A Change is Gonna Come

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Angel of nightmare†
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Quella bambina era davvero singolare, quando prese quella manina nella sua, fu invasa da un'ondata di calma e rilassatezza e per una bambina, avere dei poteri così, era molto singolare, per la sua età era già molto potente e in più conosceva anche le buone maniere, visto che le sorrise e le annuì, di certo con quel sorriso, avrebbe sciolto la neve come se fosse stata messa sotto il sole ed emise un respiro di sollievo quando parlò nella sua lingua, almeno così, non avrebbe dovuto usare il suo pessimo accento francese.
    Semola, hai combinato tu, tutto questo?
    chiese con un sopracciglio alzato, riferendosi a quel gatto, non era una semplice coincidenza che si fossero incontrate e c'era lui di mezzo. Non le era sfuggito lo sguardo di Mokuren verso Semola, iniziava ad avere qualche dubbio su di loro, soprattutto avevano uno strano comportamento, poi la bambina tornò con il viso su di lei, cosa voleva mostrarle? Sperava davvero nulla di brutto, a quel punto sarebbe scappata, quindi si limitò ad annuire, non sapendo nemmeno lei che fare. La prese per mano e la portò in un roseto, lei era ancora stranita, cioè, non capiva cosa stava succedendo, ma quando Mokuren si mise davanti ad una rosa, ed iniziò a canticchiare, questa si ingigantì, sbarrò gli occhi, come aveva fatto? Era una fata anche lei? Ma quella sensazione non le era del tutto famigliare, doveva per forza esserci altro, le si sedette accanto e mise le mani verso la pianta, facendola tornare alle sue dimensioni reali, non si doveva giocare con la natura, lei doveva essere sempre rispettata, però doveva avere la prova definitiva, si guardò attorno, per essere certa che non ci fosse nessuno che le potesse vedere.
    Mokuren ti va di vedere una cosa?
    Le sorrise e le fece l'occhiolino, come per dirle che era solo un loro segreto. Si concentrò e dalla sua schiena comparvero due ali, appunto da fata, se anche la bambina le avesse avute, significava che anche lei apparteneva al suo popolo e da quando era arrivata a Vancouver era la prima che conosceva e questo l'avrebbe riempita di felicità.


    Rebecca Rose Backer
     
    Top
    .
10 replies since 31/5/2020, 11:00   186 views
  Share  
.