MoonSun

Virginia Gardner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    gif
    MoonSun


    gif
    •Nome: MoonSun, che unisce i suoi genitori, essendo figlia della Dea della Luna e del Dio del Sole.
    Scesa sulla terra dovrà scegliersene uno perché il suo nome originale è troppo strano e il primo nome con cui ha avuto a che fare è stato Barbie, nome che le si addice alla perfezione. Glielo ha dato sua cugina Daphne.
    •Cognome: non ne ha uno. Scenderà sulla terra e adotterà il cognome Sky, per restare in tema con la sua famiglia.
    •Luogo e anno di nascita: il 14 aprile del 1900. Dimostra sui 18-20 anni. È nata sull’Olimpo
    •Città attuale: Olimpo...prossimamente Vancouver
    •Orientamento: positivo
    •Lavoro: una dea non lavora. A Vancouver dovrà spacciarsi per una studentessa del college di teologia; ha scelto una scuola per lei “facile”, visto che nel corso si studiano gli Dei, e lei ne sa più di qualcosa!
    •Razza: Dea Pura
    •Poteri: Possiede la manipolazione della luce solare e lunare, è in grado cioè di manipolare l'energia solare e lunare assorbita dal suo corpo per generare ad esempio grandi esplosioni, sparare raggi di energia solari/lunari e creare campi di forza a mò di scudo e può resistere a temperature estremamente elevate ed emettere calore.
    Ella è in grado di immagazzinare l'energia solare e lunare in ogni cellula del suo corpo, persino nel suo sangue.
    Nella sua vera forma è luminosa e cangiante con onde di luce arcobaleno di radiazione solare. E in questa forma riesce a volare.
    poteri-ok
    Scesa sulla terra ella non potrà utilizzare i suoi poteri e per questo motivo i suoi genitori le hanno costretto ad utilizzare un braccialetto che lì blocca.
    •Segni particolari://


    gif

    •Descrizione fisica: Un fisico da modella, alto e slanciato, e un sorriso smagliante caratterizzano questa ragazza dai lunghi capelli biondi, che solitamente porta raccolti in una treccia laterale, e dagli occhi celesti come il cielo. Insomma, una barbie, come le farà notare la cugina Daphne. E per questo motivo ella le darà subito quel nome una volta portata a Vancouver, visto il suo nome un po’ tropo strano per gli umani.
    È sempre solare e sorridente, ma alle volte la vedrete quasi cupa. Tuttavia quel suo sorriso è contagioso e porta allegria a chi la circonda.
    É dotata di grazia ed eleganza, e attraverso il movimento può essere dolce ed energica allo stesso tempo. Ha un certo stile.
    •Descrizione psicologica: MoonSun è di natura gentile e buona. È una ragazza sensibile e sempre disponibile. È solare, ingenua, espansiva ma anche molto lunatica, dal momento che prende le caratteristiche sia del sole che della luna. Non è bipolare, ma alterna le caratteristiche tipiche dei due astri. Se da una parte è calorosa (di carattere), espansiva, è una ragazza che proprio brilla di luce propria, irradia gioia e voglia di fare, trasuda benessere, e tende a combattere la negativitá; dall’altra può rivelarsi una persona negativa, chiusa, e che tende a cambiare idee sul più bello.
    Con gli anni MoonSun è divenuta sempre più uno spirito libero, cosa che la fa mettersi in pericolo o semplicemente in cattiva luce.
    Scesa sulla Terra ella risulterà essere una ragazza fuori dal mondo, ingenua che non sa nulla della vita, inizialmente chiusa in se stessa per evitare di farsi beccare (perché non trova affatto facile fingersi umana...).
    Ama il sole e la luna e non le piace la pioggia. Le piace stare ferma a meditare in una collina dell’Olimpo.
    A Vancouver scoprirà di amare i frullati e i gelati.
    Ultimamente non sopporta seguire le regole.
    •Famiglia: suo padre è Apollo Dio del Sole, sua madre Selena Dea della Luna. Ha svariati fratelli e fratellastri, cugini e così via...La cugina a cui è più legata è Daphne, nonostante le due siano abbastanza diverse.
    •Status sentimentale:single


    gif


    •Storia: Il Dio Apollo e la Dea Selena hanno dato alla luce un’infinità di figli, ma tra loro solamente una, è degna di ciò, ed è MoonSun, la loro cocca. Ella nasce nei primi del 900 e cresce nell’Olimpo -inizialmente- sotto una campana di vetro. I suoi genitori volevano proteggerla da tutti e da tutto, qualsiasi cosa ciò volesse dire e comportare. La ragazzina cresce, gioca, impara, come tutte le ragazze della sua età, ma sempre visionata dai genitori e/o da chi ne faceva le veci. Quindi non doveva mai essere fuori posto, mai combinare qualcosa, mai essere un problema. E allo stesso tempo mai nessuno doveva aver troppo a che fare con lei, perché non si sa mai che potrebbero farle qualcosa di male...Capite bene quindi che le sue giornate trascorrono nella noia più mortale; già di per sè la vita degli Dei non è tutta sta gran cosa, sta gran botta di vita, la sua meno che meno!!
    Da una decina di anni a questa parte MoonSun inizia a sviluppare una sorta di “anarchia”, diventando sempre più uno spirito libero, trasgredendo alle regole. Questa non è la sua vera natura, lo fa solo perché così la fa sentire più libera dall’essere “chiusa” dai genitori. Un giorno, MoonSun ha la bella idea di combinare un guaio che cambierà per sempre la sua vita, forse. Perché dopo aver combinato ciò, Apollo e Selene si rivolgono a Zeus per punire la loro figlia e farla scendere sulla terra, priva di poteri. Verrà accompagnata dalla cugina Daphne, giusto per darle un aiuto iniziale da dove partire, che MoonSun della vita umana non conosce praticamente nulla...
    •Eventuale Flashback: Olimpo, regno degli Dei. MoonSun è una di loro, figlia del Dio Apollo e della Dea Selene.
    Le giornate di questa Dea da anni si scandiscono sempre nello stesso identico modo, con praticamente nulla o quasi da fare, come riguardava la maggior parte degli Dei. E come se non bastasse ella pareva essere la figlia preferita dei due genitori, che la facevano vivere sotto una campana di vetro, lontana dagli eventuali pericoli e lontana dal combinare qualcosa di cui si potessero pentire.
    La vita degli Dei, diciamocelo, tutto sommato, è noiosa: a parte qualche scorribanda nel mondo umano (che a non tutti era concessa), a parte qualche scappatella extra coniugale ed escluse le memorabili bevute di quel nettare ambrato che solo lì si produceva, non c’era molto altro da fare. E MoonSun è stanca di tutto ciò.
    Siamo nell’anno 2020. Spinta da alcuni suoi fratelli che volevano farle un torto a sua insaputa, le chiedono se sa far spuntare insieme il sole e la luna e/o addirittura eliminarli entrambi. Noi non abbiamo preso da papà; ne da mamma! le dicevano riguardo ai poteri, che solamente lei aveva ereditato dai genitori. MoonSun trovò la cosa molto divertente, finalmente poteva fare qualcosa di diverso dal solito noioso non far niente. Così una bella mattina all’alba, una volta scesa la luna, il sole non si fece vedere. Per pochi minuti, perché c’era subito pronto Apollo a farlo spuntare, ma quello che ella aveva appena combinato, fu un grave errore...Il padre fu deluso dal comportamento della figlia e la madre pensò subito ad una punizione da impartire alla figlioletta, chiedendo aiuto a Zeus. Scendere sulla Terra e privata dei suoi poteri, sembrava la punizione migliore. Così Zeus fece fabbricare un braccialetto che una volta indossato bloccava i poteri degli Dei; e MoonSun fu spedita a Vancouver, con l’aiuto di una sua cugina -Daphne- giusto per aiutarla nelle prime mosse da umana e studentessa. Vancouver perché al momento ella si trovava proprio in quella zona...



    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Virginia Gardner | ©HIDDEN CREATURE


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 23/4/2020, 20:18   51 views
  Share  
.