Nicholas Scratch

Gavin Leatherwood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Creatures
    Posts
    3,837

    Status
    Anonymous


    Nicholas Scratch
    92e49f9d47d7fd8d4d339e48cb88646b
    »Nome: Nicholas, un nome di origine greca il cui significato è vincitore o vincitrice (‘nike’: vittoria) nel e con il popolo (‘laós’) oppure colui/colei che combatte e vince per il suo popolo; derivante da Nicola.
    »Cognome: Scratch, che significa letteralmente graffio/graffiare e che viene dato tradizionalmente alle streghe e agli stregoni senza genitori per simboleggiare il loro legame con il Signore Oscuro poichè è un appellativo spesso utilizzato per riferirsi al Diavolo.
    »Luogo e anno di nascita:: Nasce il 7 Giugno del 1994 a Salem, città degli Stati Uniti d'America resa famosa dal processo alle streghe.
    »Città attuale: Vancouver, Canada.
    »Orientamento: Neutrale Malvagio (NM): L'Opportunista, fa qualsiasi cosa gli consenta un guadagno personale, senza alcun rimorso né remora per il fatto di infliggere dolore agli altri, purché riesca sempre a cavarsela. Non crede nell'ordine altrettanto quanto non crede nel caos: segue l'uno o l'altro a seconda di dove si trovi il suo guadagno personale.
    »Lavoro: //
    »Razza: Stregone
    »Poteri: Nick è un esperto "evocatore" e "imprigionatore" di creature magiche, tanto che è arrivato persino ad autoproclamarsi il migliore nel campo dai tempi di Edward Spellman. Inoltre, tra gli incantesimi che preferisce ci sono la proiezione astrale e il teletrasporto, ai quali ricorre molto spesso.
    »Segni particolari: //

    "Le streghe sono assi nella passione e nella lussuria, ma quando si tratta di amore, non così tanto"
    b60fa535b3fca373c8bd8ae0af0628971d212ffc
    »Descrizione psicologica: Nicholas appare come uno stregone freddo e pieno di se in quanto uomo e quindi gerarchicamente superiore, nonostante abbia una mente aperta e idee decisamente più progressiste rispetto alla maggior parte degli altri membri della Chiesa della Notte.
    In termini di interessi romantici e sessuali di Nick, questo sembra praticare una visione poliamorosa delle relazioni. Quando ha espresso un interesse romantico per Sabrina Spellman, lei gli ha ricordato che lui non era esattamente single, ma Nicholas si era inizialmente limitato a fare spallucce chiarendo ulteriormente che era "d'accordo con la condivisione".
    Sbruffone, non rifiuta mai una sfida e non accetta di buon grado la sconfitta arrivando a preferire il subire terribili violenze sia fisiche che non piuttosto fare un passo indietro o starsene in silenzio. Provocatore e attaccabrighe, se qualcosa o qualcuno lo infastidisce Nick deve renderlo noto e appena percepisce di non godere della comprensione altrui in questi suoi momenti a suo dire di difficoltà farà di certo in modo di trascinare a fondo con se chiunque gli vada contro. Adora il suo status di stregone ed i suoi poteri, cose che non baratterebbe mai con niente al mondo e trova ridicoli e ipocriti quelli che sostengono di essere pronti a fare il contrario.
    »Descrizione fisica: Come uno stregone completo, Nicholas invecchia a un ritmo particolarmente più lento dei mortali anche se al momento è impossibile dirlo data la sua effettiva giovane età. Non particolarmente alto, andando di poco oltre il metro e settanta, ma il suo fisico decisamente non ne risente poichè quello che potrebbe mancare in "slancio" è abbondantemente compensato in muscoli e forza fisica. La sua pelle è chiara, ma tutt'altro che pallida, in perfetto contrasto con i folti capelli neri che gli cadono sulla fronte in piccoli ricci, un po' selvaggi come lui, sempre curati e mai scomposti per assecondare la sua vanità. Sopracciglia espressive e occhi di una castano caldo rendono il suo sguardo un vero e proprio pericolo per chi lo incrocia restandone prigioniero. Naso dritto, un po' a punta come una freccia, labbra carnose e lineamenti forti sono i dettagli del suo volto dalle forme squadrate.
    »Famiglia: Essendo orfano, privo anche del suo familio, non ha nessuno al di fuori della congrega.
    »Status sentimentale: Single, con quella che potrebbe quasi essere un'ossessione per Sabrina Spellman.

    »Prestavolto: Gavin Leatherwood

    »Storia: Nick è sempre stato eccezionalmente dotato nel campo della magia tanto che da piccolo - molti anni prima del normale secondo le regole della sua congrega - ricevette un famiglio: un lupo mannaro di nome Amalia. Quando la sua famiglia morì, lei era tutto ciò che gli era rimasto e di conseguenza questo ha portato il giovanissimo stregone ad essere letteralmente cresciuto dai lupi. Amalia non lo vedeva come suo "padrone" - qualcuno da servire in quanto suo familio - ma come suo vero e proprio cucciolo tanto da provare a tenerlo per se, distante da altre persone, covando una malsana gelosia. Di nascosto da Amalia, Nicholas aveva avvicinato una ragazza, affascinato da essa, per settimane aveva provato ad instaurare un rapporto con lei ricorrendo ad un semplice incantesimo di rimozione dei ricordi alla fine di ogni giorno per poter fare tutto da capo e migliorare sempre più la sua "prima impressione". Felice dei progressi che aveva fatto con la ragazza purtroppo non aveva pensato a quanto un familio sia in perfetta sintonia con la magia del stregone e/o della sua strega, capace di usarlo come bussola per non perderli mai; per questo una mattina, raggiunta la casa della giovane Nicholas avrebbe dovuto prevedere che Amalia lo avrebbe battutto sul tempo e che in preda alla gelosia, avrebbe dilaniato la povera innocente. Nick era inorridito dalle sue azioni e decise subito di prendere provvedimenti, eliminando il suo stesso familio. In un ultimo tentativo di salvarsi Amalia aveva provato a mostrarsi in forma umana, ricordandogli che stava per uccidere l'unica madre che conosceva e colpito al cuore lo stregone cambiò idea, limitandosi a bandire la creatura in un altro reame.

    Un giorno Nick stava viaggiando attraverso le montagne e i boschi quando vide per la prima volta l'Accademia delle Arti Oscure. Non servì molto agli insegnanti per intuire subito il potenziale magico del ragazzo, infatti dopo pochi giorni Nicholas era già parte del corpo studentesco ed entro una settimana dalla sua accettazione all'Accademia aveva letto più della metà dei libri della biblioteca e aveva dormito con metà delle streghe che vivevano tra le sue mura. Dopo aver iniziato a frequentare l'Accademia divenne un ammiratore di Edward Spellman, uno stregone dalla fama leggendaria morto misteriosamente insieme alla moglie e lasciandosi alle spalle una figlia, unica erede del suo nome, allevata dalle zie paterne. La ragazza, Sabrina, era per metà umana - un difetto non da poco - e sin da subito aveva catturato la sua attenzione. Purtroppo però la mezza strega non gli aveva concesso un gran che a parte qualche appuntamento e una manciata di baci... Nicholas però non era mai riuscito a togliersela dalla testa; sapeva che in un modo o nell'altro lui e gli Spellman avevano un legame e non avrebbe accettato alcun tipo di rifiuto.


    ©Hidden Creature

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!! :oci:
     
    Top
    .
1 replies since 17/3/2021, 21:07   89 views
  Share  
.