Pickett

Liam Hemsworth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline




    Pickett


    dc6cqv
    •Nome: Pickett è il suo nome originale. Ma viene conosciuto anche con diversi altri nomi: Bowtruckle (che è il nome della sua razza), che deriva dallo scozzese antico “to bow”, con il significato di "vivere, dimorare" mentre “truckle” nell'inglese medievale significava "alberello”. Letteralmente, dunque, Bowtruckle significa "colui che vive in un alberello". Per traslato, può anche essere inteso come "colui che si sottomette", dato che nell'inglese antico certi termini affini ricordano molto la parola. Viene conosciuto anche con il nome Asticello.
    La sua cara amica Michelle lo chiama invece con affetto, Rametto.
    •Cognome: Non ne ha. Ma dal momento che per vivere insieme agli esseri umani deve adottarne uno, Michelle ha scelto per lui McCartney, dicendo che così sarebbero stati una coppia di amici alla Lennon e McCartney nei tempi d’oro, ovviamente!
    •Luogo e anno di nascita: È nato in un albero da bacchetta. Sono chiamati così quegli alberi in cui viene preso il loro legname per costruire le bacchette magiche per i Maghi e le Streghe.
    Nato su per giù nel 1990. Ha circa 18 anni.
    •Città attuale: bosco nei pressi di Vancouver, nell’albero in cui vi è nato.
    •Orientamento: positivo e scherzoso!
    •Lavoro: studente all’High School
    •Razza: Folletto
    •Poteri: riesce ad assumere le fattezze di un ramoscello d’albero.
    •Segni particolari: Si nutre di insetti che popolano le radici e la corteccia dell'albero su cui vive


    •Descrizione fisica: Alto circa 21 cm, occhi castani e pelle che tende ad un colorito verdognolo chiaro.
    Quando assume le sembianze di un alberello esso rimane molto piccolo e sembra esser fatto proprio di legno. Ha delle zampe brune che assomigliano a radici di piccole piante ed i suoi occhi sono marrone scuro. L'aspetto è quello di una piccola piantina umanoide.

    Può come ogni Folletto assumere le sue fattezze umane, con una statura umana. Così diviene un bel giovanotto aitante, con capelli castani chiari. Gli occhi sono di un bell’azzurro chiaro. A volte si lascia crescere un po’ di barbetta incolta. Lo fa sembrare “figo”, pensa lui. E' gracilino e per questo motivo sta meditando di fare un pò di palestra per mettere su un pò di massa muscolare.
    •Descrizione psicologica: Pickett riesce facilmente a comunicare e a vivere con gli esseri umani, dimostrando anche una certa capacità intellettiva.
    Ha causa della sua timidezza ha difficoltà a relazionarsi con i suoi simili; però riesce meglio a relazionarsi con gli umani che con quelli della sua specie, anche se comunque rimane un ragazzo molto riservato e timido. Ha un temperamento piuttosto pacifico e tende ad essere geloso del proprio ambiente e delle proprie cose.
    Davanti a delle difficoltà egli potrebbe andare in panico, preferisce infatti che tutto vada per il verso giusto e secondo i piani, cosa che però non sempre va così.
    Adora scherzare e fare piccoli scherzi e dispetti. Gli piace il sole e starsene nella foresta o semplicemente fra gli alberi. Non gli piace la pioggia e nemmeno le persone cattive.
    •Famiglia: è solo ma da un bel pò ha un’ottima amica, Michelle.
    •Status sentimentale: single, fra lui e Michelle fanno a gara a chi rimane single più a lungo!!





    •Storia:Pickett è un Folletto nato su un albero di cui viene usata la sua corteccia per creare bacchette magiche. La sua origine viene dai Folletti Bowtruckle, una razza di Folletti che stazionano nell’Inghilterra occidentale, nella Germania meridionale e in tutta la penisola scandinava; si comportano da “guardiani” dell’albero in cui vivono (si stanziano esclusivamente su alberi dal cui legno si ricavano bacchette). Non c’è da stupirsi, dunque, se gli asticelli attaccano maghi in cerca di legno per le bacchette. Pare però che Pickett sia nato a Vancouver.
    Essendo una Creatura molto chiusa e timida negli anni fa poche amicizie, ma con una di queste, Michelle, diviene davvero speciale. Tante volte infatti la ragazza se lo porta a passeggio in borsa o nel taschino dei pantaloni, in forma di piccolo rametto.
    Pickett è sempre stato un ragazzino magrolino e per questo preso in giro da dei teppistelli. Nonostante non fosse un essere umano aveva espresso il desiderio di vivere con loro, ed intraprendere quindi una carriera scolastica. Amava gli umani, molto più dei Folletti, forse anche per questo motivo decise per provare a vivere con loro. Ma quando aveva sui 15 anni un gruppetto aveva iniziato a prenderlo in giro per la sua stazza e il suo carattere “debole” e timido, e soprattutto strano (del resto era un Folletto lui!). Un paio d’anni dopo egli, stanco degli abusi subiti, decide di tornare a vivere in mezzo ai suoi simili. Poco più tardi conobbe una ragazza speciale come lui e soprattutto timida come lui. Insieme decidono di farsi coraggio e provare a superare la loro innata timidezza e Michelle lo sprona a tornare a studiare, e così egli decide di riprovarci, in un’altro istituto ovviamente, anche perché ha ancora l’aspetto di un ragazzino di 15 anni! Ora va molto meglio e nel frattempo è cresciuto un altro pó e ha conosciuto un’altro amico speciale per lui, un certo Charlie Baker. Lui e Michelle sono i suoi migliori amici.
    •Eventuale Flashback:


    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Liam Hemsworth | ©HIDDEN CREATURE


    Edited by woozy. - 30/8/2018, 17:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    FINITA!!!! E aiuto con i codiciiii ahhaha U///U
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!! :oci: che amore stecco!! :oci:
     
    Top
    .
2 replies since 17/8/2018, 21:31   112 views
  Share  
.