A Change is Gonna Come

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Michelle
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Per Mokuren le giornate trascorrevano nella gioia più totale, cosa abbastanza comune per una bambina di 12 anni, anche se di comune lei aveva ben poco. La vita di Mokuren infatti era scandita dalle stranezze più assurde, ad iniziare da lei stessa. Fin che ne aveva memoria infatti, ella sapeva comunicare con le piante e sapeva fare cose assurde come ad esempio farle crescere a dismisura. Come se non bastasse poi aveva conosciuto tipi assurdi quanto lei, come Jack, il suo fidanzatino e sua madre Emily, colei che veniva chiamata Angelo, ed in effetti assomigliava proprio all’idea che lei aveva degli angeli. Pura, candita, celestiale (qualsiasi cosa potesse significare), gentile e buona.
    L’avevano fin da subito fatta sentire parte della famiglia, composta anche da altre persone che secondo lei erano anch’essi in grado di fare cose magiche, e Semola, il suo migliore amico, l’aveva lasciata tranquillamente frequentarli. Semola aveva le sembianze di un gatto rosso tigrato, ma in realtà era a metà strada dall’essere un angelo (proprio come Emily) e una persona in grado di trasformarsi in un animale, gatto nel suo caso. Essi venivano chiamati Mutaforma. Semola, il cui vero nome era Artemis, era l’angelo custode della piccola Ren, a sua insaputa, che credeva di avere un bellissimo animale da compagnia. E non le faceva assolutamente strano il riuscire a comunicare con lui, visto che pure con le piante poteva istaurare bellissimi dialoghi!
    C’era un’altra cosa poi che Mokuren ignorava, ovvero che lei era una fata, e dagli ultimi sviluppi invece Semola lo aveva finalmente capito. Per questo motivo da giorni stava cercando una fata per farla interagire con la sua piccola amica. Aveva già fatto un tentativo, mesi e mesi prima, ma si era rivelato un buco nell’acqua. Ora invece ne era certo che avrebbe funzionato. E aveva già trovato la candidata perfetta, Rose, una dolce fata dai capelli rossi che studiava nel college della città. Artemis aveva già indagato un po’, e l’aveva vista insieme ad un ragazzo piuttosto carino anche lui (nei modi) che quindi Rose non poteva che essere perfetta come candidata!!! A scuola si faceva chiamare Rebecca, non aveva capito io motivo, ma non se ne preoccupò.

    Finalmente a Vancouver era giunta la primavera, la stagione preferita di Mokuren che poteva riprendere a parlare con le sue amate piante. Quel giorno Jack era impegnato con suo padre Dean, un uomo bellissimo che non poteva essere altrimenti per essere l’uomo della bellissima Emily...Ren allora aveva deciso di dedicarsi un intero pomeriggio nel parco vicino casa, con Semola al suo seguito ovviamente. I genitori di Mokuren invece sapevano cosa fosse in realtà quel gatto, per questo motivo lasciavano spesso la loro figlioletta da sola con lui.
    Era una bellissima giornata di sole e mentre Ren si era appostata di fianco ad un roseto, Semola si appollaiò su di un albero lì poco distante. Una mezzoretta più tardi, mentre si stiracchiava, il rosso gattone notò Rose che beveva ad una fontanella a pochi passi da lui. Quale occasione perfetta per rifarsi vedere da lei...
    Qualche settimana prima:
    Ren se ne stava a pranzo dai Winchester e Semola aveva tutto il giorno libero, per sè, che invece usufruì sempre per la sua piccola amichetta. Aveva dunque aspettato il rientro a casa della dolce fata dai capelli rossi e si era palesato davanti a lei. Le miagoló felice e poi si strusciò sulle sue gambe. E si fece fare tante coccole.
    Stessa cosa due giorni più tardi, solo che erano nel parchetto vicino al suo college. E poi fuori della scuola di Mokuren, mentre la stava aspettando.
    Insomma, un po’ alla volta quel gatto si fece conoscere da Rose e a sua volta egli conosceva Rose...

    Semola scese dall’albero e si avvicinò a Rose, aspettando che ella si accorgesse di lui.

    Mokuren e Semola


    Edited by -Michelle - 6/6/2020, 15:44
     
    Top
    .
10 replies since 31/5/2020, 11:00   186 views
  Share  
.