Justin Baker "Pennywise"

Felix Mallard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    gif

    Pennywise / Justin Baker


    2-2
    •Nome: Pennywise, ha origine dal proverbio britannico "Penny Wise, Pound Foolish" (saggio con i penny, idiota con le sterline), che si riferisce a una persona cauta nelle questioni banali ma azzardata in quelle importanti; può essere visto come un avvertimento ai bambini di non dare per scontato le loro vite.
    Viene anche chiamato It, proprio come il pronome. E anche Bob Gray.
    Justin Justin, che deriva dall'aggettivo latino 'iustus', e ha il significato di 'probo, onesto'.
    Nel suo gruppetto di amici egli si fa chiamare Master, vista la sua qualità nel fare da master nei giochi di ruolo.
    •Cognome: Pennywise //
    Justin Baker
    •Luogo e anno di nascita: Pennywise sconosciuto
    Justin Vancouver, il 16 giugno 2004
    •Città attuale: Pennywise negli incubi di Justin
    Justin Vancouver
    •Orientamento: Pennywise negativo e caotico
    Justin positivo
    •Lavoro: Pennywise //
    Justin studente
    •Razza: Pennywise?
    Justin umano
    •Poteri: Pennywise Il suo potere consiste nel leggere la mente e scovare le paure delle persone, per poi impersonificarne la figura, con cui poi spaventare a morte la vittima. Riesce anche a creare suoni, odori, gusti e sensazioni tattili. Quando assume le sembianze della paura del malcapitato egli assume tutte la sua essenza, comprese le debolezze. Se ad esempio si “trasforma” in licantropo, può essere ucciso da una pallottola d’argento.
    Le vittime che predilige sono i bambini perché più suggestionabili. Il suo potere infatti funziona solo se la persona ha paura e ha sua volta è influenzabile.poteri Ora è stato rinchiuso nel corpo di un ragazzino ed agisce solo negli incubi delle persone, quando Justin, il ragazzino, fa incubi.
    •Segni particolari: Pennywise è un mostro che vive negli incubi di uno studente, un ragazzo di nome Justin Baker. Mentre egli dorme da vita a sogni in cui compare il mostro, il quale riesce a spostarsi poi nei sogni delle altre persone trasformandoli in suoi incubi in cui uccide la persona dormiente.
    Non si sa se sia un caso che Pennywise sia finito dentro gli incubi di un ragazzino che ha un gruppo di amici molto simile a quello dei Club dei Perdenti, coloro che lo hanno sconfitto in passato.

    gif

    •Descrizione fisica:Pennywise è un clown sadico e perverso vestito con abiti di rimando al rinascimento, all'era elisabettiana e vittoriana.
    La sua pelle è pitturata di bianco e la bocca è allungata di rosso. Anche gli occhi sono truccati pesantemente, di nero con due tagli verticali rossi. I capelli sono arancioni, con due ciuffi laterali. Ha gli occhi rossi e dei denti piuttosto marci. Con sé ha spesso dei palloncini rossi.
    Justin è un ragazzo di bell’aspetto, gracilino, dai capelli fluidi scuri. Ha occhi piuttosto particolari, perché a seconda della luce essi sono castani chiari, grigi o verdi.
    Non gli interessa apparire, per questo motivo si veste con il primo indumento che pesca dall’armadio. Sarebbe davvero un bel ragazzo, se solo ne fosse consapevole.
    •Descrizione psicologica:Pennywise bugiardo e simulatore non è mai chiaro cosa, tra quello che dice, corrisponda a verità sulla sua natura o sia una semplice presa in giro: ad esempio il fatto che possa regalare infinita fortuna e ricchezza o una vita longeva, o quando dice di essere l'ultimo superstite di un pianeta morente.
    Si potrebbe affermare che la sua natura cattiva sia data dal fatto che egli per vivere ha bisogno di nutrirsi e l’unico modo con cui può farlo, è tramite le paure della gente. Pennywise può quindi essere considerato una sorta di vampiro emozionale, che appunto si nutre con la paura delle sue vittime. Le mutilazioni, gli attacchi fisici, gli omicidi, sono semplicemente mezzi per terrorizzare il più possibile il malcapitato, e tutto ciò lo sazia. Il fatto che a cadere sotto le grinfie della creatura siano principalmente i bambini non è casuale: sono estremamente più facili da spaventare rispetto agli adulti, essendo soggetti a paure irrazionali e più semplici da rappresentare, e anche per questo reagiscono con maggiore intensità, nutrendolo maggiormente.
    L’unica cosa che gli interessa fare è nutrirsi e dormire.
    Justin Justin si presenta come un ragazzo pacato, amichevole e onesto. Ha una mente aperta ed è piuttosto intelligente e ha un entusiasmo smisurato per la scienza di cui frequenta pure un club scolastico.
    È una persona creativa che ama inventare storie e creare disegni, forse per questo adora giochi come Dungeons & Dragons, in cui predilige poi fare il master. È con i giochi di ruolo in cui egli da tutto se stesso, dando vita a mondi e creature inesistenti, e a storie avvincenti.
    Quando era più piccolo a scuola era stato vittima di bullismo, forse perché considerato troppo nerd e con degli interessi ed uno status sociale, discutibili ai più. Ma Justin, che riesce sempre a vedere del positivo anche nelle cose più negative, sa che grazie a quegli anni in cui veniva preso di mira dagli studenti più grandi, si è costruito un piccolo gruppo di migliori amici in cui condividere le sue passioni. Quegli amici sono stati fonte di gioia per lui, senza di loro probabilmente sarebbe caduto in un baratro lungo e buio; per questo motivo Justin metterà per sempre i suoi amici davanti a se stesso. Per loro farebbe e darebbe tutto. (Quando scoprirà che mentre dorme muoiono persone, perché pare che dai suoi sogni prende vita un mostro terribile, non racconterà nulla a nessuno appunto per non preoccuparli.)
    È un tantino ingenuo ed insicuro e non si è ancora reso conto di essere diventato uno dei ragazzi più carini della scuola. Se non avesse quel carattere e modo di fare schivo con il gentil sesso, ora potrebbe cambiare fidanzatina anche tutti i giorni.
    •Famiglia: Pennywise inesistente
    Justin È il fratello maggiore di due gemelle di 15 anni, July e Juliet, e di una sorellina di 10, Josie.
    I suoi genitori sono due normali lavoratori.
    •Status sentimentale:Pennywise inesistente
    Justin single e diciamocela tutta, è più interessato ai giochi che alle ragazze


    gif


    •Storia: Justin Justin è il primo ed unico figlio maschio dei Baker, una normalissima famiglia canadese.
    È sempre stato un ragazzino gracilino e con la testa immersa in un mondo tutto suo, era talmente tanto nerd da sfiorare il ridicolo, secondo metà scuola, e per questo motivo veniva sempre più spesso bullizzato dai compagni più grandi.
    Lui era paziente, e si faceva fare di tutto, senza mai opporre resistenza. È in quegli anni (verso i suoi 12) che inizia a frequentare un gruppetto di ragazzi tutti appassionati di giochi di ruolo e libri fantasy, con cui stringerà un fortissimo legame. A tutt’oggi il gruppetto, che si è dato pure un nome “stranger kids”, è ancora molto solido; ma mentre gli altri crescendo stanno sviluppando caratteristiche da adolescenti, verso il gentil sesso ad esempio, Justin sembra essere ancora un ragazzino interessato solamente ai giochi.
    Non sa che quando fa degli incubi, essi prendono forma in una creatura mostruosa chiamata Pennywise o It, ed esso agisce negli incubi delle altre persone, cercando di sfamarsi di essi.
    storia1
    Pennywise
    storia-2
    It era un essere mostruoso che abitava nelle fogne della città di Derry, nel Maine, dove si cibava ciclicamente (ogni 27 anni) dei suoi abitanti assumendo forme evocative delle loro paure più grandi. Appariva principalmente con le sembianze di un pagliaccio malefico noto come Pennywise il Pagliaccio Ballerino, detto anche Bob Gray, per attirare i bambini, le sue prede predilette.
    La creatura aveva un controllo pressoché totale sulla cittadina, grazie al quale poteva continuare a sopravvivere praticamente indisturbato, almeno fino all’arrivo del Club dei Perdenti, un gruppo di ragazzi che riuscirono a sconfiggerlo (quasi) definitivamente.
    It era conosciuto da tutti e la sua influenza era la ragione per cui quasi nessuno in America si poneva domande sull’altissimo numero di tragedie che si abbattevano sulla popolazione di Derry o di casi di bambini scomparsi.
    Una delle ragioni per cui It predilige i bambini umani come vittime (pur non disdegnando qualsiasi altro essere vivente), è proprio perché questi ultimi, maggiormente influenzabili, si convincono più facilmente che ciò che gli viene mostrato da lui sia reale, rendendo possibile il suo avverarsi.
    Un gruppo di ragazzi, 27 anni dopo essere stati tormentati da It -ma non uccisi- tornano a Derry (dopo essere scappati per sopravvivere) e decidono di porre fine all’incubo che affligge la città.
    Pare ci riescano; Pennywise scompare per sempre dalla piccola cittadina, ma misteriosamente, 27 anni dopo, ricompare, ma negli incubi di un ragazzino. A tutt’ora non si sa cosa sia successo…
    <b>•Eventuale Flashback:

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Felix Mallard | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by woozy. - 8/7/2021, 17:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 7/7/2021, 11:47   47 views
  Share  
.