L'importante è arrivare a fine giornata senza aver ucciso nessuno... O quasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Michelle
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    A Cheyenne venne quasi da ridere quando la ragazza si accomodò nel posto non fa lui indicato; doveva essere una ragazza tutta pepe e probabilmente doveva andarci con i piedi di piombo con una tipa del genere!
    Non so se c'è qualcosa di vero sulla loro carne, ma una cosa è certa... La razza umana uccide qualunque cosa per se sa che può ricavarne qualcosa fece lei quando il discorso si era portato sulla carne di sirena.
    Quindi tu hai visto/assistito alla vendita della carne di sirena?! chiese il ragazzo portando il suo sguardo curioso su di lei, senza lasciare i suoi occhi verdi enormi. Lui ci credeva, o almeno era quello che si diceva: in fondo c’erano tante stranezze in questa vita, tanta magia, tanti misteri, che non era affatto difficile per lui credere a qualcosa di inimmaginabile.
    E non l’hai comprata?! domandò subito dopo; egli non si sarebbe fatto sfuggire questa occasione, anche se poi effettivamente non avrebbe saputo che farci davvero. Insomma, non era un grande estimatore della vita infinita! Però chissà, magari la poteva far mangiare ad esempio ad uno stregone cattivo per vedere gli effetti che aveva su di lui!! No, in fondo non era uno scienziato che faceva esprimenti con i corpi altrui!!!! Anche se la curiosità era alta, probabilmente non l’avrebbe mai saputa saziare.
    Comunque si, la gente cerca di trovare profitto per ogni cosa… fece poi togliendo lo sguardo da quello di Artemisia. Probabilmente ci saranno stati guardiani come loro, o anche semplici umani, che traevano profitto vendendo cose magiche trovate, ad esempio, per Bon parlare magari di denti di vampiro! Già, chissà quanti guardiani traevano ricchezze dalle loro vittime…Cheyenne sperava di non imbattersi mai in tipi del genere…lui faceva il guardiano solamente per l’amore che aveva nel proteggere le creature deboli, non certamente per arricchirsi!
    Io ho letto tutti i libri qui fece poi mostrando dove di trovavano i libri sulle sirene.
    Davvero!? Ti piace essere infornata su ogni cosa eh!?. Il che per il lavoro che facevano era sicuramente vantaggioso conoscere ogni cosa, anche il più piccolo dettaglio.
    Dopo la biblioteca, c’è altro che vale la pena che io veda? chiese alzandosi anch’esso. Del resto la libreria l’avrebbe vista più avanti, da solo. Non era carino infatti leggere in compagnia! Non almeno con una persona appena conosciuta…
    Cheyenne Whitbley
     
    Top
    .
9 replies since 24/5/2021, 16:35   116 views
  Share  
.