L'importante è arrivare a fine giornata senza aver ucciso nessuno... O quasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Angel of nightmare†
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    C'era mancato davvero poco che sbattesse la porta uscendo dalla stanza del capo, per fortuna l'aveva presa all'ultimo, riuscendo ad accompagnarla prima di chiuderla.
    Ma per chi l'aveva presa? Una baby sitter? Già la missione era andata male, tutti vivi, ma un guardiano in condizioni critiche che non si sapeva se sarebbe mai potuto tornare in missione ed un sacco di scartoffie da compilare, già pensava alla nottata in bianco che avrebbe dovuto fare ed era talmente persa nei suoi pensieri, che solo quando si trovò Cheyenne accanto a lei si accorse della sua presenza. Per quello la gente la stava fissando, avendo qualcuno che urlava il suo nome e lei lo stava ignorando; non c'era qualche gadget per i guardiani per diventare invisibile? Chiedeva per un'amica. Ora non si poteva più salvare, avrebbe preferito combattere contro qualche creatura, invece di fare da guida a Cheyenne ma non aveva scelta, almeno era anche un bel ragazzo, poteva anche andarle peggio, anche se era meglio non pensarci, che non era ancora finita la sua giornata.
    Lo so che sei qui
    Ovviamente lo vedeva.
    Ti dovrò fare da guida, sono reduce da una missione, quindi ti chiedo per favore di darmi del tempo per farmi una doccia
    Voleva rendersi presentabile ed andare a trovare i suoi compagni per sapere come stavano e se doveva portarsi dietro Cheyenne, almeno non voleva odorare di polvere e morte.


    Violet Artemisia Baudelaire


    Edited by †Angel of nightmare† - 28/5/2021, 11:59
     
    Top
    .
9 replies since 24/5/2021, 16:35   116 views
  Share  
.