Wild is the Wind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Michelle
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Da quando ero sbarcato in America ci ero anche rimasto. Vuoi per Leta o vuoi perché avevo scoperto tante piccole “nuove” bestioline da studiare, che era impensabile il mio ritorno al mio bel paese, così, a mani vuote. Eh si perché avevo appena scoperto che gli elfi americani erano un po’ diversi dagli elfi inglesi, o per lo meno dagli elfi cui ero abituato io. Prima su tutto per quanto riguardava l’aspetto fisico, e poi anche quello sociale. Per i maghi inglesi gli elfi erano creature basse e bruttine che svolgevano il compito di servitù per i maghi più benestanti; quello di cui invece avevo sentito dire degli elfi oltre oceano, dovevano essere creature dotate di particolare bellezza e dovevano essere creature libere. Insomma, volevo a tutti i costi trovarne uno. Sarebbe stato facile? Io non lo credevo proprio ma ciò non faceva che rendere ancora più eccitante la mia ricerca. (Io comunque non trovavo affatto brutti i nostri elfi, per me ogni creatura è bella a modo suo).
    Lessi in un antico libro trovato in una piccola biblioteca locale, che gli elfi prediligevano luoghi boscosi e ricchi di alberi, per questo motivo le mie ricerche iniziarono dalla foresta che si trovava nei pressi di Vancouver. Ci andai in pieno giorno perché supponevo fosse abitata anche da Licantropi, e non avevo nessunissima intenzione di trovarvene uno sulla strada del mio cammino. Con me ovviamente valigetta in mano e lo Snaso che correva di qua e di la felice, dal momento che in città non poteva assolutamente farlo, perché per i più esso non doveva esistere. Sono davvero tante le persone che non hanno idea di quante cose bizzarre ci siano nel loro mondo!
    Faceva freschetto dentro, gli alberi alti e fitti infatti non facevano penetrare i raggi solari che finivano sulle cime fogliose dei pini e abeti; e per fortuna io ero ben vestito, con la mia solita mise.
    Mi avvicinai ad un piccolo laghetto e mi sedetti su un piccolo scoglio che sembrava fatto apposta per sedersi. Preso poi in mano il mio taccuino e con la penna appuntai la data odierna. Poi scrissi il luogo dove mi trovavo...

    Newt scamander


    Edited by -Michelle - 30/5/2020, 18:22
     
    Top
    .
8 replies since 29/5/2020, 18:58   164 views
  Share  
.