A Change is Gonna Come

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Michelle
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Bonjour Mokuren, Je suis Rebecca le rispose la ragazza dai capelli rossi parlando la stessa lingua della piccola, la quale preferì non farle notare che come pronuncia mancava qualcosina, ma del resto ella non era francese, quindi doveva apprezzarne il fatto che lo conoscesse e si stesse rivolgendo a lei con la sua stessa lingua. Intanto le stava stringendo la mano e Mokuren provò una sensazione mai provata prima, una sorta di calore positivo si era come manifestato dentro di lei, e Artemis se ne accorse. Forse aveva visto giusto, la sua amichetta era una fatina! Ce chat est à toi? le chiese poi con una gentilezza che le ricordava un poco Emily, la mamma del suo fidanzatino, per questo non poté che sorriderle carinamente annuendo con la testa. Le piacevano le persone buone e gentili (e pure belle). Si chiama Semola disse con un perfetto accento americano; aveva optato di parlare inglese per farle sapere che la sua lingua la conosceva e quindi ella poteva rivolgersi a lei così, che magari le sarebbe stato più facile.
    Il gatto in questione miagoló qualcosa che solo Ren comprese; e ella si voltò immediatamente verso di lui con una strana espressione. Voleva dirgli a gran voce se stava miagolando sul serio, ma come poteva farlo davanti ad una perfetta estranea? Nemmeno Jack sapeva che ella parlava con Semola perché Semola le aveva vietato di rivelarglielo. Certo, i suoi poteri poteva mostrarglieli, quelli si, d’altronde anche lui sapeva fare cose speciali, ma sulla comunicazione con un gatto Semola era stato categorico: io per tutti sono un gatto normale e tu non puoi capire cosa miagolo. A nessuno devi dire questo nostro piccolo segreto, e Ren era stata di parola.
    E ora? Ora le aveva chiesto di mostrare alla sconosciuta quello che sapeva fare con i suoi poteri, altra cosa su cui era stato subito categorico; anche lì, non doveva saperlo nessuno...(solo Jack perché appunto era -più o meno- come lei).
    Mokuren tornò a guardare la ragazza; che forse anche lei sapeva fare cose così speciali? Semola pareva proprio convinto in quel suo miagolio, di mostrare cosa era in grado di fare con le piante. E d’accordo, infondo glielo aveva chiesto proprio lui di farlo, e finalmente poteva mostrare i suoi poteri a qualcun altro!!! Lei che aveva sempre voluto mostrarli al mondo intero!!! Voglio farti vedere una cosa... le disse ora usando un tenero accento francese. Ma mi devi promettere che non lo dirai a nessuno!, aveva detto la classica frase di rito (in un americano perfetto). La stava guardando dritta negli occhi e quello sguardo le era subito sembrato così sincero, che si poteva fidare di lei, e non al 100% ma addirittura al 1000%!!! Quella ragazza le dava una forte buona impressione; si sentiva così a suo agio con lei, come non le era mai successo prima.
    Semola miagoló di nuovo strusciandosi sulle sue gambe e poi andò a sedersi poco distante. Ren guardó Rose, la prese per mano (di nuovo provò una sensazione bellissima) e la portò nel roseto lì vicino. Si guardò con attenzione intorno, e non trovandovi nessuno nelle vicinanze, si concentrò su di una bella rosa rosso acceso e cantando una lieve melodia, essa aumentò le sue dimensioni. E come si sentiva bene, Mokuren...
    Mokuren e Semola
     
    Top
    .
10 replies since 31/5/2020, 11:00   186 views
  Share  
.