L'importante è arrivare a fine giornata senza aver ucciso nessuno... O quasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Angel of nightmare†
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Sapeva chi era Cheyenne, anzi, era difficile il contrario, il suo nome era conosciuto fra i guardiani, ne aveva fatte di missioni ed era normale che gira e rigira ci si conoscesse tutti, quelli che non morivano, prima o poi si incontravano; si rese conto di stare diventando sempre più cinica ed era meglio buttarsi alle spalle quella giornata, di certo non è che si era messa in chissà che bella luce col nuovo arrivato, ma non le importava, le sue preoccupazioni erano ben altre, non sapeva nemmeno se un suo compagno avrebbe potuto di nuovo camminare vista la ferita riportata dopo questo incarico.
    Ti ringrazio
    Si accorse solo in quel momento di quanto fosse più alto in confronto a lei e che non era affatto male; pensò ironicamente che le sarebbe potuta andare peggio, se era brutto fisicamente.
    Annuì e scomparve lungo il corridoio. Fu una doccia molto lunga, non riusciva a rilassarsi e sentiva ancora il peso della missione, che c'erano stati fin troppi feriti ed ora, doveva anche compilare un sacco di scartoffie; si vestì e tornò la solita Artemisia, tutta d'un pezzo, ma stavolta con un gonna e un top e senza armi, si sentiva molto più leggera e trovò Cheyenne in biblioteca che dal titolo era un libro sulle sirene.
    Lettura interessante e ti chiedo scusa per prima, non volevo essere così maleducata, ma la missione di cui ero a capo non è andata nei migliori dei modi e mi spiace essermi sfogata con te
    Gli sorrise, sperando che accettasse le sue scuse e partire col piede giusto, così da finire presto di fargli da guida per la base.


    Violet Artemisia Baudelaire
     
    Top
    .
9 replies since 24/5/2021, 16:35   116 views
  Share  
.