A Change is Gonna Come

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Michelle
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Le due fate attraversarono così il ponte arrivando faccia a faccia con due troll. Mokuren lì guardò spaventata, si voltò subito indietro alla ricerca di Semola che però non vide. Rose le strinse la mano e uno strano, ma piacevole calore, si propagò su fino al suo petto. Stava bene con lei.
    Dolce fatina. Non preoccupare lei deve parló uno dei due troll, quello di sinistra, rivelando uno strano modo di parlare. Perfino lei che era francese conosceva perfettamente l’inglese, pensó ella con un piccolo bofonchio, che i due troll non captarono. Esseri un poco stupidi e poco svegli erano. Però il loro lavoro lo sapevano fare egregiamente.
    Non aver paura; ti devi fidare. E se ti va puoi dargli un nome. Io ho fatto così le disse facendole capire che quel posto ella lo conosceva.
    Kiches e Sarjalian!! esclamò la bambina e non poteva trovare nomi più complicati. Ma come li disse, il suo cuore divenne completamente caldo e tranquillo.
    Un troll sembró sorridere, mentre l’altro tornó a parlare potete passare... e all’unisono si aprirono per farle passare.
    Così le due fate si ritrovarono in un ponte che si riveló subito fatato. Anche Semola sarebbe potuto passare, perché puro di cuore, ma aveva preferito lasciare le due simili fra di loro.
    Qui Mokuren si sentì beata, felice, eccitata, insomma, benissimo e se stessa. Si avvicinò velocemente alla “parete” di destra e si sporse per vedere l’acqua che scorreva sotto. Era tutta colorata, come un arcobaleno che scorreva al posto delle acque. Era bellissimo.
    Guarda Rose!!! Non è meraviglioso!!! e nel mentre che la richiamava lì vicino, nel suo corpicino sbucarono fuori due ali, dal colore verde molto chiaro e forse ancora un po’ sbiadito. Ella non si accorse subito, fu Rose a farglielo notare. Mokuren rimase ancora più stralunata e felice; quindi davvero era una fata?...e quelle erano le sue ali...? Wow!! Era tutto così emozionante!!! Abbracció Rose, mentre non vedeva l’ora di dirlo a Semola e anche a Jack!!! Lei era una fata...
    Mokuren e Semola


    ROLE CONCLUSA
     
    Top
    .
10 replies since 31/5/2020, 11:00   186 views
  Share  
.