano così lontani dal suo mondo, da fargliele piacere.
    Adora la sua intelligenza e alle volte ama vantarsene.
    •Famiglia: la sua famiglia è una famiglia canadese altolocata. Per il resto sono persone normalissime. È figlio unico.
    •Status sentimentale: al momento è single.


    FCE32-B1-B-AB5-C-4-DA4-9-FA6-3469-E950-ABA7


    •Storia: Lars nasce a Edmonton, la capitale dell’Alberta (Canada) da una famiglia abbastanza benestante. La madre è imprenditrice e il padre è al comando di un’impresa che negli anni si sta rivelando sempre più proficua. Lars è l’unico figlio per cui unico erede ma ciò non gli è mai andato a genio, fin da ragazzino. Lui da grande voleva diventare astronauta...
    Fin dalle scuole elementari egli ha studiato in scuole private facendosi notare per le sue doti scientifiche, per questo motivo al college fu facile la scelta di studiare biologia, arrivando quindi a Vancouver, dove sapeva esserci un’ottima scuola privata.
    Ma tornando indietro nel tempo...
    Lars vive in una bella casa a due piani nella periferia di una grossa città canadese, in mezzo al verde e lontano dalla città e dal suo caos. Non avendo fratelli ne sorelle, il ragazzino cresce un po’ in solitaria, anche perché a scuola fa fatica a fare amicizia, nonostante siano tutti figli di papà come lui. Ma si sa, in quel tipo di scuola è difficile stringere amicizie, tanto è la puzza sotto il naso delle persone! Essendo di bell’aspetto però non mancherà di farsi delle avventure, che rimarranno tali però, non quindi storie serie. E sembra che legarsi alle persone non sia una sua priorità.
    A 18 anni si trasferisce a Vancouver per seguire biologia, ma circa due anni più tardi gli succede qualcosa che gli cambierà la vita per sempre. Forse. Va ad una festa scolastica di iniziazione -cosa fra l’altro che ha sempre odiato- e durante una prova in cui doveva recarsi in un cimitero, si scontra con un tipo assai strano. Parecchio strano, anche se non ricorda praticamente nulla di quel giorno, perché svenne quasi subito. Insomma, era buio per cui non è che poi vedesse chissà cosa. Ma c’era questo tipo che barcollava che gli veniva incontro. Barcollava eppure sembrava muoversi davvero molto bene e in pochi passi gli si era affiancato. Si ricorda che lo sconosciuto lo morse sul collo e poi lui svenne...si risvegliò all’alba con un dolore al collo causato da due piccoli fori e una scia lieve di sangue, probabilmente suo. Non seppe mai chi era quel tipo e cosa gli avesse fatto. Era un Vampiro che lo aveva morso e poi aveva bevuto il suo sangue. Due cose però furono alquanto strane in tutto ciò: egli non era diventato un Vampiro e quel Vampiro era identico a lui (ma solo il mostro se ne era reso conto...).
    Passarono settimane -forse mesi- da quell’incontro e Lars inizia ad avere strane visioni di lui che fa cose strane, o comunque cose che sa di non avere fatto. In realtà in quelle visioni vede quel Vampiro. Il morso aveva avuto questo effetto su di lui. In pratica quando dorme sogna di questo Vampiro (che lui crede di essere egli stesso). Alle volte gli succede anche ad occhi aperti, ma in questo cosa solamente dal calar del sole...
    •Eventuale Flashback:

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Finn Wittrock | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by -Michelle - 30/4/2020, 10:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 22/4/2020, 17:07   87 views
  Share  
.