Phenelope "Pepper" Potts

Gwyneth Paltrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    Phenelope "Pepper" Potts


    http://i65.tinypic.com/20zptfb.gif
    •Nome:Phenelope. Ma molti mi conoscono come Pepper! Questo bellissimo nomignolo mi é stato dato la mio migliore amico Castiel... sono una tipa piuttosto energica e pepata!
    •Cognome:Anche se nel corso della mia vita sono diventata un Angelo ho mantenuto il mio cognome di famiglia Potts. Mi é utile soprattutto per il mio lavoro da manager.
    •Luogo e anno di nascita:Vancouver. 28 luglio del 1955.
    •Città attuale:Vancouver.
    •Orientamento:Positivo.
    •Lavoro:Manager di punta in un'azienda di lingerie. In pratica é la concorrenza canadese della Victoria Secret americana.
    •Razza:Angelo.
    •Poteri:La mia abilità speciale é quella di creare campi di forza. Posso creare delle barriere di energia alquanto potenti sia per difendere che per attaccare. Questa "bolla" di energia é praticamente invisibile, fino a quando non la si colpisce. Questo potere é assai versatile perché posso difendere chiunque (me compresa) dal pericolo. Con un bel pó di allenamento sono riuscita ad espandere questo scudo per diversi chilometri, comprendo addirittura intere zone. Se desidero vederla nella maniera opposta posso intrappolare gli avversarsi, affinché non nuocciano più a nessuno. Riuscendo così ad attaccarli dall'interno. Questa abilità mi si addice parecchio... visto la grande energia che posseggo già di mio! Ovviamente come tutti gli altri Angeli Positivi sono immortale ed uso i miei poteri solo per fare del bene e aiutare gli altri.
    •Segni particolari:L'ansia perenne può essere considerata un segno particolare?! ahah!



    http://i65.tinypic.com/20zptfb.gif
    •Descrizione fisica:I miei capelli sono perfettamente lisci e biondi, sembrano pura seta. Mi piace curarli con prodotti naturali... sono infatti una fanatica dell'aloe vera. Sono abbastanza alta quasi 1,75 metri. Trovo questa mia caratteristica piuttosto simpatica e interessante, tra l'altro ho scoperto che molti uomini sono attratti dalle donne con le gambe lunghe... quindi un punto a mio favore! Anche se la mia corporatura tende ad essere magra ed esile, e solo parzialmente un'illusione... in verità il mio corpo è assai allenato senza però essere troppo muscolo. Diciamo rientro nel giusto! Poi come una vera bionda che si rispetti ho gli occhi rigorosamente azzurri. tumblr_mgkrob_IALK1rqa0i6o1_250
    •Descrizione psicologica: Sono più piccante di un peperoncino... per via della mia grande vivacità e energia! Adoro coinvolgere molti in un vortice di pura positività, strappando loro molto più di un sorriso. A volte sono piuttosto testarda, non che ami particolarmente questo mio difetto infatti ci sto lavorando. Probabilmente è una questione di principio, ma non c'entra ne l'orgoglio ne l'ambizione. Non sono per niente maniacale, a parte nel mondo del lavoro li devo essere perfetta... ci tengo particolarmente. Sono una manager quindi tendo a farmi una marea di problemi, gran parte inutili. Questo di certo non aiuta il mio stato perenne di ansia! Ma ci sto lavorando... infatti negli anni ho fatto passi da gigante credetemi. C'è una persona che riusciva a calmarmi molto facilmente... con i suoi piccoli e semplici sorrisi! Castiel è la tranquillità fatta persona. Le mie ansie con lui sparivano completamente... ricordo ancora agli esami dell'Hight School, anche se lontani di banco percepivo il suo sguardo... quasi volesse dirmi "puoi farcela Pepper! Rilassati!" Sono molto affettuosa, e amo in maniera incondizionata ogni genere di "coccole". Il mio viso esprime una tenera dolcezza, che mi contraddistingue da sempre. Nonostante abbia un lato premuroso e gentile vi è anche una parte alquanto coraggiosa e forte, che mi aiuta nei momenti di difficoltà. L'educazione, il rispetto, la fiducia reciproca e la lealtà sono il mio ABC! Li ritengo i valori più importanti, e ringrazio i miei genitori e gli eventi della vita per avermeli insegnati. Detesto pochissime cose... al momento mi viene in mente solo la falsità delle persone e il fumo (non sopporto proprio l'odore). Come anche certi profumi da donna... infatti prediligo notevolmente quelli da uomo che uso giornalmente, sono molto meno dolci. Sono costretta a vestirmi molto elegantemente per via del lavoro, ma nei miei momenti di libertà non sono così seriosa nel vestirmi. Adoro gli indumenti molto colorati, e che esprimono appieno la mia vivacità. Essendo una fanatica della corsa... tutte le mattine potrete vedermi sfrecciare tra le magnifiche vie dello Stanley Park. Anche se ho frequentato un corso di cucina, perché ero in grado perfino di bruciare l'acqua... continuo a mangiare spesso cose poco salutari del tipo "roba pronta in 5 minuti". Sono un Angelo ed una manager a tempo pieno... quindi mettermi a cucinare per me non se ne parla, ma per gli altri è un'altra storia!
    4cd3d888495b52bbb9873d617f48947a--ironman-facial-hair-iloveimg-r

    •Famiglia:I miei genitori erano delle persone stupende! Molto amorevoli verso la loro biondina dagli occhi azzurri. Adesso loro non ci sono più da un po di tempo... ma li porto sempre nel mio cuore!
    •Status sentimentale:Al momento single. Ho avuto varie storie al college, ma niente di serio. Continuo a provare qualcosa di veramente forte per un'unica persona... Castiel! I miei sentimenti per lui non si sono mai assopiti.



    20hmwq8

    •Storia:Fin da piccola sono stata una bambina vivacissima, questo tra l'altro mi contraddistingue ancora tutt'ora. I miei genitori sono delle persone veramente adorabili... mi hanno insegnato i valori fondamentali. Non posso lamentarmi della mia infanzia, lo trascorsa nella maniera più felice e serena. Proprio il primo giorno all'Hight School conobbi un ragazzo meraviglioso, e davvero carino nella sua semplicità... Harvey! Stranamente per me era un po difficile da pronunciare, così come lui mi diede un bel nomignolo Pepper (appunto pepata visto la mia energia) io lo ribattezzai Castiel "Dio è il mio rifugio!" Tra l'altro soprannome che gli calzava a pennello, visto quanto fosse religioso. Da subito diventammo compagni di banco, e amici inseparabili! Vivemmo delle avventure straordinarie, durante il periodo scolastico. Una in particolare non fu molto piacevole... ma non per colpa nostra. Un giorno un bulletto prese di mira Castiel, noi stavamo pranzando in totale tranquillità e senza dare fastidio a nessuno. Infatti quel ragazzetto non aveva motivo di prendersela con Castiel per giunta rubandogli il pranzo.
    4cd3d888495b52bbb9873d617f48947a--ironman-facial-hair-iloveimg-r
    Senza alcuna esitazione gli diedi un bel pugno sul muso a quel bulletto, nessuno doveva prendersela con Castiel fin quando ci fossi stata io nei paraggi... infatti glielo urlai contro mentre il bulletto scappò via frignando. In tutto quel trambusto mi resi conto di una cosa... percepí un'emozione ben più intensa verso Castiel! Non era semplice amicizia quella che stavo provavo nei suoi confronti... ma il timore di perdere quel nostro meraviglioso rapporto mi frenò nel parlargliene. Così finì per rinchiudere quei sentimenti in un cassetto nel mio cuore... sentimenti che non fecero altro che crescere giorno dopo giorno. Temevo di esplodere... ma nemmeno l'ultimo giorno di scuola riuscì a confessarglieli. Infine le nostre strade si divisero... Castiel scelse la facoltà di storia e beni culturali della chiesa negli Stati Uniti, mentre io restai in Canada. Studiai con grande impegno per diventare manager. Cercammo di tenerci in contatto il più possibile, ancora oggi conservo in una piccola scatola alcune delle sue lettere scritte a mano. Per quelle poche volte che ci sentivamo al telefono... adoravo sentire la voce di Castiel. C'erano dei giorni che mi mancava tremendamente! Perfino l'ansia era una guerra gestirla senza di lui. Ma poi il tempo fece calare il silenzio sul nostro rapporto. Niente più lettere... niente più telefonate! I miei sentimenti si rassegnarono... e dimenticai Castiel! Al college frequentai qualche ragazzo, ma niente di serio. Desideravo essere la migliore agli esami... quindi mi buttai a capofitto sullo studio. All'inizio ero piuttosto sognatrice, desideravo avere un'ottima carriera da manager! Superai in maniera egregia il colloquio per una piccola azienda. Ed è sempre nei momenti più felici... che succede qualcosa che non ti saresti mai aspettata! Quella mattina ero in ritardissimo per una riunione alquanto importante... e mi bastò un'istante di distrazione, sulle strisce pedonali che una macchina mi prese in pieno. Finì in coma per qualche mese... ed i medici iniziarono a pensare che forse non mi sarei più svegliata.
    4cd3d888495b52bbb9873d617f48947a--ironman-facial-hair-iloveimg-r
    Ma in realtà stavo vivendo una situazione quasi surreale... stavo per essere scelta nel diventare un Angelo! Il mio cuore si riempì di un'amore infinito... mentre iniziavo a percepire una sensazione di beatitudine e serenità. Mi svegliai completamente rinata... una nuova Pepper e un nuovo Angelo sulla terra, pronto a proteggere e difendere i più deboli! Ad oggi lavoro come manager per un'industria multimiliardaria nel settore della lingerie femminile. In pratica è la concorrenza canadese della Victoria Secret Newyorchese. Gli uffici sono situati in uno dei tanti grattacieli splendenti nel centro Vancouver... infatti posso vantare una vista spettacolare dal mio. Tra l'altro questo lavoro mi permette di stare a contatto con molte persone così da aiutarne il più possibile!

    •Eventuale Flaschback: "Ho partecipato con grande entusiasmo a questa iniziativa fantastica... e mi sono divertita moltissimo!!"




    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Gwyneth Paltrow | ©HIDDEN CREATURE


    Edited by woozy. - 15/4/2018, 20:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    CONVALIDATA

     
    Top
    .
1 replies since 15/4/2018, 16:51   95 views
  Share  
.