Madness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,807

    Status
    Offline
    Ho sempre sognato di incontrare un fantasma,non posso credere di aver davanti uno vero quindi insomma per me sei una vera sorpresasorrise Elle al commento di Shadow. Lo guardava stupita,incredula e meravigliata. Si aspettava facesse qualche altra sparizione ,le sembrava diverso da tutti gli altri suoi amici.
    Ti aspettodisse poi lo applaudì quando ricomparve davanti a lei.Mi piacciono i tuoi trucchi come le sparizioni e le riappiarizioni.Certo,conosco qualcun altro in grado di farlo ma non come tedisse apputandosi di dire allo Stregatto di aver visto un fantasma.
    Graziegli disse poi quando la fece entrare.Entrò poi nella casa degli specchi, essendo un demone Elle non aveva ancora sonno,resisteva di più degli umani.
    Non importa,so che ci sei ma immagino che ti perdi il divertimentorispose alle sue parole.Questi specchi sono magici, riflettono l'immagine deformata. Ecco,adesso sono grassa, ora alta e lungarise indicando gli specchi.
    Ma guardò sempre di fronte a sè per vedere se Shadow non si perdeva. Restò sempre vicino a lei e dopo un giro veloce uscirono.
    Grazie per avemerlo fatto vederegli disse.
    lepre marzolina


    Edited by woozy. - 20/9/2018, 18:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Ho sempre sognato di incontrare un fantasma,non posso credere di aver davanti uno vero quindi insomma per me sei una vera sorpresa esclamò la ragazzetta lasciando ancora una volta perplessa Shadow; cioè, non era affatto normale che qualcuno avesse come sogno quello di incontrare un Fantasma, ce ne erano di sogni migliori al mondo! Senza contare che in ogni film che si rispettavano, i Fantasmi erano esseri crudeli, e Shad effettivamente non era certo da meno.
    Mi piacciono i tuoi trucchi come le sparizioni e le riappiarizioni.Certo,conosco qualcun altro in grado di farlo ma non come te fece lei dimostrandosi sempre più stupida ma di una stupidità così tenera che fece sorridere lo Spirito, che poi si apprestò a spiegarle che I Fantasmi passano attraverso le pareti, non c’è nessun trucco!!.
    Questi specchi sono magici, riflettono l'immagine deformata. Ecco,adesso sono grassa, ora alta e lunga fece Elle una volta che entrando nella casa degli specchi, notava che ognuno di essi rifletteva un’immagine diversa di lei; era sempre lei ma a volte più alta, altre più bassa o grassa, o deformata...Sembrava stupita ad ogni specchio e Shadow non sapeva proprio cosa significasse vedere la sua immagine più volte deformata, visto che era morto ancor prima che questa giostra fosse nata, forse.
    Grazie per avemerlo fatto vedere esclamò la ragazza una volta uscita anch’essa dalla giostra. Che altro vuoi vedere? a quanto pareva Shadow quella sera sarebbe stato a sua completa disposizione.
    Shadow
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,807

    Status
    Offline
    Ah,meraviglioso.A proposito,ti sembrerà incredibile ma io ogni anno a marzo mi trasformo in una lepre,ecco perchè mi chiamano la lepre marzolina. è a causa di una maledizioneaggiunse Elle. Dopotutto Shadow le diceva tutto di lui quindi lei ricambiava le confidenze. Non ci avrebbe creduto e si aspettava una sua reazione di stupore.
    Quando entrò nella casa degli specchi fu stupita e divertita nel vedere la sua immagine in vari modi e varie volte.
    Quando uscirono osservò che c'era una bancarella.Voglio vincere un peluche,i miei genitori mi hanno detto che qui sulla terra ci sono delle bancarelle in cui giochi a qualcosa e vinci il peluche. Per quanto sia tentata di farlo,forse non uscerò i miei poteri per vincere. A parte che non so se è possibile giocare comunque vorrei anche salire sulle montagne russe. Per fortuna io non mangio come una normale umana quindi il mio stomaco è al sicurodisse sorridendo.E non soffro di vertigini
    lepre marzolina


    Edited by woozy. - 20/9/2018, 18:19
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Ah,meraviglioso.A proposito,ti sembrerà incredibile ma io ogni anno a marzo mi trasformo in una lepre,ecco perchè mi chiamano la lepre marzolina. è a causa di una maledizione Elle continuava a raccontare la sua vita a Shadow, aneddoti particolari tra l’altro, come se il Fantasma fosse un suo amico da anni, invece che uno sconosciuto conosciuto da neppure un’ora. Un Demone cui aveva avuto una maledizione, ho mai gliela aveva fatta e poi, perché? Il ragazzo, nonostante solitamente non provava alcun interesse verso nessuno, si incuriosì Chi mai ti avrebbe fatto tale maledizione? E perché? E hai mai provato a romperla?.
    Voglio vincere un peluche,i miei genitori mi hanno detto che qui sulla terra ci sono delle bancarelle in cui giochi a qualcosa e vinci il peluche. Per quanto sia tentata di farlo,forse non uscerò i miei poteri per vincere. A parte che non so se è possibile giocare comunque vorrei anche salire sulle montagne russe. Per fortuna io non mangio come una normale umana quindi il mio stomaco è al sicuro oh ma davvero, quanto parlava quella ragazzetta!? Elle, non ti seri resa conto che è notte fonda ed è tutto chiuso qui? le fece giustamente notare lo Spirito. Il chiosco su cui potevi vincere peluche e quant’altro infatti era chiuso e anche se magari avessero potuto provare ad attivare le montagne russe, sicuramente qualcuno se ne sarebbe reso conto e Shadow non voleva guai. Vuoi che ci torniamo qui domani quando è aperto?! le propose quindi. Ma perché mai ci doveva andare pure lui?!, non poteva dirle un “beh addio, tornaci domani a Luna Park aperto!” No, si era proposto ad accompagnarla...
    Shadow
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,807

    Status
    Offline
    Uno stregone quando ero piccola. Ero a una cena di amici dei miei genitori,ho mangiato più di quanto mangi un bambino e lui non ha approvato. Insomma, secondo lo stregone mi abbuffavo così mi ha lanciato la maledizione. In fondo non è poi così male,mi trasformo in lepre una volta l'anno, lo trovo divertente. Sì,per un mese non posso stare in negozio ma la vita da animale è interessante. Per questo non ho mai provato a combatterla,mi piace.Elle sorrise, quando era lepre era libera dalle imposizioni delle civiltà e non rischiava di essere sgradita alla Regina Rossa. Poi era facile per lei confodersi tra la folla e nutrosi. Sì, quello stregone le aveva decisamente fatto un favore a maledirla.
    Giusto,per giocare ci vuole un giudice. Vabbè,sarà per la prossima voltareplicò poi all'osservazione di Shadow. Cominciava ad avere sonno,la sua espressione si fece stanca e languida. In quelle condizioni era proprio dolce di personalità.
    Sì,graziedisse con uno sbadiglio al fantasma.
    lepre marzolina


    Edited by woozy. - 19/10/2018, 20:33
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Elle continuava trasparente come l’acqua a raccontare allo sconosciuto, e per di più Fantasma, tutta la sua vita. Shadow sorrise, chissà come era essere di tanto in tanto un animale...Poteva essere libero di fare quello che voleva forse, cosa che poi tutto sommato non era diverso dall’essere uno spirito...Essere un Fantasma a suo modo significava essere liberi!
    Elle sbadigliò e lui non si ricordava neanche cosa volesse dire essere stanchi e avere sonno. E a quanto sembrava la ragazza era concorde nel ritornare nel Luna Park il giorno seguente, quando questi era in funzione. Si diedero così appuntamento per le 11 del mattino, davanti all’ingresso principale.
    Shadow era Fantasma da almeno cent’anni, forse non tantissimo, tuttavia da qualche anno a questa parte era finalmente riuscito a rendersi tangibile e visibile agli occhi altrui. Per cui tutte le persone che gli stavano intorno riuscivano a vederlo. Se ne stava lì davanti all’ingresso ad aspettare la Demone, vestito come la notte appena passata, ovvero con un paio di jeans smacchiati e una felpa leggera blu, e questa volta però indossava anche un cappellino di cotone nero. Quando vide Elle le fece cenno di raggiungerlo e le mostrò di avere già i biglietti d’ingresso. Possiamo continuare con il nostro giro disse varcando la sigla del parco. Cos è che volevi fare!? Ah si volevi vincere un peluche... aggiunse subito dopo dirigendosi verso il chiosco in cui dovevi pescare dei cigni di plastica che si muovevano in un laghetto artificiale. Ecco a lei... fece aprendo le braccia a indicare il luogo.
    Shadow
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,807

    Status
    Offline
    Per Elle era piuttosto vantaggioso essere in compagnia di un fantasma senza particolari pregiudizi anche perchè lei era orgogliosa di essere quella che era.Non avrebbe mai permesso a nessuno di ostacolarla in questo senso.
    Shadow le propose di continuare il giro e lei gli fece un gran sorriso.Volentieri,ancora una mezz'ora,qualcosa di tranquillogli rispose.Ecco sì vincere un peluche,non ho mai provato questa attrazione e sono davvero curiosa.
    Avrebbe potuto benissimo farlo anche di giorno ma di sera era più interessate e poi poteva andare in giro con un fantasma.Si diressero verso un coschio in cui c'era da pescare dei cigni di plastica.
    Ah, è fin troppo faciledisse Elle quindi si mise all'opera.Indossando una canottiera era ben facilitata a farlo senza bagnarsi. Raccolse dieci cigni di plastica.
    lepre marzolina


    Edited by woozy. - 19/10/2018, 20:33
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Elle riuscì a vincere un peluche, che scelse in meno di due secondi. Poi i due ragazzi (se così si potevano definire un Demone ed un Fantasma!), proseguirono nel Luna Park fra un’attrazione a l’altra, è tutto era ovviamente differente rispetto alla notte precedente, in cui le giostre erano chiuse e deserte.
    Shadow offrì alla ragazza dello zucchero filato, e quando ella gli chiese se voleva assaggiarlo, egli declinò l’offerta con il capo; i Fantasmi non si nutrivano! Fu in quel momento che una folata di vento portò fra le mani di Shadow un volantino che egli si apprestò subito a leggere. In pratica esso parlava della festa di Halloween che Vancouver offriva per il 31 ottobre. C’era una caccia a delle perle è un premio in palio. Non che a Shadow interessasse tutto ciò, però gli venne spontaneo chiedere Ehi Elle, partecipiamo!?. La ragazza rispose con una risposta affermativa e sembrava anche essere piuttosto entusiasta della cosa.
    Perfetto. Allora ci vediamo il 31. Dovrai riconoscermi però...ne sarai in grado...?! le lanciò questa sfida, prima di scomparire dalla sua vista, diventando invisibile e tornando quindi ad essere Fantasma al 100%.
    Shadow


    ROLE CONCLUSA
     
    Top
    .
22 replies since 1/8/2018, 17:08   275 views
  Share  
.