Two Old Friends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Michelle
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Erano ormai diversi anni da quando avevo abbandonato la mia Isola che Non C’è, cosa che fra l’altro non ero nemmeno stato il solo.
    (Ebbene sì, consideravo mia quell’isola, dopo tutti quei secoli in cui avevo vissuto mille avventure grazie ad essa!).
    Quel giorno, che ricorderò sempre come giorno in cui quasi tutto era cambiato, eravamo stati in molti ad aver accolto l’occasione di lasciare quell’isola fatata. Trilli ad esempio fu la prima a seguirmi. Del resto lei non poteva vivere senza di me, come io senza di lei. All’epoca la consideravo una specie di sorella, le volevo un bene indescrivibile che andava al di sopra di ogni altra cosa. E solamente di recente, una volta finalmente cresciuto, capii che quel sentimento era amore. Si, ero finalmente cresciuto, ora ero perfino divenuto maggiorenne, ma il bimbo dentro di me continuava a vivere.
    Seconda fu TigerLily, quella che effettivamente ora come ora avevo capito essere lei una sorta di sorella per me. E terzo fu uno dei bambini sperduti che aveva precedentemente rischiato la sua vita contro Capitan Hook. Per questo volle immediatamente allontanarsi da quel posto, una volta che Wendy espresse il desiderio di ritornare a vivere nella sua Londra, trovandosi d’accordo con i suoi due due fratellini.
    Arrivammo così tutti nella capitale inglese, ma solamente io, Trilli e TigerLily decidemmo di non fermarci qui e di proseguire oltre… Da egoista qual ero, perché, ammettiamolo, io sono un egoista, avevo cercato di convincere Wendy a venire via con noi, ma ella ed il suo “no” furono abbastanza categorici!
    Per questo motivo me ne andai arrabbiato con lei. Con gli anni quel sentimento però mutò drasticamente: non ero più arrabbiato con lei, solo che ora mi mancava assai. Sentivo come un vuoto quando pensavo a Wendy Darling, un vuoto che non riuscivo proprio a colmare. Ne con Trilli ne con TigerLily; eppure il sentimento che sentivo per Wendy era di molto similare a quello dell’indiana. La consideravo una sorella?, no, forse era più appropriato dire che la consideravo una sorta di amica, la migliore amica! Per quello mi mancava così tanto.
    Nell’isola era stata come una mamma per tutti noi, ma ben presto capii che non era quello il sentimento che mi legava a lei…Insomma, con un genitore non si vivevano avventure come le avevamo vissute noi!!
    Mi mancava Wendy…
    Ma ora dovevo pensare a me e Trilli!!!! Dovevo riuscire a confessare i miei sentimenti alla fatina…Ma come si faceva?! Non ero pratico in queste cose e non avevo molte persone a cui chiedere un piccolo aiutino…Mi, ecco, vergognavo a chiedere certe cose, e TigerLily, l’unica forse a cui avrei per lo meno accennato il discorso, era partita per un piccolo viaggio alla scoperta delle sirene. Sono sicuro che lei sarebbe stata in grado di trovarle facilmente! Avevamo sentito che c’erano anche in questo mondo, anche se pareva che nessuno ne avesse avvistata una…

    Stavo girovagando per le vie della città quando una sagoma di schiena mi risultò essere abbastanza familiare. Quei capelli… solo che era un po’ più alta di come me la potevo ricordare…ma quei capelli…e quelle spalle, anche se un po’ più “robuste”, comunque mi evocavano alla mente…qualcuno
    Peter Pan
     
    Top
    .
2 replies since 4/9/2021, 08:15   48 views
  Share  
.