A New Beginning

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Michelle
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Papà era finalmente tornato a casa…Papà era finalmente lì davanti a lei, a Lilith. Solitamente le figlie adolescenti non vedevano l’ora di rimanere senza le autorità genitoriali, ma ella, che di adolescente aveva solamente l’aspetto, era ben contenta di trovarsi papà davanti. Specie perché l’inferno senza di lui non era lo stesso. Avrebbe voluto dirgli tante cose peccato però che durò ben poco il loro incontro, in quanto Maze attirò subito l’attenzione del capo dei demoni, dicendo lui di avere delle visite. Lilith sparì quindi dalla loro vista, spazientita. Quella Maze era sempre in mezzo dappertutto quando si trattava di Lucifer! Non le bastava essere scesa con lui, no, doveva tornare con egli negli inferi anche nei pochi giorni che lui sarebbe stato lì!! Non era gelosia la sua, i demoni non provavano gelosia…
    Mortimer! Che piacere averti tra noi, iniziavano a mancarmi i tuoi sorrisi Lucifer salutò così il demone della morte, che lo guardò di sbieco. Era da anni che Morte stava iniziando a non capire più Lucifer, esattamente da quando egli era sceso sulla Terra, abbandonando (si, perché era questo che aveva fatto!!) il suo posto di governatore dell’Inferno. Si era ammorbidito e non sembrava più il (giustamente) perfido demone di una volta, e questo sicuramente non poteva che far fare brutta pubblicità su di lui e il suo mondo. Così, se Zeppelin era un poco perplesso per il luogo, figuriamoci su di Lucifer!!! Infatti il ragazzo si era sempre immaginato una persona completamente rossa dalla testa ai piedi, brutta, deforme anche, con corna, coda e forcone!! Invece sì trovava di fronte ad un bel ragazzo all’apparenza poco più grande di lui.
    …Morte… aveva intanto bofonchiato il Cavaliere dell’Apocalisse in un sussurro, mentre guardava il tutto seccato.
    Dopo le presentazioni dovute Lucifer capì subito che il nuovo arrivato non era affatto previsto Non mi dice niente, disse avvicinandosi al ragazzo in questione squadrandolo dall’alto in basso.
    Per un attimo Morte sperò che non fece altrettanto Zeppelin, e invece pure egli squadrò a sua volta il demone. Davvero questo era il famoso Lucifer Morningstar? No, decisamente si sarebbe aspettato tutt’altra persona e personalità.
    Mmhh... Interessante aggiunse poco dopo girandogli attorno e in quel momento Zeppelin si sentiva una preda. Che l’apparenza forse ingannava!?
    Un brivido percosse tutto il suo essere, mentre una sensazione di inadeguatezza fece capolino in lui. Che ci faceva lui lì? Era morto…ma perché!? Quando era successo…?!
    S-Sono all’Inferno!? domandò guardando per un attimo lo sguardo di quello che doveva essere Lucifer (eh si beh, l’altro tizio con la falce così l’aveva presentato!), per poi abbassarlo.
    Din din din!!!, abbiamo la risposta giusta! esclamò il demone alle sue spalle rivelando un certo sarcasmo, anche se il volto rimaneva imperturbabile.
    Zeppelin si voltò a guardarlo. Lui era invece…il traghettatore della anime perdute…? Colui che dirigeva i morti o nel paradiso o all’Inferno!?
    Dunque era l’inferno il posto che lo aspettava…Ma perché? Ok che entrando in quel clan di gente losca non dava esattamente la dimostrazione di essere un santo…, però… davvero l’inferno!?
    No, non era davvero così; proprio per questo Morte l’aveva consegnato a Lucifer con una tale titubanza che anche egli ora comprese…
    Sia Lucifer che Zeppelin ora videro ciò che Morte aveva già compreso… immagini come flash (che Andrews non capiva se erano nella sua mente o erano davanti a lui) in una sequenza di sue azioni. Lo si vedeva con i genitori da ragazzino o fare il teppistello con i compagni di scuola, immagini magari non idilliache, ma sicuramente non da meritarsi l’inferno. Lo si vedeva con le ragazze con cui stava che le trattava bene, crescendo lo si vedeva con gli amici comportarsi come un normale ragazzo della sua età. Poi lo si vedeva con delle persone, poi di nuovo gli amici, poi ancora queste persone più vecchie di lui, anche se non poteva sembrare dalle apparenze. Ma nessuno poteva imbrogliare Lucifer. Quelle persone erano chiaramente molto più vecchie di Zeppelin, era creature immortali di chissà quanti anni alle spalle…Vampiri, vedendo il seguito…che avevano soggiogato Zeppelin Andrews per compiere tutti quegli omicidi…
    Zeppelin era sconvolto. Quando mai aveva ammazzato quell’uomo vestito di blu, piuttosto che la signora con il fregio sull’occhio…?! Si ricordava di quelle persone che aveva di fianco, di quei Vampiri, ma non di certo di tutto quello che faceva per loro…e di certo non conosceva il loro potere di soggiogare le menti altrui…
    …ma che Diavolo- si lasciò scappare dimenticandosi di essere proprio di fronte al Diavolo in persona.
    Lucifer. Aspetto il tuo verdetto. Zeppelin Andrews è destinato all’Inferno? domandò con la sua solita calma e inespressività il Cavaliere dell’Apocalisse.
    Zeppelin Andrews e Morte
     
    Top
    .
3 replies since 28/7/2021, 10:09   76 views
  Share  
.