Sirius Black

Jared Padalecki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline


    500-1

    Sirius Black

    tumblr-midxxl-B3-Dp1qczygho1-500
    •Nome: Sirius, un nome tradizionale nella famiglia Black, ricorrente nelle ultime tre generazioni e coerente con l'usanza di famiglia di chiamare i bambini con i nomi di stelle, costellazioni e galassie.
    La parola Sirius ha lo stesso suono della parola "Serious" che significa serio, una caratteristica che alla fine un poco lo rappresenta.
    Felpato è il suo soprannome, dato per la sua empatia con i cani.
    •Cognome: Black
    •Luogo e anno di nascita: 3 novembre 1999 a Londra, Inghilterra
    •Città attuale: Vancouver
    •Orientamento: Positivo
    •Lavoro: studente di liceo artistico
    •Razza: Mago
    •Poteri: magia bianca che esercita tramite una bacchetta magica
    •Segni particolari: ha una strana affinità con i cani cosa alquanto inspiegabile, ma del resto già essere un Mago è una cosa fuori dal comune che quindi non se ne preoccupa!

    28kpkcw

    •Descrizione fisica: Sirius è un giovane ragazzo alto sul 1,84, magro e molto avvenente. Ha i capelli lunghi e scuri, e due penetranti occhi grigi, e ha un atteggiamento di "casuale eleganza". Ha la pelle pallida e cerosa e veste spesso con abiti neri e comunque usa sempre toni scuri.
    •Descrizione psicologica: se solo si applicasse nello studio sarebbe uno studente modello, ma i suoi buoni voti vanno in contrasto con la sua non proprio felice condotta. In classe non sta fermo un’attimo, né tantomeno zitto, disturbando così spesso e volentieri le lezioni.
    Sirius adora combinare marachelle con i suoi amici, un gruppo di ragazzi chiamatisi i “Malandrini”. Insieme a loro ne combina di tutti i colori, prendendo spesso di mira alcuni studenti, specialmente un certo Severus Snape.
    È molto coraggioso e anche molto leale, ed è uno che si sacrifica per quelli che ama. È irresponsabile e adora immergersi in azioni un po' troppo pericolose. Ha una spiccata curiosità che a volte cerca di soffocare, ma con scarsi risultati.
    Piace molto alle ragazze e di ciò ne è a conoscenza e gli fa piacere, però allo stesso tempo è un pochino timido con loro.
    Ama molto i cani e al contrario non ha una simpatia per i felini. Gli piace bere la cioccolata calda arricchita da panna.
    •Famiglia: la sua famiglia, i Black, sono tutti dei potenti Stregoni devoti al male. Sirius è forse l’unico membro buono e per questo motivo a sedici anni decise di abbandonare la sua dimora trovando ospitalità in casa Potter, famiglia del suo migliore amico James (ovviamente un Malandrino). Ora vive al college con l’amico e gli altri membri della banda. Ultimamente è più legato a Remus Lupin, il Malandrino Licantropo.
    Ha due fratelli più grandi, uno dei quali senza magia, Jensen, il quale da bambino fu abbandonato dalla famiglia, proprio perché senza magia.
    •Status sentimentale: fidanzato con Annabeth Morris, una Dea figlia di Zeus


    tumblr-mvtbgb-B5og1r80huro2-500


    •Storia: Sirius era l'erede della Casata dei Black, una antica e nobile famiglia di Stregoni Purosangue. I suoi genitori, Orion e Walburga Black, erano entrambi Black di nascita e cugini di secondo grado. Sirius aveva un fratello minore, Regulus Black, che morì adolescente.
    La famiglia Black credeva nella supremazia dei maghi Purosangue, e avevano anche una forte venerazione per le Arti Oscure. Sirius rifiutò tutti questi valori, entrando in forte conflitto con la famiglia già da giovanissimo.
    Sirius fu infelice durante l'infanzia; dal periodo dell'adolescenza cominciò a odiare molti, se non tutti, i membri della sua famiglia.
    A scuola trova un posto felice dove ha conosciuto i suoi attuali migliori amici:
    il loro gruppetto si darà il nome di Malandrini.
    All'età di sedici anni, Sirius decise di allontanarsi definitivamente dalle sua famiglia e trova rifugio da James, dove venne accolto come un secondo figlio. Sua madre, infuriata, fece sparire il suo nome dall'albero genealogico della famiglia Black, bruciandolo. Alphard Black, zio di Sirius, fratello minore di Walburga, che era molto legato al suo giovane nipote, gli lasciò una grossa eredità, cosa che spinse Walburga a bruciar via anche il suo nome. Sirius quindi diviene economicamente indipendente grazie al lascito dell'adorato zio.
    Il suo migliore amico è James conosciuto poche settimane dopo l’inizio della scuola, scuola in cui per primo conobbe il primo dei suoi migliori amici, ragazzi con cui in seguito formò il gruppo dei Malandrini, ragazzi scapestrati, un pò teppistelli (in senso positivo) molto legati fra loro. remus, questo è il suo nome era un Licantropo che fu subito smascherato da Sirius in quanto il ragazzino riusciva in qualche modo assurdo ad avere forti affinità con i cani, quindi pure con i lupi. Si avvicinò quindi al ragazzino timido dove fin da subito mise le carte allo scoperto, rivelando di essere un Mago e che conosceva il suo segreto.
    Il quarto ed ultimo membro dei Malandrini che conobbe fu Peter Minus.
    Ora frequenta una Dea, Annabeth Morris, e sta per iniziare una nuova "vita" assieme al fratello ritrovato, colui che ora si fa chiamare Jensen Dean Winchester. I due sono dei cacciatori che combattono il male. ZCFg
    •Eventuale Flaschback:Il primo incontro che Sirius Black ebbe con uno dei suoi migliori amici fu all’età di 14 anni, proprio al primo giorno della sua nuova scuola. Remus Lupin era un ragazzino tranquillo e gentile e non fu certo grazie a queste sue caratteristiche che l’attenzione di Sirius fu fin da subito catturata. No. Il motivo era un altro, molto più profondo. Black sentì subito che c’era qualcosa di diverso in quel pallido ragazzo, qualcosa che andava a sfiorare la magia, che lui, in quanto Mago, conosceva piuttosto bene. Ma da quel mingherlino Sirius non percepiva qualcosa di magico come poteva essere la magia, no, sentiva altro. Sentiva che quel suo nuovo compagno di classe aveva a che fare con i cani, ma non del tipo che ne avesse uno, no. Era lui stesso un cane. Per Sirius Black nulla di tutto ciò era impossibile, lui stesso sapeva fare così impossibili a chiunque...
    Hey ciao Remus. Conosco il tuo segreto, ma con me è al sicuro fece pochi giorni dopo l'inizio dell'anno scolastico palesandosi davanti a lui e trascinandolo in bagno, lontano da occhi indiscreti dei compagni che ormai erano tutti già entrati nelle proprie classi. Di seguito tirò fuori la sua bacchetta magica e mostrò al ragazzo un piccolo incantesimo visivo. Anche io sono diverso dagli altri fece con un enorme sorriso in volto. Non sapeva ancora che quel Lupin fosse un Licantropo, ma sapeva bene che anche lui era diverso dagli altri...Lupin dal canto suo si rivelò subito al suo nuovo migliore amico.

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Jared Padalecki | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by woozy. - 15/10/2019, 22:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 10/12/2017, 17:38   252 views
  Share  
.