L'importante è arrivare a fine giornata senza aver ucciso nessuno... O quasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Michelle
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Cheyenne guardó la ragazza che pareva non essere proprio d’accordo con il suo capo, nel dover fare da guida turistica a lui. Forse non sapeva che egli era già un guardiano, da molto tempo ormai, e che quindi aveva solo bisogno di una dritta su come funzionasse questo posto e nulla più. Insomma, nulla di difficile ne pesante!
    Lo so che sei qui fece infatti ella, ma a Cheyenne non sembrava proprio lo sapesse, visto che stava uscendo dalla stanza senza minimamente calcolarlo!
    Ti dovrò fare da guida, sono reduce da una missione, quindi ti chiedo per favore di darmi del tempo per farmi una doccia aggiunse subito dopo.
    Ovviamente non poteva che aver ragione, anche se gli era sembrata un po’ troppo fredda e antipatica già all’inizio.
    Ma certo, prego!!! Ci mancherebbe! esclamò allora il ragazzo alzandosi in piedi e avvicinandosi a lei, che era così piccolina di fianco a lui; come altezza, perché non è che Cheyenne sembrasse avere tutti quei muscoli, visto che la sua costituzione era piuttosto magrilina. Mi troverai verso la biblioteca... aggiunse puntando lo sguardo verso gli scaffali colmi di libri. Almeno così avrebbe letto qualcosa nell’attesa.
    Guardò i primi libri, tutti di armi, poi si spostò in un’altro scaffale alla ricerca di libri su qualche creatura; ce ne erano di varie, tutte posizionate con una certa logica. Ne prese uno che parlava di sirene, e si accomodò al tavolino.
    Cheyenne Whitbley
     
    Top
    .
9 replies since 24/5/2021, 16:35   116 views
  Share  
.