Wild is the Wind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Michelle
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Ciao a te mi rispose ella di rimando con una voce che...beh, non ditelo a Leta, ma mi fece letteralmente impazzire! Era soave, limpida, cristallina, bella, soffice...(Probabilmente le mie gote stavano arrossendo mentre la mia mente stava trovando ogni parola possibile che potesse descriverla).
    Poi ella sorrise e mai avevo assistito ad un sorriso simile. Il posto dici ? mi disse dopo aver compreso le mia veloci parole che a dirla tutta credevo non avesse capito. Io riuscii solo ad annuire con la testa mentre nessuna parola stava uscendo dalla mia bocca; ero in una sorta di imbarazzo mistico, qualsiasi cosa ecco volesse dire! Vengo spesso qui, d'inverno con la neve è uno spettacolo rispose ella con questa sua voce che mi faceva letteralmente impazzire. Ero per caso sotto un qualche incantesimo? Probabilmente no, altrimenti non avrei pensato a ciò, dal momento che uno sotto incantesimo non si sarebbe di certo accorto di esserlo. Almeno che l'incantatore in questione era una frana ed io un mago potente.
    Io sono Ar... Sophie, sono Sophie si presentò ella e io sorridendole timidamente le feci di rimando piacere tutto mio Arsophie!. Non era un tipo loquace e come tutti i maghi sapevano (almeno quelli che mi conoscevano, non ero ancora così famoso da poter affermare che mi conoscessero tutti) non era una persona socievole, anzi, ero tutto l'opposto. Figuriamoci davanti ad una sconosciuta; eppure con Arsophie non mi sentivo così a disagio...Ma non ditelo a Leta, per piacere! Spero di non averti disturbato piombando così all'improvviso... aggiunse ella con questa vocina melodica che non faceva altro che insinuarsi sempre di più nella mia buffa testolina. Oh no no, no! Tu non mi disturbi affatto!! esclamai chiudendo il mio taccuino. In realtà credo mi stesse disturbando, o per lo meno, stava disturbando la mia sanità mentale. Non capivo ma mi sentivo così attratto da lei e soprattutto non stavo provando nessun tipo di ripudio. Neve dici? Credo che ormai sia un pò tardi per la neve, almeno credo. Sai, non sono mai stato a Vancouver... iniziai a parlare a raffica. Qualcuno mi stava davvero manovrando? Il bello era che non davo minimamente la colpa alla ragazza davanti a me; piuttosto ero incline a pensare che fosse l'aria della foresta che mi stava provocando questa rezione così naturale e così poco anti sociale...
    Vidi poi Snaso correre verso di noi e io cercai in tutti i modi di non farlo avvicinare. *Sta lontano da noi, sta lontano da noi* continuai a ripetermi sperando che in qualche maniera la mia voce non detta arrivasse dritta alle sue orecchie. E parve funzionare. Egli scomparve fra un cespuglio poco distante. E questo dopo aver fissato la ragazza, ne ero quasi certo. Perchè? Era forse pericolosa? Dici che è bello venire qui d'inverno, ma è chiaro che l'inverno è gia passato...Che ci fai quindi qui? domandai aggrottando un pò la fronte perplesso, almeno inizialmente; perchè parola dopo parola, la mia voce, così come anche la mia espressione facciale, era sempre più amichevole e tranquilla. Mi alzai anche in piedi in maniera di stabilire più un contatto con lei; non mi pareva affato carino rimanermene seduto mentre parlavamo. Ero davvero io che mi facevo tutti sti problemi nel rivolgermi ad una sconosciuta?

    Newt scamander
     
    Top
    .
8 replies since 29/5/2020, 18:58   164 views
  Share  
.