City of Blinding Lights

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Un’ultima Strega. Bastava un’ultima Strega e poi il gioco era fatto: Vicious poteva considerarsi quello che si era da sempre considerato, un Demone al 100%. Purtroppo come anche era successo in precedenza, Marvin -così si chiamava sotto mentite spoglie umane- di lei conosceva ben poco, e questa volta sapeva solamente la sua ubicazione, Vancouver. Ne il nome, né l’età, né il colore dei capelli...niente di tutto il resto, ma ciò non lo spaventava minimamente. Ne a lui, ne alla sua compagna Christelle, che lo avrebbe seguito in questa sua caccia alla Strega!
    Vicious era un Demone per metà, dal momento che suo padre era un umano e questa sua pecca lo aveva sempre accompagnato nella sua longeva vita. Un giorno Lucifero decise di dargli un’opportunità per far sparire per sempre quel suo lato umano, egli doveva portare al suo cospetto quattro precise Streghe.
    Vancouver fu il solo commento che il mezzo Demone fece alla sua Donna, una splendida Demone conosciuta un anno prima, e amata già dai primi istanti. Il loro amore infatti si consumò immediatamente, era bastato un solo gioco di sguardi e i due erano caduti nella magia chiamata amore, quel sentimento che probabilmente nessuno dei due aveva ancora provato seriamente, almeno fino al conoscimento l’uno dell’altra. Lei lo avrebbe seguito, così da Pembroke Pines, un piccolo paesino della Florida, sarebbero dovuti giungere nella grande metropoli canadese. Per Vicious una città così grande e imponente era la prima volta, dal momento che fino ad ora le Streghe si muovevano silenziose in piccoli paesini lontani da occhi indiscreti. Quell’ultima invece pareva aver scelto una vita mondana sotto gli occhi di milioni di persone, in una città così grande e piena di vita. Chissà come si sarebbero potuti ambientare due Demoni in una grossa città!
    Sei pronta per andare? chiese alla sua donna guardandola fissa dritto nei suoi occhi magnetici.

    Marvin Turner "Vicious"


    Edited by woozy. - 9/12/2017, 12:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Vicious e Christelle, chi mai avrebbe pensato che davvero la loro relazione avrebbe potuto funzionare, ed anzi divenire così profonda da diventare amore; fino a seguirlo anche a Vancouver alla ricerca dell'ultima strega. Era quella mancante, quella che doveva fare sì che Marvin divenisse demone a tutti gli effetti, e questo li aveva portati a partire per il Canada, un posto completamente diverso, ma che non sarebbe stato un problema per loro adattarsi a questa nuova situazione, tanto ne avevano vita davanti.
    E quindi non avevano altro da fare che partire, lo guardò perdendosi nei suoi grandi occhi scuri, mentre lui la fissava nei suoi magnetici. Era stato strano tutto il loro incontro, dall'inizio fino ad ora, eppure eccoli ancora lì, in un altro stato, pronti a fare un po' di casino; Vancouver era molto diversa da Pembroke Pines in Florida, e sicuramente era più fredda.
    Sì partiamo
    Le valige erano pronte, e il volo prenotato non bisognava far altro che imbarcarsi.
    Niente copridivano rosa però stavolta
    disse sarcastica, per poi dare un bacio appassionato a Vic, sarebbe stata la sfida più grande, andare a vivere assieme, visto che entrambi non avevano proprio un carattere docile e diplomatico.

    ChristellePantera


    Edited by †Angel of nightmare† - 7/12/2017, 13:12
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Qualcuno si sarebbe mai aspettato che la relazione fra Vicious e Christelle fosse diventata in così breve tempo una relazione così forte e intensa? A chi avesse detto il contrario, allora non aveva capito nulla di loro due. Perfino l’interessato, Vicious, aveva capito fin da subito che i loro sentimenti erano autentici e più veri della sua voglia di divenire un Demone completo, e quello era il suo desiderio da secoli. E il discorso era lo stesso anche per la ragazza la quale senza troppi fronzoli o quant altro si era subito decisa a seguirlo in questa sua nuova impresa lasciando addirittura la città. Niente copridivano rosa però stavolta fece lei ironicamente lanciando questo compromesso che fece sorridere l’uomo, per poi farsi baciare da lei. Il copridivano rosa a cui Christelle alludeva era quello che si era trovata nel divano a casa del mezzo Demone e che le era bastato un solo sguardo per farle storcere il naso e sorridere allo stesso tempo. Lui le aveva prontamente detto che la sala, così come per il resto dell’attico, era già arredato al suo arrivo e che non aveva ne tempo ne voglia di cambiarlo e che alla fine non gliene importava granché. Ovvio ahahah disse lui infilando poi la sua lingua nella bocca della ragazza, per chiudersi un un bacio che comunque fu molto veloce.
    E fu così che i due amanti si lanciarono in una nuova avventura, questa volta insieme. Se fino a prima Marvin lavorava in coppia con una tale Katniss Lawrence, ora sistemata a Pembroke Pines dove aveva conosciuto anche lei l’amore, adesso era partito con la sua nuova partner, ma tuttavia Katniss li avrebbe aiutati dalla Florida, facendo varie ricerche. In fondo era stata fin da subito la sua fidata segretaria!
    Vancouver rappresentava per i due due grandi sfide, la prima ovviamente la caccia, la seconda invece era la sfida maggiore, ovvero l’andare a vivere insieme. Non che Vicious in tutta la sua esistenza non avesse già condiviso casa e quant altro, ma i caratteri dei due amanti rappresentavano già di per se una sfida continua.
    La città si aprì a loro in tutto il suo splendore già alle prime luci dell’alba e pure la temperatura non si poteva considerare da meno, essendo piuttosto calda a dispetto della norma. (Non che per i due Demoni avesse costituito un grosso problema il gelo). La luce del sole infuocava già le vette alte dei grattacieli che sembravano sfiorare il cielo con una delicatezza accurata.
    Scesi dall’aereo (Christelle ci teneva a raggiungere la città in volo a quanto pare -eppure il potere di Vicious costituiva anche nel teletrasporto), i due non ci misero poi molto a raggiungere la zona più in di tutta la città. I soldi a loro di certo non bastavano e Vicious aveva nuovamente richiesto un attico. Adorava l’ultimo piano, è l’ultimo piano doveva comprendere anche di enormi vetrate per vedere la bellissima città al di sotto.
    Christelle ho già fatto una ricerca sulle zone migliori. Lascio a te la scelta finale. disse passandogli un foglio su cui aveva riportato le caratteristiche.
    Gastown: quartiere storico e più antico.
    Granville Island e Fairview: è un isoletta, piena di vita.
    Southeast False Creek: zona ultramoderna affacciata sull'acqua.
    Secondo Vicious erano le tre zone migliori. Chissà dove sarebbe ricaduta la scelta della sua ragazza...

    Marvin Turner "Vicious"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Era incredibile di com'era volato il tempo da quando si erano conosciuti, e sentirlo dire da un demone immortale, era decisamente strano, eppure eccoli lì, che si volevano sempre più intensamente, e che avevano scelto di essere fedeli l'uno all'altro, senza nessun altro, solo loro due. E in più era tutto autentico, non una recita come almeno lei, qualche volta aveva fatto nella vita, per raggiungere i suoi scopi, potevano mettere la vita nelle mani nell'altro e fidarsi ciecamente, sebbene come demoni era meglio sempre avere una garanzia.
    Smise di pensare a tutto ciò quando Vic le propose di partire insieme per il Canada, e sorrise con lui, alla battuta del copridivano rosa, per poi baciarlo con passione ma anche velocemente; primo non poteva prenderlo lì in luogo pubblico, secondo avevano un aereo da prendere. Aveva un po' discusso con lui, che le aveva ricordato che potava usare il teletrasporto, ma due demoni che arrivano tutto d'un tratto a Vancouver avrebbe dato un po' nell'occhio, e già avevano la missione delle streghe, meglio passare più inosservati possibili. Quindi alla fine Marvin si arrese a prendere l'aereo, e appan scesero si ritrovarono in un luogo, completamente diverso da Pembroke Pines... Oltre il gelo, che avrebbero dovuto farsene una ragione, ma non era un problema di per sè, il panorama era di certo diverso con i grattacieli e il fatto che era ancora l'alba, e la città si stava ancora svegliando, ed anche lei sbadigliò, avendo voglia di un buon caffè; certe cose da umana non cambiavano, anzi non ne poteva fare a meno.
    Prese le valige era ora di trovare casa, e lei non aveva fatto tempo a guadare, che Vicious aveva già trovato un attico, lui adorava essere all'ultimo piano con le vetrate, e quindi aveva lasciato fare tutto a lui, era riuscita a trovare un uomo che si occupava di queste cose, si sentiva molto fortunata. Guardò le zona che le descriveva, era difficile la scelta, ma alla fine decise, si sentiva un po' antica dopo tutti i suoi anni.
    Gastown
    Gli disse dopo aver passato qualche minuto a riflettere, aveva un po' paura di come sarebbe stata la loro convivenza.

    ChristellePantera
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Recitare era una parola che si adattava molto bene ad almeno metà dell’esistenza di Vicious in campo amoroso. Molte delle sue storie servivano ad uno scopo ben preciso che nulla aveva a che fare con l’amore, ma questa volta era ben diverso. E pure per quanto riguardava la fiducia, questa volta l’aveva posta al 100% in Christelle e la cosa non gli dispiaceva affatto, anzi.
    Effettivamente con l’aereo erano giunti a Vancouver con più nonchalance, che facendolo usando i poteri di lui. Non sapevano ancora che Strega cercare e se fosse sola o con qualcuno. Era meglio quindi restare più cauti possibili, Christelle aveva pienamente ragione. E Vicious fu sorpreso ma allo stesso tempo felice di aver concesso ragione a lei, piuttosto che fare come aveva deciso lui. Non perché riteneva che avesse più ragione lei (cosa vera comunque) ma perché era felice di essere riuscito a dare ragione ad una persona che non fosse se stesso. E questa la diceva lunga.
    Allo sbadiglio della ragazza Marvin sorrise. Quel suo lato quasi umano gli faceva in un certo senso tenerezza. Christelle, al suo contrario, si era ben adattata alla vita e ai ritmi umani e ciò tutto sommato a lui non dispiaceva. Chissà, magari una volta essere divenuto un Demone completo, anche lui si sarebbe ambientato di più in questo mondo...Gastown rispose alla domanda su dove andare ad abitare. Marvin fece un cenno di capo ad assecondare quella scelta senza parlare e poi fece strada verso il quartiere scelto.
    Gastown si aprì ai loro occhi in breve tempo, con le sue eleganti botique e locali vintage. Superarono poi un elegante orologio a vapore ...è il simbolo del quartiere... disse lui indicandoglielo, per poi proseguire oltre. Sapeva bene dove recarsi e camminava perciò spedito verso quella direzione, finché non giunsero davanti ad uno dei tanti alti grattacieli della città. Qui c’è un attico pazzesco disse fermandosi davanti al suo ingresso. Lo aveva già visto in internet, e sapeva quindi che era in vendita.
    Poggiò la sua valigia a terra e prese quindi dalla tasca il suo cellulare retrò e fece subito una telefonata con l’agente immobiliare che diede loro appuntamento a metà mattinata.
    Purtroppo dovremmo aspettare un paio di ore fece lui guardando la sua donna. Come avvocato era abituato ad appuntamenti e quant’altro, quindi alla fine aspettare due ore per poi acquistare una casa non era poi così terribile. Alle accende burocratiche c’era in fondo abituato! Colazione? chiese avendo notato la voglia di lei di entrare in un bar per un caffè.

    Marvin Turner "Vicious"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    In fatto che Vicious le avesse dato ragione due volte quel giorno, le faceva capire quanto tenesse e quanto si fidasse di lei; e se all'inizio nessuno dei due amava qualcuno al di fuori di se stesso, ora avevano qualcuno a fianco con cui condividere il loro sadismo da demone, e il divertimento delle loro notti infuocate. Difatti una cosa che doveva dire su di lui, oltre al fatto che da umano era un bell'uomo, che non mancava mai l'attrazione reciproca, e nonostante il loro periodo assieme, non si erano ancora stancati l'uno dell'altro, cosa che in realtà non era molto strana da parte sua. Conoscere l'amore, tenere a qualcuno, era qualcosa veramente estraneo e lontano per un demone, i sentimenti erano una debolezza e non una forza; eppure con lui lei riusciva a sentirsi a suo agio, anche con queste cose ancora strane per lei.
    Quando finalmente uscirono dall' aereoporto, per lei fu un bene, aveva bisogno di sgranchirsi le gambe, e forse davvero si era adattata troppo velocemente allo stile di vita umana, ma così riusciva a mimetizzarsi meglio fra loro. Seguì Vic verso la zona che aveva scelto, quella più antica e storica della città, rimanendo un po' stupita all'orologio a vapore, e le spiegò che era il simbolo del quartiere, annuì mentre dava un'occhiata alla vetrine delle boutique, e c'erano locali vintage molto carini. Poi finalmente arrivarono, e dopo aver posato le valigie, e Vicious chiamato l'agente immobiliare, con ancora due ore a disposizione, e le pareva d'obbligo la colazione.
    Certo, offro io
    disse sorridendogli. Lo prese a braccetto, portandolo in un bar poco distante, in stile vintage con divanetti comodi e profumo di caffè, aveva proprio voglia di un cappuccino caldo e un muffin al cioccolato.
    Ho già contattato le mie conoscenze qui, dovrei avere delle notizie tra qualche giorno
    Gli disse seria, riferendosi alla loro ricerca dell'ultima strega.
    ChristellePantera
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Il fatto di essersi legato così tanto ad una persona andava fortemente in contrasto con il desiderio di eliminare quella percentuale Umana, eppure a Vicious, il fatto di provare un sentimento così forte, non lo dispiaceva affatto. Capì poi che amare non era una cosa da deboli e soprattutto capì che anche i Demoni erano in grado di provare questo sentimento, come tutti gli altri esseri. Per lui, dopo che vide sua madre uccidere suo padre (Umano), il suo stesso marito quindi, i Demoni non provavano amore e invece si sbagliava. Anche loro potevano amare e quella donna, sua madre, era stata un mostro fino alla fine. E chissà se magari con gli anni avrebbe provato anche ad uccidere suo figlio (visto che non era un Demone completo)...? Ma Vicious aveva eliminato il problema prima di poterlo sapere, uccidendolo a freddo.
    Certo, offro io fece Christelle alla proposta della colazione e lui fece una leggera smorfia perché il fatto di farsi offrire qualcosa da una donna non era proprio il massimo per lui, come del resto per tutto il genere maschile. Ma infondo lei era la sua donna e tutto sommato non c’era nulla di sbagliato nel farsi offrire qualcosa da qualcuno.
    Lei lo prese a braccetto conducendolo in un locale che aveva appena notato, in stile vintage come lo era tutta quella zona. Accomodatisi in un comodo e soffice divanetto, la Demone gli sorrise Ho già contattato le mie conoscenze qui, dovrei avere delle notizie tra qualche giorno per poi assumere in aria seria, e quanto era sexy in questi momenti, forse non se ne rendeva neanche conto! Perfetto fece lui guardando poi la cameriera che si stava avvicinando al loro tavolo. Entrambi ordinarono e poco dopo arrivarono quanto richiesto, per Vicious solamente un caffè. Ma ora godiamoci questa nuova vita! fece lui bagnandosi il labbro inferiore. Era proprio curioso di vedere come sarebbe stato vivere assieme in una città nuova ad entrambi.
    In breve tempo Marvin terminò la sua colazione e attese che anche la sua ragazza fece altrettanto, per poi alzarsi e fare una lenta camminata in maniera da raggiungere la loro imminente casa, giusto una decina di minuti prima dell’appuntamento con l’agente immobiliare. L’uomo si presentò poco dopo e accompagnò i due acquirenti alla loro nuova abitazione, che entusiasti decisero di prenderla appena vista. Congedarono quindi subito l’uomo così da sistemarsi al meglio e la prima cosa che notò Vicious fu il divano in soggiorno. Rosa. La maledizione de divano rosa!!!! Lo indicò a Christelle, sorridendo divertito. Da quanto tempo è che non si sentiva così felice...?! Per il resto la sala era solo provvista di un mobile abbastanza grande per la tv e la libreria, vintage. Ovviamente non mancava l’enorme vetrata che mostrava gran parte della città sotto di loro, offrendo uno spettacolo mozzafiato.

    Marvin Turner "Vicious"


    Edited by woozy. - 16/12/2017, 13:34
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Sapeva quando a Vicious desse fastidio che qualcuno le offrisse qualcosa, soprattutto lei, e quindi era divertente punzecchiarlo su questo punto, perchè quando faceva il corrucciato lo trovava molto sexy, e gli pareva molto più se stesso che in altri momenti, quando voleva fare l'umano impeccabile. Non avevano mai toccato l'argomento progenie, e nè pensavano di farlo, era già difficile per loro vivere un'esistenza come quella, avere dei figli, demoni, pareva una cosa troppo difficile, complicata anche avendo un'eternità a disposizione.
    Ma poi tornò in sè e alla smorfia di Vicious ridacchiò ed entrarono al bar, accolti da un buongiorno prima di accomodarsi al tavolo. Ordinarono una colazione abbondante, lei aveva fame, da umana, e stare un po' a parlare tranquilli le faceva piacere, prima di iniziare con tutto la loro nuova vita, in una nuova città.
    Pauroso
    disse ironica, sporgendosi a dargli un bacio, elettrizzata a loro due nella nuova casa.
    Poi tra una cosa e l'altra, la colazione ed una camminata lì intorno, arrivò anche l'ora dell'incontro con l'agente immobiliare, lasciò la parte burocratica a Vicious, era lui l'esperto, lei non ne sapeva niente, e in poco tempo erano nel loro attico, solo loro, insieme a Vancouver, e appena misero il piede all'interno, ed appoggiarono le valige, c'era lui: il divano rosa; era una maledizione. Il suo sguardo valeva più di mille parole, il giorno dopo sarebbe andata a cambiarlo, con o senza Vicious, no questa volta no. Per il resto, l'arredamento era in stile vintage, con la libreria e il mobile per la tv, e la vetrata che dava sulla vista della città; spettacolare.
    IO vorrei vedere la camera da letto...
    disse maliziosa guardandolo, mentre si leccava le labbra, bisognava testare il letto...
    ChristellePantera
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Pauroso si lasciò scappare questo commento la ragazza per poi scoccare un bacio a stampo al suo uomo, come ad indicare che nonostante questa nuova vita non sarebbe stata tutta rosa e fuori e anzi non si poteva sapere come si sarebbe evoluta la faccenda di loro due insieme, ciononostante era ben felice è pronta ad accogliere questa esperienza nuova e diversa.
    Una volta entrati nell’attico anche Christelle non poté fare a meno che notare subito il divano rosa e il suo sguardo pungente non lasciava altra immaginazione: quel divano non avrebbe avuto vita lunga lì dentro!
    IO vorrei vedere la camera da letto fece maliziosa la Demone bagnandosi le labbra, dimostrando di avere una certa sete e fame, la stessa identica che aveva anche Vicious in quel momento. Bisognava inaugurare la casa e come meglio farlo nella maniera più semplice che due persone potessero fare?
    Vicious si tolse la giacca che ancora indossava e la appoggiò sul divano, invitando Christelle a fare altrettanto, subito dopo si diresse verso la camera da letto, seguito dalla sua donna.

    Marvin Turner "Vicious"


    Puoi aprire tu sai dove xD

    Edited by woozy. - 27/12/2017, 11:30
     
    Top
    .
8 replies since 5/12/2017, 14:28   100 views
  Share  
.