Kai Parker

Chris Wood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    0607429-D-D036-44-F2-A0-F1-6-B76-E6167961

    Kai Parker


    575-CFBE8-B201-4-F0-F-80-D6-6-A5-CCAFC4-C7-D
    •Nome: Malachai, nome che deriva dell’ebraico e significa “angelo o messaggero di Dio”. Nome che non gli si addice per nulla, e per questo già da bambino si faceva chiamare solamente Kai.
    •Cognome: Parker
    •Luogo e anno di nascita: nato nel 1972 a Portland, nell’Oregon. Siccome ha passato molti anni della sua vita rinchiuso in un mondo dove il tempo non scorreva, attualmente ha sui 24 anni.
    •Città attuale: al momento intrappolato a Narnia, più precisamente a Charn
    •Orientamento: assolutamente negativo. Probabilmente è il male fatto a persona
    •Lavoro: nesssuno
    •Razza: Stregone
    •Poteri: Kai è uno stregone, ma non è capace di utilizzare la magia, se non assorbendola da altre streghe, dai loro incantesimi o da oggetti incantati per magia. In pratica lui non è in grado da solo di fare un’incantesimo, deve sempre attingerlo da qualcun altro; e assorbendo la magia da un'altra strega, ciò può ucciderla se arriva a prosciugare tutte le sue energie (non che la cosa gli interessi).
    Kai ha inoltre dimostrato un'abilità peculiare, relativa alla sua congrega di Gemini. Può infatti diventare invisibile agli occhi degli altri, ma solo sempre assorbendo l'energia di un'altra strega. Nonostante non possa utilizzare la magia, possiede una grande conoscenza riguardo il lanciare, studiare e creare nuovi incantesimi, dando prova del suo lungo e faticoso apprendistato.A00-A5-BA1-6598-4-FDE-8-BBD-DD3-C08618728
    •Segni particolari: Kai fa parte della Congrega di Gemini, ovvero un gruppo di Streghe/ Stregoni provenienti dall’Oregon. Sono conosciuti per le loro inclinazioni per Incantesimi di Occultamento e per il loro unico mezzo di selezione di un leader, scelto da una coppia di gemelli (uno deve sacrificandosi morendo lasciando tutta la sua magia al gemello).
    I Gemelli sono anche noti per la loro capacità di creare mondi di prigioni, mondi creati per imprigionare le persone pericolose.
    Sono tutti morti, tranne Kai. Tutti uccisi proprio da lui.

    tumblr_m804uh3vkS1r9w8v9o8_250

    •Descrizione fisica: Kai è un ragazzo poco più che ventenne, alto nella norma, con capelli scuri e dagli occhi demoniaci dal colore del mare. Il suo sorriso è enigmatico, che vuol dire tutto e il contrario di tutto. Non si capisce mai quello che esprime. E il suo sguardo è magnetico.
    Appare come un ragazzo di bell’aspetto, che farebbe perdere la testa a più ragazze; peccato però che non nasconde la sua indole malvagia, facendole tutte scappare.
    •Descrizione psicologica: Kai è, in una sola parola, incostante. E’ il personaggio più imprevedibile che chiunque possa incrociare, semplicemente perché la mente di questo ragazzo non funziona come quella di altri. Non puoi pensare nemmeno per un secondo che quello che ha fatto una volta lo rifarà di nuovo, o che se dice che ha intenzione di fare una cosa e di farla, lo fa per via del suo comportamento; non è inaffidabile, è proprio incostante. Inizia da una parte e finisce da un’altra e non va mai come avresti pensato che andasse.
    Kai appare a volte come un uomo adulto, altre volte come un ragazzino capriccioso, con quest’aura di non-definizione e menefreghismo che gli aleggia intorno, altre volte invece come un killer spietato. Kai è innanzitutto uno psicopatico che prova piacere nell'uccidere, infatti venne segregato in quella dimensione dalla sua congrega di stregoni come penitenza per aver ucciso i suoi fratelli.
    Inizialmente può sembrare un ragazzo calmo, – quella classica calma piena di tensione che precede una tempesta – a seconda della situazione. Divertente e a tratti ossessivo, con un tocco di angoscia e dolore adolescenziale.
    Kai è caratterizzato da un'incessante voglia di combattere, sempre, nonostante sia un emarginato. Kai ne sa qualcosa, o forse più di qualcosa, sul non essere accettati e sull’essere diversi, perchè nella sua famiglia nessuno è più diverso di lui. La Congrega Gemini lo considera una minaccia perchè ha cercato di uccidere sua sorella. Non che questo lo giustifichi, ma essendo l’unica persona a non possedere la caratteristica che ti rende parte della famiglia, capisce bene cosa si provi ad essere tagliato fuori. Kai però controbilancia i momenti di cattiveria con enormi dosi di umorismi assurdi in situazioni impensate.
    •Famiglia: Kai ha una gemella, e due fratelli che a loro volta sono gemelli, più piccoli, e altri quattro fratelli ancora più piccoli. Con i genitori e altra gente, fanno tutti parte di una congrega chiamata Congreda dei Gemelli.
    Kai gli ha sterminati tutti.
    DC496-FB4-7694-4-D43-A737-6-A7713-EBD5-D5
    •Status sentimentale: assolutamente single. Chi potrebbe mai state con uno psicopatico del genere!? Non è mai stato innamorato, ma nemmeno gli è mai piaciuto qualcuno.


    tumblr_m8vwktq4rg1qcuoflo1_500


    •Storia: La famiglia Parker è una famiglia di streghe e stregoni che vengono dall'Oregon e facevano parte della congrega dei Gemini. In tutti i figli saranno otto, con coppie di gemelli.
    Nel 1972 nasce il figlio più problematico e psicopatico che infatti, il 9 maggio 1994 egli -poco più che ventenne- uccide quattro dei suoi fratelli (gli altri tre riescono a scappare). Per questo motivo il giorno seguente egli viene imprigionato in una dimensione alternativa come punizione, in cui viene costretto a vivere in eterno lo stesso giorno e soprattutto in solitudine.
    Dietro queste uccisioni c’è un motivo (se così si può dire), egli voleva diventare il leader e della Congrega di Gemini, per cui doveva eliminare i potenziali rivali. Risparmia Jo (la sua gemella) perché gli serve per poter completare il rituale dell'unione tramite il quale i gemelli assorbono la magia reciproca fino alla morte di uno dei due, quello più debole, e l'altro, disponente del potere proprio e del gemello, diventa il nuovo leader della congrega.
    Ecco come funziona questa setta! In questo limbo rimane imprigionato fino il 2015, quando finalmente riesce a liberarsi, grazie all’aiuto di un Vampiro e di una strega capitati improvvisamente nel suo mondo.
    Una volta tornato al mondo normale cercherà la gemella e i due fratelli che non era riuscito ad uccidere in passato, e in breve tempo ci riuscirà.
    81-E1234-E-8071-4-B64-B27-D-D341-D3-BC75-AA
    Verrà così imprigionato nuovamente in un’altro mondo creato dai membri della congrega, dove rimarrá intrappolato fino al 2020, anno in cui finalmente riesce ad evadere questa volta con il solo suo aiuto.
    La rabbia per la congreda nel frattempo era salita alle stelle per cui, una volta tornato in Oregon cercó questa volta tutti i membri dei Gemini e lì ammazzò uno ad uno. Questo massacro però attira l’attenzione di una strega. Dal momento che non esiste più nessuno in grado di creare questi mondi di prigione, ella con un incantesimo lo rinchiude in un mondo esistente ma molto molto lontano, a Narnia, più precisamente a Charn, luogo di rovine di una civiltà molto antica e fiorente, ma ormai completamente estinta.
    •Eventuale Flashback:


    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Chris Wood | ©HIDDEN CREATURE


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 2/5/2021, 14:23   49 views
  Share  
.