Elena Gilbert

Nina Dobrev

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    5733-AAB3-ECDB-47-B6-B87-A-46-B43-B110-FEA

    Elena Gilbert


    57240-BA7-FE6-A-4-DD8-A9-AA-5-B772637538-A
    •Nome: Elena. I suoi genitori hanno deciso di chiamarla con un nome italiano, forse perché semplicemente a loro piaceva come suonava.
    Il nome proviene dal nome greco Ἑλένη (Hélenē). L'origine di questo nome è tutt'ora incerta e può essere ricondotta al termine helene (torcia), helenos (brillante) ma anche hele (splendore). Ma secondo alcuni potrebbe anche essere una derivazione di σεληνη (selene, "luna”)
    •Cognome: Gilbert
    •Luogo e anno di nascita: Mystic Falls, un paessetto della Virginia, il 22 giugno 1999
    •Città attuale: Vancouver. È giunta qui perché suoi recenti studi le hanno fatto sapere che in questa grossa città canadese ci possono essere streghe. E lei è alla ricerca delle sue origini.
    Con lei è giunta qui anche la sua migliore amica, Caroline.
    •Orientamento: positivo e un po’ caotico. È un po’ complicato in realtà. Diciamo che fondamentalmente è una persona positiva e “buona”, ma ha un lato oscuro che a volte prevale sulla sua parte gentile. In più pare si trovi meglio a contatto con persone malvagie, piuttosto che buone.
    •Lavoro: studentessa di medicina
    •Razza: ibrido: umana e strega
    •Poteri: ella trae i suoi poteri dalla magia nera. Non è esperta perché non ha mai avuto qualcuno che le insegnasse ad usarla. In più è solamente da pochi anni che ha scoperto di essere strega per metà.
    •Segni particolari: Elena è una doppelgänger, ovvero la sosia di un’altra persona, che fra l’altro è pure la sua nemesi. Ella è Bellatrix Black F2-F82-D99-0-F6-E-40-FC-BC2-A-042-CF2004-B16Doppelgänger significa anche che il suo sangue, almeno fino a quando è ancora in vita, è una fonte inesauribile di potere magico. Il suo sangue è dunque oggetto di numerosi e potenti incantesimi e proprio per questo, un ingrediente molto ambito per una strega. Per lo stesso motivo è ricercata da molte specie, soprattutto stregoni e Vampiri.
    Tiene un diario in cui scrive tutto quello che le succede.

    8-D9739-B0-E5-E1-4391-B2-BB-6721-E8-FE1-D13

    •Descrizione fisica: Elena è una ragazza dalla pelle chiara, abbastanza alta, con gli occhi castani e i capelli scuri, lunghi, lisci e con la riga in mezzo. Nonostante lei adora tenerli sempre lisci perchè li trova molto più ordinati, alle volte se li fa boccolosi.
    È molto casual, il che implica che non segue le mode o un'eleganza sofisticata. Di solito la si vede con indosso top con spalline sottili e una felpa o una giacca, e maglie a maniche lunghe. I suoi colori sono il blu scuro, il viola, il marrone, il verde scuro, il rosso scuro, il nero ecc. Non ama molto i colori brillanti.
    •Descrizione psicologica: Elena ha sofferto molto per la morte dei genitori, ma l'ha sempre tenuto nascosto perchè non voleva che gli altri soffrissero con lei, ma preferiva che continuassero la loro vita senza badare a lei. Si sarebbe sentita davvero malissimo se a causa sua altre persone avrebbero sofferto. È affezionata alle amiche Bonnie e Caroline e darebbe la vita per loro. È carina e affettuosa ma decisa, coraggiosa e determinata quando serve. Non è mai crudele né insofferente. Non cerca mai di trovarsi al centro dell'attenzione o di far stare male le persone.
    A57-C7697-01...-F050-E1-F8
    Elena ha un diario dove scrive tutto quello che le accade. Scrive con costanza, annotando qualsiasi cosa capiti nella sua vita. Questo sotto suggerimento della madre (adottiva) che la spinse a scandire le sue giornate sulle pagine di un quaderno.
    E' inoltre una ragazza molto coraggiosa e praticamente inarrestabile perchè quando si mette in testa una cosa, in un modo o nell'altro riesce sempre ad ottenerla. Si mette in pericolo senza neanche pensarci su per salvare le persone che sono in pericolo. Non si cura minimamente della sua vita se le altre sono in pericolo. Elena è la classica ragazza della porta accanto: vera, autentica, alla mano, simpatica, dolce ma forte e coraggiosa al tempo stesso, anche spiritosa, divertente, ironica.
    A circa 19 anni però il suo carattere subisce una variazione, con lo sviluppo della sua parte magica. Diviene più fredda, meno buona. Abbraccia così le arti magiche oscure e il desiderio di circondarsi di gente -chiamiamola- cattiva inizia a crescere sempre più in lei. Per questo inizia un brutto giro di conoscenze, pur mantenendo allo stesso tempo un temperamento abbastanza positivo e buono.
    •Famiglia: deceduti sia i genitori naturali che quelli adottivi. La madre era una strega, per questo motivo Elena lo è per metà. Ha una lunga dinastie di streghe da parte di madre, quindi.
    È stata adottata fin da la nascita dallo zio e da sua moglie. (Lo scoprirà una volta diventata grande).
    Al momento ha una zia che si prende cura di lei e del fratello (in realtà cugino) più piccolo di due anni.
    •Status sentimentale: ha avuto una storia durata tre anni con il suo migliore amico. Questa al momento è stata la sua prima e più importante storia.
    Dopo di lui ce ne sono stati quattro o cinque. Diciamo che non le piace molto stare single.
    6-F239-A16-2-B95-41-AB-A40-C-05-BE629516-A2 E ultimamente ha capito che preferisce i bad boys. Si innamorerà di Stefan Rodolphus Lestrange


    6-EAD75-E6-E6-CA-4-CB8-8-A94-1-A3-F86-F25-B4-A


    •Storia: Elena è nata il 22 giugno 1992 in una piccola cittadina della Virginia da John Gilbert e Isobel Flemming che però fugge pochi giorni dopo il parto, abbandonandoli entrambi.
    Ma a quanto pareva nemmeno John aveva intenzione di divenire padre, quindi lasciò la neonata al fratello Grayson e sua moglie Miranda, che disperatamente volevano avere figli, ma avevano difficoltà a concepire. Essendo un medico Grayson fu in grado di alterare i registri di nascita di Elena, rendendo se stesso e Miranda come i genitori biologici sul suo certificato di nascita.
    Dopo due anni i due riescono a dare la luce un figlio, che chiameranno Jeremy.
    I Gilbert sono una tranquilla famiglia di umani ma in realtà i due coniugi sanno dell’esistenza dei Vampiri e Grayson ne era addirittura un cacciatore e una specie di scienziato che faceva esperimenti su di essi. Ma tutto ciò Elena deve ancora scoprirlo.
    F7-C1668-F-1684-4-D70-87-FE-D7-E123-C68099

    Al liceo Elena ha una relazione con il suo migliore amico che durò poi circa tre anni; ma ad un falò i due capiscono che tra loro è finita e in seguito Elena chiamerà i suoi genitori per farsi venire a prendere. Sulla strada del ritorno la loro auto precipita inaspettatamente giù da un ponte per colpa dell'asfalto bagnato, e i genitori perderanno la vita. Elena che all’epoca aveva 17 anni, insieme a Jeremy, inizia così a vivere con la zia Jenna Sommers.
    Poco dopo Elena verrà a sapere che i genitori morti non erano i suoi genitori naturali ma era stata adottata; in seguito grazie alle sue ricerche scoprirà che la madre era una strega. Vuoi la fatalità del caso, o vuoi altro, proprio poche settimane dopo scopre di essere in grado di fare cose strane, come appunto magie. Da qui la sua personalità inizia a cambiare, perché la sua magia è riconosciuta come magia nera.
    Scoprirà che il giorno dell’incidente è stata proprio la sua magia a salvarle la vita.
    Ella è una doppelgänger ma ancora non lo sa. Per questo motivo è ricercata da parecchie persone che però al momento devono ancora trovarla. Ovviamente perché sono intenzionati al suo sangue.
    Da qualche mese è giunta a Vancouver in Canada perché sta seguendo delle piste sulle sue origini e ha scoperto che in questa città vicino creature “strane”. Con lei si è aggregata anche Caroline, dal momento che è un Vampiro doveva cambiare città e così ha seguito la sua migliore amica.
    •Eventuale Flashback:
    14448-F7-C-C...99-D48-B0-E

    “Caro diario,
    Penserai che il dolore non finirà mai, ma finirà. Prima, però, devi permettere a te stesso di provarlo tutto. Non puoi combatterlo, è più grande di te. Devi permettere a te stesso di annegare in esso… ma poi, alla fine, inizierai a nuotare.

    E ogni singolo respiro, per il quale combatterai, ti renderà più forte. “

    “Caro diario,
    Quando perdi una persona, ti rimane dentro. Ti ricorda sempre quanto sia facile soffrire.”

    “Caro diario, ho superato questa giornata. Credo di aver detto “Sto bene, grazie” almeno 37 volte, e non era vero neanche una volta, ma non se ne è accorto nessuno.”


    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Nina Dobrev| ©HIDDEN CREATURE




    Edited by -Michelle - 3/4/2021, 07:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 30/3/2021, 10:45   52 views
  Share  
.