Alola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Offline
    Io sono Haiwan, Haiw per gli amici ho 27 anni, e vengo dal "freddo" nord, che ora freddo non è dato che fa un caldo bestia TwT
    In breve sono una persona assai timida che ama i film d'animazione, gli animali, le serie TV e i videogiochi. Negli ultimi anni mi sono molto appassionata al doppiaggio e spero un giorno di poter lavorare in questo meraviglioso mondo *^*
    Durante alcune fiere nella mia città incontrai diversi doppiatori, e l'emozione che mi hanno trasmesso nel sentirli parlare dal vivo è davvero indescrivibile.
    Ho già detto che mi piacciono gli animali, i miei preferiti sono senza dubbio i felini e i canidi, poi ho un debole anche per le creature Fantasy, in particolare i Draghi, Grifoni o Ippogrifi, Licantropi e così via.
    Amo scrivere tutto quello che mi passa per la testa: che siano FanFiction o storie completamente inventate da me, io scrivo, scrivo scrivo e... scrivo!
    E per questo amo molto anche i GDR, mi piace inventare personaggi, creare le loro storie contorte e muoverli nei vari luoghi eccetera eccetera...
    Pooooiiiii.... sono una nerdona che ama alla follia i film d'Animazione, Anime e Cartoni (già detto ma lo ribadisco LOL). Sono cresciuta a pane e Disney ma di recente sto apprezzando molto di più i film DreamWorks e Sony Animation.

    I pomeriggi passati a fare maratone di cartoni animati non me li scorderò mai *^*
    E tra un panino e un film Disney c'era anche spazio per i videogiochi!
    Ho giocato molto alla Playstation sfondandomi di Kingdom Hearts, Spyro e Crash Bandicoot, passando poi per i giochi Nintendo (Pokémon, Zelda, Pokémon, Spectrobes, Pokémon, Nintendogs, eeeeee.... ho già detto Pokémon?) fino alla vecchia XBox.
    Recentemente mi sono avvicinata anche alle Serie TV animate, innamorandomi perdutamente di BoJack Horseman, She-Ra e The Owl House.

    So che non viene postato nulla da un po' ma spero che ci sia ancora qualcuno, questo GDR mi ispira molto ^_^

    Bien, credo di aver detto tutto, ci si becca in giro!
     
    Top
    .
0 replies since 14/8/2022, 10:40   35 views
  Share  
.