Emily Thompson

Emilia Clarke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    Emily Thompson


    tumblr_odaqre_FNuu1r24w5ro4_250-iloveimg-cropped
    •Nome:Emily. Se lo osserviamo in latino "Aemilius" significa cortese e grazioso. Ammetto che mi calza a pennello!
    •Cognome:Thompson. Per una parte della mia infanzia ho vissuto in Russia,
    ma i miei genitori sono di origine Inglese.

    •Luogo e anno di nascita:Russia, 22 settembre.
    •Città attuale:Vancouver. Il mio appartamento é sulla 14° strada. Un quartiere dall'aria un pó inglese.
    •Orientamento:Positivo buono.
    •Lavoro:Scrittrice e illustratrice di favole per bambini. Tanti lettori hanno ammesso che i miei disegni sono talmente belli che sembrano animarsi… forse potrebbe essere vero!
    •Razza:Come Angelo di luce candida, sono molto vicina al "supremo"(Dio).
    •Poteri:Le mie ali emettono una luce bianca molto intensa, quasi apparentemente accecante. Sono così mastodontiche da farmi perfino da strascico. Posseggono molte sfumature bianco perla, e brillano come milioni di stelle. Se staccate le piume, si rigenerano velocemente. Posso usare una piuma quasi fosse un pugnale affilato. Se colpita, indebolisce di gran lunga qualsiasi entità oscura. Essendo un angelo di entità benevola, ho un grande potere curativo su piccole o grandi lesioni. Sono capace di salvare chiunque a un passo dalla morte, quando l’ultimo respiro sta per essere esalato… questo però richiede un notevole sforzo. Da molti sono definita “Angelo Custode” grazie a questo radar che posseggo. Mi spiego meglio, è una sensazione che mi guida verso chiunque debba compiere o cambiare il proprio destino. Per chi ha bisogno di ogni genere di aiuto divento una guida, una combattente o più semplicemente un’amica. Ad esempio se due persone sono destinate ad innamorarsi, creo per loro il momento perfetto. Molto spesso ho delle visioni che con il tempo acquisiscono un senso logico. Essendo un Angelo sono immortale!
    •Segni Particolari:Quando spiego le ali librandomi in volo, le miei iridi assumono un colore dorato, mantenendo le dolci sfumature di verde.


    tumblr_onhqom0gi_Z1rjjyjio1_250-iloveimg-cropped
    •Descrizione fisica:Le mie rosee labbra vengono spesso ammorbidite da del semplice burro-cacao, in certe occasioni lo sostituisco con il rossetto rosso. Anche se posseggo una corporatura minuta, sono abbastanza forte. Le mie dolci curve delineano perfettamente il mio fisico. Ogni tanto mi piace cambiare taglio di capelli, senza però esagerare. Li prediligo lunghi e lisci. Mi predo cura della mia pelle, usando solo prodotti naturali e assolutamente non testati sugli animali. Adoro quando il mio sorriso disegna, sulle mie morbide guance... le fossette. Sono alta un metro e sessantacinque, ma con un piccolo trucco (i tacchi) posso raggiungere anche il metro e settanta. Le mie iridi sono contornate da un verde scuro verso l'esterno, che si chiarisce raggiungendo il centro della cornea. Talvolta quando li colpisce il sole, vicino alla pupilla, il colore che assumono é miele puro. Anche se sono freddolosa amo l'inverno, ma soprattutto i fiocchi di neve.
    Tento con i miei coloratissimi guanti, di scaldare le mie mani completamente ghiacciate dal periodo che va da Ottobre a fine Gennaio. Si dice mani fredde cuore caldo!

    •Descrizione psicologica: Potrei descrivermi solo con due parole "dolce" e "graziosa"! Entriamo però un po più nel dettaglio. Molta gente reputa le persone buone come fesse, ma in realtà non è così. Considero la mia gentilezza come un arma molto potente. Ma molti credono che sia facile prendere in giro delle brave persone, o addirittura fregarle. La bontà incute quasi paura in una mentalità così ridotta, con un alto tasso di superiorità. Quindi cercano di schiacciarti psicologicamente, e questo io non lo mai permesso. Andrò sempre avanti per la mia strada a testa alta. Non permetto a nessuno di distruggere il mio pensiero è la mia parola, sono molto decisa e sicura di me. Più delle volte, per via della mia indole angelica metto il bene degli altri prima del mio. Forse talvolta mi preoccupo un po troppo. Per me il bene e la felicità degli altri sono molto importanti. Desidero che ognuno abbia il suo lieto fine! Non so come faccio, ma riesco a tirare fuori il buono che c'è in ognuno... creature o umani che siano. Come Angelo Custode prendo a cuore tutte le persone che hanno bisogno di aiuto, anche solo per una semplice chiacchierata davanti a un buon caffè. Sono molto educata e rispettosa verso chiunque. Il mio tono e calmo e rassicurante. Questo aiuta molti ad aprirsi con facilità, confidandosi apertamente. Mi piace molto ascoltare, potrei farlo per ore senza annoiarmi. Mi esprimo con semplicità e chiarezza.
    Adoro conversare e socializzare, senza nascondere nulla di me stessa. Sono un libro aperto, e non difficile da capire... ciò che provo mi si legge negli occhi. Infatti non so proprio mentire e quelle poche bugie che dico, vengono subito sgamate. Non riesco ad odiare,ma non sopporto chi pretende di comandare tutto e tutti. Chi cerca di plasmarti a proprio piacimento. Un Angelo non può odiare l'oscurità, e viceversa... ma può combatterla affinché l'equilibrio del mondo venga mantenuto. Sono intrepida e coraggiosa, non mi tiro mai indietro davanti ad una battaglia o una sfida.

    Amo la lettura, lo scrivere e il disegno in tutte le sue magnifiche forme. Adoro la cucina classica e semplice, quella più tradizionale diciamo. Vado pazza per qualsiasi dolce contenga le mele... tipo la classica torta della nonna! Elegante e raffinato con un tocco di casual, è il mio abbigliamento preferito. Non esco mai di casa senza essere apposto, la femminilità è donna! Non mi piace usare troppo trucco, infatti spesso resto acqua e sapone. Sono molto disponibile e generosa, un tantino sensibile e dalla lacrima facile. Mi basta un buon film è divento una fontana! Il mio sorriso è il mio marchio, adoro trasmettere gioia a chiunque. Se poi inizio a ridere nessuno mi può fermare, divento una risata vivente. Per concludere stravedo per gli abbracci, soprattutto quelli caldi e avvolgenti.

    •Famiglia:Amo tutta la mia famiglia, gli voglio un bene dell'anima. I miei genitori sono entrambi Angeli benevoli, molto importanti. Anche se non li vedo spesso, li sento quasi ogni giorno. Loro leggono spesso le mie interviste, e talvolta mio padre partecipa a qualche conferenza. Ho davvero un rapporto molto speciale con entrambi, li amo con tutto il mio cuore. Sono come una sorella per il mio cuginone Vlad, quando riusciamo a trovare del tempo libero ci organizziamo anche solo per mangiare un super Donuts assieme.
    •Status sentimentale:Aspetto l'uomo giusto che mi regali il nostro lieto fine!
    Non desidero altro che l'amore vero, ma per il momento sono single. Quando meno me lo aspetto... arriverà!




    20hmwq8

    •Storia:Fin da piccola sentivo di essere destinata a qualcosa di grande! Qualcosa che avrebbe cambiato la mia vita per sempre. Una vita iniziata, durante l’equinozio d’autunno… precisamente il 22 settembre. Un angelo di luce, e dallo spirito ricco di bontà mi aveva felicemente concepito. Si dice che ogni nuovo angelo nato, sprigioni una luce pari al bruciore della prima stella formatasi nell’universo. Il sangue che scorre nelle vene, è di origine inglese ma sono nata nella gelida Russia. Mio padre, un angelo di luce bianca molto importante; come anche mia madre, era spesso in viaggio per via del suo lavoro. Manager molto stimato, di una grande casa editrice. Mentre mia madre una bravissima pittrice, è proprietaria di un'importante galleria a San Pietroburgo. I miei genitori, anche se molto impegnati trovavano sempre tempo da passare con me... la loro piccola. Da subito iniziai a mostrare del vero talento nel disegno. Una mattina entrai, di nascosto nell'ufficio di mio padre, aveva uno scaffale pieno di libri alcuni assai antichi. Riuscì a leggerne un paio, decifrando con facilità una lingua abbastanza insolita. Simboli di terre lontane erano raffigurate, nelle loro forme oscure e di luce. All'improvviso venni invasa dalla mia prima visione, svenendo subito dopo. Il supremo (Dio) mi accolse in uno spazio temporale, che si trova tra la vita terrena e il mondo spirituale.
    tumblr_orowgnds_Iz1tk1akxo3_400-iloveimg-cropped
    Lui mi rassicurò del fatto, che non fossi morta... vedendo il mio sguardo preoccupato. Mi spiegò con calma divina cosa fossi e cosa sarei diventata. Per un momento, anche se ero solo una bambina, pensai che il ruolo affidatomi fosse meraviglioso... ma come potevo sapere se fossi stata all'altezza?! Lui un'anima così dolce, mi accarezzò il capo esprimendo sinceramente che aveva molta fiducia in me! Mi sentì così sollevata che spiegai per la prima volta le mie ali D'Angelo. Un tonfo e mi svegliai tra le braccia di mio padre. Gli raccontai ogni cosa, pensando di aver semplicemente sognato. I miei genitori mi chiarirono subito ogni dubbio. Con il passare dei giorni mi insegnarono tutto quello che riguardava il nostro mondo, e le sue differenze. Una leggenda raccontava che 1000 anni fa esistevano dei salvatori, chiamati anche guardiani che assieme agli angeli avevano sconfitto le tenebre impedendo così una guerra. Più che una leggenda, io ho sempre pensato fosse una profezia. Comunque si dice che ad oggi esistano ancora, proteggono gli umani come facciamo anche noi.
    Passarono gli anni, ed io ampliai sempre di più le mie conoscenze angeliche. Frequentai l'Accademia di belle arti di Mosca, migliorando notevolmente il mio di disegnare. Subito dopo mi specializzai sulla scrittura e letteratura. Ho sempre amato i libri, e desideravo farne la mia professione. Rimasi incredula quando scoprì che molti dei miei personaggi inventati, riuscissero a prendere vita... uscendo magicamente dal foglio. Fui immensamente felice quando venne pubblicato il mio primo libro di favole, riscontrando un notevole successo internazionale. Decidemmo che per festeggiare, saremmo andati a trovare la sorella di mia madre, che viveva nelle splendide campagne tedesche.
    tumblr_orowgnds_Iz1tk1akxo3_400-iloveimg-cropped
    Finalmente avrei potuto stare un pó di tempo con il mio cuginone Vlad. Ci eravamo sentiti molto spesso via telefono, e visti durante le vacanze scolastiche. Adoro stare con lui, siamo davvero in sintonia. C'é fiducia reciproca tra di noi, come se fossimo fratello e sorella. Se ci mettiamo a confronto lui é una vera montagna, io invece una piccola formichina. Ancora oggi mi ripete che qualsiasi cosa mi succeda nella vita, non devo mai perdere il mio bel sorriso! Ricordo ancora le notti d'estate, passate a dormire sulle balle di fieno a guardare il cielo stellato. Lui con una spiga in bocca, mi raccontava storie pazzesche. Dopo sei mesi si é trasferito a Vancouver, per inseguire il suo sogno. Aveva visto le bellezze di questo mondo per poi fermarsi, trovando un lavoro in una delle migliori cliniche Veterinarie. Ero così felice e fiera per lui! Ogni giorno mi ripeteva di raggiungerlo, raccontandomi quanto fosse bella, Vancouver. Forse era arrivato il tempo anche per me di lasciare il nido é scrivere da sola la mia storia. Comprai un piccolo appartamento, sulla 14° strada in un quartiere dell'atmosfera inglese. Il mio nome ormai era diventato famoso, per i numerosi libri per bambini che avevo pubblicato. Molta gente mi ferma ancora tutt'ora, per ringraziami e farmi i complimenti per le meravigliose illustrazioni; che trova leggendo quelle favole hai propri figli. Dovevo ammettere che anche se erano libri per piccini, facevano perfino breccia nel cuore di molti adulti. Una nuova avventura aveva inizio e con lei un nuovo libro in stampa!

    tumblr_on6ccq1_WFH1vh4u3vo5_500-iloveimg-cropped
    •Eventuale Flaschback:Un paio di pennellate ancora e avrei ultimato la copertina del libro. Mi strofinai gli occhi accarezzandomi i capelli. Il ticchettio della pioggia sulle finestre, creava una dolce sinfonia che riempiva il silenzio. Un tipetto molto energico era quel piccolo ranocchio dallo smoking grigio. Sorrisi avvicinandogli il pennello, lui senza esitare lo afferrò saldamente con la sua zampa palmata. Posandosi sulla mia mano, mi ringraziò con un inchino. I mie personaggi erano tutti così simpatici, mi tenevano spesso compagnia. Ho dovuto buttare via tutte le gomme da cancellare, per la loro fobia di essere rimossi dal foglio. Non riuscivo a spiegarmi come accadeva questa magia. Succedeva e basta, non a mio comando però! Forse c’era un momento in cui la mia immaginazione diventava così intensa da fargli prendere vita. Sorrisi a quel dolce ranocchio che mi saltellava intorno Piffo scriverò il lieto fine anche per te amico mio gli promisi invitandolo a tornare nel libro. Mi accarezzò amichevolmente una guancia, tornando poi nella sua pagina. Mi alzai stiracchiandomi leggermente, quando venni attraversata da una visione.
    Vidi i suoi occhi percependo tutta la sua sofferenza. Sentì il suo respiro come se fosse il mio, e mi sembrò di soffocare. Era veloce, affannoso e in trappola. Chiusi gli occhi respirando piano, osservando attentamente quell’entità demoniaca. L’orecchio mi fischiò dolorosamente, mentre cercavo di mantenere il contatto.
    tumblr_oonnp9_NA7_O1vjw7too1_500-iloveimg-cropped-
    Avevo bisogno di qualche informazione in più. Nuovamente quel suo sguardo pieno di coraggio, pronto ad affrontare perfino la morte. Mi voltai vedendo tutto quel male attraversarmi da parte a parte. Persi l'equilibrio e tutto svanì! Completamente dissolto nel nulla, come al solito. Mi alzai massaggiandomi il capo leggermente dolorante. Presi il bicchiere che usavo per pulire il pennello dal colore, lo lanciai con forza verso una tela bianca. Le sfumature colanti fecero da sfondo, mentre impugnavo velocemente il pennello. Dipinsi con passione ed intensità quegli occhi prima che li dimenticassi. Percepivo ancora la sua presenza dentro di me, speravo solo che non fosse troppo tardi. Fissai la tela finita chi sei? Ripetei te lo prometto, non ti accadrà nulla di male! Quelle ultime parole decise, risuonarono per tutta la stanza. Nel frattempo l’alba era giunta.



    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Emilia Clarke | ©HIDDEN CREATURE


    Edited by woozy. - 26/3/2018, 19:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    CONVALIDATA



    Yuppi!!! <3 e mi hai accasato i fratelli ahhaha
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    Siiii me felice :oci: :oci: :oci: :oci:
     
    Top
    .
2 replies since 23/12/2017, 19:45   220 views
  Share  
.