John Darling

Dominic Sherwood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Creatures
    Posts
    3,175
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous

    dominic-sherwood-shadowhunters


    John Darling
    tumblr_nzqhxqqLSq1tehm8so1_250
    »Nome: Il suo primo nome è John e gli viene dato in onore del nonno paterno, il suo secondo nome è Nicholas invece ma nessuno lo usa e lui quasi non se lo ricorda nemmeno.
    »Cognome: Darling, tipico cognome inglese.
    »Luogo e anno di nascita:: Londra, 29 novembre 2002, ha da poco compiuto vent'anni
    »Città attuale: Vancouver, Canada
    »Orientamento: Legale Neutrale
    »Lavoro: Frequenta il primo anno di college, è iscritto alla facoltà di medicina, fare il medico e curare le persone è il suo sogno più grande ma dato che vuole anche riuscire a mantenersi da solo, la sera lavora part-time come barista.
    »Razza: Umano
    »Poteri: Così come i suoi fratelli non è un umano qualsiasi, ha il potere di viaggiare attraverso i mondi e nel tempo, ma la sua ultima esperienza risale a quando è fuggito con Peter Pan per l'Isola che Non C'è.
    »Segni particolari: Ha gli occhi azzurri, ma un quarto del suo occhio sinistro è marrone.

    If you can dream it, you can do it.
    tumblr_ocn2kjl10S1udt4eeo1_250
    »Descrizione psicologica: Da bambino John era molto timido, portava degli occhiali molto spessi, soffriva d'asma e queste cose lo rendevano molto insicuro di se stesso, a scuola aveva pochi amici e piuttosto che uscire a giocare in cortile con gli altri bambini preferiva restare in casa e rifugiarsi nel mondo immaginario creato per lui e per i suoi fratelli da Wendy, solo per scoprire poi successivamente che di immaginario non c'era proprio nulla. Dopo l'esperienza con Peter Pan, ha però acquistato molta più sicurezza e fiducia in se stesso, sicuramente le difficoltà e le avventure che ha incontrato lo hanno reso più forte. Ora è un ragazzo che crede fortemente in se stesso e nelle sue capacità, qualche volta arriva quasi a sfiorare l'arroganza per quanto si crede sicuro ma questo non vuol dire che sia una persona presuntuosa o antipatica. Al contrario, John è il tipico ragazzo di vent'anni a cui piace divertirsi e non perde occasione per farlo, è un giocherellone sempre pronto a ridere e scherzare ed ha acquisito un certo carisma che alle ragazze non dispiace affatto. A questo suo lato più aperto e solare se ne contrappone uno un po' più chiuso, non gli piace infatti parlare di se o della sua famiglia, specialmente con chi non conosce, le esperienze vissute nell'infanzia per lui sono state una fonte inesauribile di storie e fantasia ma gli hanno lasciato dietro anche qualche trauma che preferisce non affrontare. Ha un grande senso della famiglia e della giustizia, non perde infatti occasione per aiutare i suoi fratelli quando questi hanno bisogno e si adopera per difendere chi secondo lui ha subito qualche ingiustizia. Spesso gli succede che per perseguire una causa che considera giusta si trova a commettere qualche scorrettezza o qualcosa di ingiusto e questa contrapposizione lo turba parecchio.
    »Descrizione fisica: Fisicamente conserva le stesse caratteristiche che accomunano tutti i fratelli Darling, capelli biondi, occhi azzurri, anche se i suoi sono un po' più particolari e labbra carnose, si potrebbe dire che la signora Darling li abbia fatti tutti con lo stampino.
    »Famiglia: La sua famiglia è composta dai suoi genitori, da sua sorella maggiore Wendy e da suo fratello minore Michael.
    »Status sentimentale: Attualmente single.

    »Prestavolto: Dominic Sherwood
    tumblr_ose3dksVLx1sy30vqo1_500
    »Storia: John, come del resto i suoi fratelli, nasce a Londra, è il secondo genito dei coniugi Darling, prima di lui venne Wendy e poco dopo di lui il piccolo Michael. Tutti e tre bambini hanno avuto un'infanzia allegra e spensierata, proprio come tutti i bambini dovrebbero avere. Il signor Darling lavorava come impiegato in banca, mentre la signora Darling si occupava della casa e dei bambini, entrambi i suoi genitori hanno sempre avuto l'idea della classica "famiglia tradizionale" e cercavano di rispettarla in ogni aspetto della loro vita, tutti tranne uno. Mentre tutti gli altri bambini del quartiere di Bloomsbury, dove abitavano, avevano una bambinaia che si occupava dei piccoli, il signor Darling, fissato con il denaro e il risparmio in generale, invece di assumere una persona che svolgesse quel compito, aveva preso un cane. Nana, era un grande San Bernardo che si occupava dei piccoli bambinetti, proprio come avrebbe fatto una vera bambinaia e John e i suoi fratelli non potevano essere più felici di avere lei. Sono quindi cresciuti in uno dei quartieri più benestanti di Londra, frequentavano una scuola privata, erano bambini felici e normalissimi, la sua vita scorreva esattamente come doveva scorrere fino a quando, una sera suo padre comunicò alla famiglia che sua sorella era diventata troppo grande e non avrebbe più potuto dormire nella camera coi suoi fratelli. Lei ovviamente non era per niente d'accordo con questa decisione, voleva continuare a stare con i ragazzi e raccontare loro le sue favole della buona notte, storie che parlavano quasi tutte di Peter Pan e dei pirati. Quella stessa sera proprio Peter entrò dalla loro finestra, insieme a Campanellino e portarono i tre bambini all'Isola che Non C'é, il luogo più meraviglioso che avessero mai visto, dove non si cresceva mai e i bambini restavano bambini per sempre. L'esperienza del piccolo John sull'isola che non c'é non si può dire che sia stata del tutto positiva, certo ha vissuto grandi avventure ma anche combattuto grandi battaglie che hanno lasciato un segno nella sua giovane anima. Un segno, sicuramente più positivo lo ha lasciato Giglio Tigrato, la figlia del capo indiano dell'Isola che Non C'è, si può dire che la ragazzina in questione sia stata la prima vera cotta del nostro signorino Darling anche se ai quei tempi lui era decisamente troppo timido e impacciato per attirare la sua attenzione.
    Attualmente John vive a Vancouver, in Canada, con la sua famiglia, frequenta l'università e lavora come barista.

    ©Hidden Creature

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 27/8/2021, 19:09   41 views
  Share  
.