Cheyenne Whibley

Jared Leto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    3287-E5-D9-2617-4-F82-A090-905-A877-F82-FA

    Cheyenne Whibley


    61-CA91-CC-1-EF5-49-EC-A1-D1-9098-ADA5-D53-F
    •Nome: Cheyenne che deriva dalla parola indiana Tsetchestahase che significa “bella gente”. Non è un nome molto comune, anzi.
    •Cognome: Whibley
    •Luogo e anno di nascita: Ottawa, Canada, il 6 dicembre 1989
    •Città attuale: Vancouver
    •Orientamento: Positivo caotico
    •Lavoro: Guardiano
    •Razza: Umana
    •Poteri: essendo umano non ha poteri, ma grazie ad allenamenti fatti fin dalla tenera età è in grado di riconoscere qualsiasi tipo di impronta e di stabilire anche da quanto tempo essa è lì. Ha inoltre un buonissimo olfatto e un’ottima vista.
    È in più molto forte e resistente grazie al fatto che ha fatto il militare.
    •Segni particolari://

    E9-FAC1-A3-684-F-4-FAA-ABAA-42607-FFA46-B2

    •Descrizione fisica: Cheyenne è un ragazzo magro ma muscoloso e abbastanza alto. Ha i capelli scuri di media lunghezza che spesso porta raccolti e due occhi azzurri. Sul suo volto tiene spesso un accenno di barba sempre ben curata.
    È un bel ragazzo ma tutto sommato a lui non interessa granché.
    •Descrizione psicologica: Cheyenne ha un temperamento forte, risoluto e premuroso. Rischierebbe la sua vita per aiutare il prossimo ed è un individuo di mentalità molto militante e severa, merito del suo servizio militare. Alle volte mostra di avere alcune insicurezze ma che riesce abilmente a celare. Questo lato del suo carattere lo rende più fragile ma anche più umano.
    È caratterizzato da una forte reputazione quale uomo e guardiano, onesto e leale.
    È una persona impavida, che non si tira mai indietro negli scontri specie se sono per aiutare le persone indifese. Non attacca mai per primo, in genere, ma lui sta sempre nelle difensive. Tuttavia ha il grande difetto di agire spesso in maniera tutt'altro che razionale, buttandosi in combattimento senza capire le conseguenze (infatti è chiamato "testa calda" dai compagni). Ma lo sa sempre a fin di bene per il prossimo.
    Prende sempre molto sul serio il suo ruolo di guardiano e si destreggia costantemente mantenendo la sua professionalità tenendo i suoi sentimenti personali a distanza per proteggere i suoi cari.
    Ama il senso di giustizia, la sua patria e la famiglia, così come gli amici. Non sopporta i soprusi e i demoni. Odia le guerre e vorrebbe che un giorno esse cessassero.
    Non gli piace la magia, neppure se è a fin di bene, per questo motivo egli nei combattimenti si avvale solo delle sue capacità umane e non si aiuta in nessuna maniera con ad esempio pozioni o armi magiche. In fondo sa di essere in grado di combattere anche se è un semplice umano.
    •Famiglia: suo padre è un militare e sua madre è una guardiana.
    •Status sentimentale: al momento è single, ma non disdegna la bella compagnia, se capite cosa si intende...


    244239-C0-28-D3-441-F-A8-B5-DDDA5553-F3-F3


    •Storia: Cheyenne è un nativo americano, discendente degli Cheyenne, per questo motivo i suoi genitori l’hanno chiamato così, in onore dei loro nonni.
    Fin dalla tenera età il bimbo impara dalla madre il lavoro da Guardiano, per cui gli viene impartito un pesante allenamento che si focalizzerà soprattutto nel riconoscimento delle impronte su qualsiasi tipo di terreno. L’allenamento poi proseguirà e ha 15 anni entra a far parte dell’esercito militare per combattere in Afghanistan, seguendo le orme del padre, militare anch’egli.
    Cheyenne cresce insieme ad altri bambini figli di Guardiani, studierà in una scuola formata solamente per loro; insomma vivrà dentro una cerchia ristretta nei pressi di Ottawa.
    In Afghanistan conosce un’infermiera con cui intraprenderà una relazione un pó segreta, che finirà quando lui verrà rispedito in America, dove farà ritorno dopo tre lunghi anni.
    A circa 25 anni abbandona la sua carriera militare per divenire un Guardiano a tempo pieno, visto che trova più pericolose le creature esistenti e sopratutto sa che ci sono meno guardiani rispetto ai militari.
    Ora si è stabilito a Vancouver dove sa esserci un quartiere generale per i guardiani dal momento che la città sembra sempre più popolata da creature malvagie e pericolose.
    7765-A01-F-4282-443-B-9-C14-E2-CFB35-B5-E24In tutta la sua vita si è allenato con praticamente tutte le armi sia da distanza che ravvicinate, perciò è in grado di combattere con qualsiasi arma; ha una preferenza per fucili e mitra, perché ha davvero un’ottima mira anche nelle grandi distanze. Chi lo conosce sa che è uno dei migliori cecchini sulla piazza.
    •Eventuale Flashback:



    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Jared Leto | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by woozy. - 4/6/2020, 18:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 26/5/2020, 15:13   73 views
  Share  
.