Her Name is Alice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Gli piaceva la sua forma animalesca ma una cosa era palese, non poteva girare per le città della Terra sotto quella forma. Perché non era proprio come un gatto qualunque, e non si parla solo del sorriso, o della sua “polposità”, insomma c’erano molti altri gatti grossi come lui in giro, sicuramente, ma era piuttosto il colore del suo pelo a far destare sospetti ai più. E dal momento che Vancouver di Creature bizzarre ne era piena, non voleva farsi scoprire da nessuno. Perché fra tutte le città mondiali aveva scelto proprio quella cittadina Canadese, vi chiederete voi!? Beh, la risposta era abbastanza semplice e ovvia, che perfino lui ve l’avrebbe data senza girarci troppo intorno. Forse. Alice. Si ebbene sì; sto cercando quella matta di Alice! avrebbe esclamato se qualcuno glielo avesse chiesto. Voglio vedere com è la sua vera vita. Perché è da qui che viene e non da Wonderland, il mondo dei pazzi!. Che poi Wonderland non era nemmeno il suo mondo, egli che in realtà era un Demone degli Inferi. Però si trovava meglio fra i personaggi di quel posto, piuttosto che all’Inferno con i colleghi!, era sempre stato così. Era forse strano? No, semplicemente matto!!
    Ed ora eccolo che girovagava per il VanDusen Botanical Garden, il giardino botanico della città. Forse era solo pazzia, la sua mente bacata gli diceva che lì poteva esserci Alice; ma perché mai una ragazza se ne doveva girare in solitudine in un parco?! Domanda impertinente, perché tanto alla fine ogni pazzia era una pazzia giusta, qualsiasi cosa esso volesse dire. Insomma, Kilian, lo Stregatto, se lo sentiva che lì avrebbe incontrato la sua Alice...
    Se ne stava lì al momento imbambolato a guardare i ciliegi in fiore, creature bellissime quegli alberi che non aveva mai veduto prima. Non c’erano nel SottoMondo ne tanto meno negli Inferi! Ma neppure da altre parti!!, si insomma, ne era certo di non aver mai visto quei splendidi alberi che lo inebriavano con il loro profumo.....Etchù!!... che lo fece starnutire.
    Cheshire Cat


    Edited by woozy. - 31/8/2018, 20:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Trovava strano essere tornata alla sua "normalità", dopo che era stata qualche giorno a Wonderland, rivedere i suoi amici, stare insieme a loro, l'aveva fatta tornare bambina, e difatti si era comportata come tale, lei matta, che stava in mezzo ai matti, e si sentiva a casa! Questo poteva sembrare strano, anzi, più che strano, eppure era il paese delle Meraviglie, dove tutto non era come sembrava e in cui si poteva incontrare delle creature così assurde, che erano anche vere. Aveva fatto davvero fatica a riattraversare lo specchio, per tornare al suo appartamento, ma a Wonderland, la concezione del tempo era distorta, e prima di perderla del tutto, come già era successo alla sua sanità mentale, era tornata a casa. Quella mattina aveva già avuto un incontro interessante, ma visto che dopo averla conosciuto un po' gli uomini scappavano per la sua pazzia, non aveva dato molto peso alla cosa; viveva la sua vita giorno per giorno, con l'immortalità a disposizione, era poco capibile il contrario... Aveva quindi deciso, che non sarebbe stata in casa, ma sarebbe andata al giardino botanico, dove stavano sbocciando i ciliegi, e quindi era uno spettacolo che le piaceva, un po', mentre lo guardava si sentiva anche normale, più di tante altre volte, quindi sarebbe stata quella la sua meta. Prese la giacca ed uscì, arrivando in poco tempo in quel luogo, in cui però mancava un po' il tocco di fiori parlanti e canterini, ma era bello anche il silenzio, e difatti non c'era praticamente nessuno quando arrivò, quella tranquillità fu interrotta da uno starnuto, e si voltò in direzione da cui proveniva, e per un momento sentì tutto il profumo, che i fiori spigionavano.
    Salute
    disse gentilmente, sorridendo al ragazzo vicino a lei, era così carino!

    Alice
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Salute esclamò una voce femminile alle sue spalle, voce che non poteva di certo avere dimenticato. L’aveva trovata! Bingo!
    Kilian, ovvero il Cheshire Cat, si voltó lentamente verso colei che aveva parlato e si trovó faccia a faccia con un Alice tutta sorridente. Che cosa bizzarra!! Era forse solita a sorridere agli sconosciuti?
    Lui la guardò con i suoi occhi azzurri, e Alice dov è che li aveva già visti? Sicuramente da qualche parte, forse...
    Egli era vestito con dei pantaloni neri e una giacchetta rossa, nulla di tutto ciò riprendeva i colori del suo bel manto peloso.
    Il ragazzo le sorrise appena e la ringrazió con un cenno della testa. Creature meravigliose questi alberi, non trovi!? fece lui quasi seriamente, che mai ti saresti aspettato di sentire dallo Stregatto. La voce era poi più calda e meno cantilena rispetto a quella del gattone a strisce.
    Quindi era vero Alice viveva in questo posto chiamato Vancouver. Era un posto interessante?, era un posto brutto?, era un posto matto?, era un posto colorato?, era un posto...? Insomma, perché Alice aveva voluto vivere qui invece che a Wonderland? In effetti Cheshire Cat non le aveva mai chiesto nulla, non si era mai interessato più di tanto a lei. Forse non credeva che gli potesse interessare; o forse non voleva che gli interessasse...
    Cheshire Cat


    Edited by woozy. - 31/8/2018, 20:51
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Quando Killian si voltò verso di lei, i suoi occhi si incontrarono, e quell'azzurro le fu stranamente famigliare, tanto simili a quelli di un enorme gatto a strisce nere e azzurre, era strano che vi fosse una persona che solo per quel tratto, glielo ricordasse così tanto; e soprattutto perchè guardando le persone doveva proprio venirgli in mente lui?!? Pazza lo era già, ma così si stava proprio degenerando, maledetto Stregatto! Non doveva assolutamente pensarci nemmeno a Wonderland, visto che il ragazzo la guardava con interesse e le sorrideva, e il che la rendeva una bambina felice, di quelle attenzioni, e poi erano davvero pochi, quelli a cui stava bene il rosso, lei optava praticamente sempre per il nero, o comunque colori scuri, ed era uscita semplicemente vestita con jeans e maglietta, ma comunque non passava inosservata con il rossetto rosso sulle labbra, e il trucco, che le accentuavano i lineamenti, e per quanto potesse truccarsi, era difficile nascondere gli occhi da pazza; ma per fortuna, Killian di quello non se ne era accorto.
    Sì sono molto belli
    Guardò l'albero, mentre si arricciava una ciocca di capelli sul dito, un po' nervosa della situazione, non sapeva farci con i ragazzi, e poi lui era così carino! E lei era così matta, oppure diversamente normale, ma lui era bello, con quegli occhi chiari, e quel bel sorriso, chissà se lui si sarebbe divertito a Wonderland, come si divertiva lei con i suoi amici.


    Alice
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Sì sono molto belli rispose Alice guardando anch’essa gli alberi di ciliegio. E chissà come sarebbero stati quegli alberi a Wonderland...chissà magari ne poteva tagliare uno e impararlo lì...Certo, una cosa però era sicura, belli erano belli ma di sicuro lui non poteva appisolarci sopra, visto i rami fragili e magri che l’albero aveva. Ed era un vero peccato...Però ci si poteva addormentare sempre ai suoi piedi!! Ma chissà poi la Regina Rossa se avesse accettato di vedere degli alberi così nel suo regno...Non che in fondo allo Stregatto potesse interessare...lui faceva sempre quello che voleva! Ah, però...se avesse avuto un mondo tutto suo!! Se avessi un mondo tutto mio tutto non avrebbe senso si lasciò scappare questo commento, spostando l’attenzione dagli alberi ad Alice. A proposito, io sono Kilian si presentò porgendole la mano. E ovvio che lui conosceva il nome di lei, tuttavia preferì andare di presentazioni...
    Cheshire Cat


    Edited by woozy. - 31/8/2018, 20:51
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Si voltò verso di lui, al metà fra il sorpreso, e l'ammirato, e soprattutto una frase del genere, alle sue orecchie, suonava stranamente familiare, anche troppo, soprattutto del mondo in cui stava parlando.
    Io conosco un mondo così, che non ha senso...
    Si fermò prima di andare avanti, lei era felice al pensiero di Wonderland, ma parlarne con un ragazzo appena incontrato, di certo l'avrebbe fatta sembrare pazza, e visto che lo era, doveva cercare di nasconderlo, almeno fin che era a Vancouver, una matta per la città avrebbe suscitato scalpore, e il fatto che avesse trovato un po' di tranquillità, in quel mondo così caotico, era quasi irreale; quindi se la sarebbe tenuta stretta. Anche se tutti erano matti! Poi pensò agli alberi a quanto fortunati fossero; senza pensieri, dovevano solo fiorire e perdere le foglie in autunno, tranne i sempreverdi, e chissà se nel paese delle Meraviglie sarebbe stato bene un ciliegio... Per i colori sì, ma aveva dubbi sugli altri, e che se non era rosso, la Regina di cuori l'avrebbe abbattuto, e non voleva, quell'albero stava meglio lì, nel giardino botanico nell'essere ammirato. Poi si voltò verso Killian, mentre le porgeva la mano.
    Ci siamo già conosciuti? Forse sì, forse no, chi lo sa
    Disse come una cantilena guardandolo e stringendogli la mano, reagendo come avrebbe fatto una bambina, alla conoscenza di un nuovo amico di giochi, peccato che loro due erano adulti, e lei era talmente in imbarazzo che straparlava.
    Io sono Alice
    Lo scrutò perchè aveva qualcosa di troppo familiare, e la cosa le dava molto da pensare, tra la frase detta, il sorriso e gli occhi, ma non riusciva a collegare a chi.


    Alice
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Io conosco un mondo così, che non ha senso... e certo che lo conosceva, Alice c’era stata più volte lì!! Però Kilian preferì non andare oltre altrimenti si sarebbe scoperto troppo presto. Invece, doveva far dannare quella ragazza, e non farle capire subito chi ella avesse difronte.
    D’altro canto pure Alice preferì non andare oltre con questo discorso perché sapeva che non si poteva mostrare per la pazza che era!; quindi entrambi avevano il loro tornaconto personale e non si domandavano del perché anche l’altro aveva lasciato il discorso cadere nel vuoto.
    Ci siamo già conosciuti? Forse sì, forse no, chi lo sa chiese poi Alice dandosi pure una risposta, per cui Kilian non fu tenuto a darla. Sorrise appagato quindi, anche perché la risposta che si era data, era la stessa che avrebbe dato lui.
    Io sono Alice si presentò a sua volta lei stringendole la mano. E dal momento che stava iniziando a scrutarlo con troppa insistenza, egli preferì voltarsi dall’altra parte, appunto per non scoprirsi troppo.
    Io non sono di queste parti invece...sono un...come si dice...turista... disse guardandosi intorno. Stavo giusto per visitare questo splendido giardino... aggiunse subito dopo ed in effetti era proprio così. Lui lì era un turista... Cosa mi consigli di vedere?! chiese ritornando a guardarla.
    Cheshire Cat


    Edited by woozy. - 31/8/2018, 20:52
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Nessuno dei due aggiunse altro alle cose a quelle già detto, e difatti vi fu un momento di silenzio, che non era imbarazzante, ma pensieroso, di chi, appena conosciuto, non sa cosa dire, così che il discorso vada avanti, quindi lei si limitò a guardare l'albero in fiore, dove alcuni petali rosa erano caduti al suolo, e formavano un tappeto ai suoi piedi, però non poteva avvicinarsi, visto che erano messe delle transenne, per evitare che i visitatori violassero le regole, nel toccare gli alberi, esseri così impotenti, eppure così delicati. E quando tornò con lo uno sguardo attento su Killian, notò un sorriso, ma non era di divertimento, sembrava appagato, e le ricordò troppo lo Stregatto, forse si conoscevano?, anche lui era pazzo come lei a conoscerlo? O forse era solo matta lei, a pensare che qualche altra persona, fosse amico di un gatto umanizzato a strisce, sì era meglio non pensarci, se no i suoi occhi sarebbero sembrati quelli di una pazzoide, mentre lo fissava, doveva darsi un freno, e non farlo scappare. Killian si accorse del suo sguardo indagatore, e guardò dall'altra parte, strano comportamento... Cosa aveva da nascondere? Forse aveva azzeccato lei, e quindi si conoscevano già, e non era poi così distante dalla verità, peccato che lei gli fosse già amica, ma in altre sembianze.
    Nuovo in città, anche io è la prima volta che visito questo giardino, visitiamolo insieme
    gli sorrise come una bambina, che aveva incontrato un nuovo amico. Pensava che avrebbe passato la giornata da sola, invece aveva trovato qualcuno che le poteva fare compagnia, anche se pensò che forse poteva anche dirle di no, e ci sarebbe stata male, ma capiva che forse lui voleva starsene tranquillo a visitarlo.
    Se vuoi
    Aggiunse subito dopo, sempre dolcemente, guardandolo.


    Alice
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Nuovo in città, anche io è la prima volta che visito questo giardino, visitiamolo insieme gli disse poi Alice sorridendogli come l’Alice bambina e certe cose non cambiavano mai.
    Era stato fortunato Kilian a trovarla subito, al primo tentativo, destino o coincidenza? Qualsiasi fosse stata la risposta non doveva avere chissà poi quale importanza...Nuovissimo commentò solamente, tornando a posare i suoi occhi su quelli della ragazza.
    Se vuoi aggiunse subito dopo guardandolo con una certa dolcezza, e chissà se avrebbe guardato anche lo Stregatto con tale dolcezza! Ma che, era geloso di se stesso?!
    Quello che voglio non è quello che voglio; quello che non voglio può essere quello che voglio?...Comunque sia, lo voglio disse un po’ ambiguamente incamminandosi lentamente per una direzione che portava a delle statue di marmo. Il tuo nome è Alice, giusto? fece voltandosi verso di lei e aspettandosi che si incamminasse con lui.
    Si soffermò poi alla prima statua e la fissó Secondo te cos è? chiese. Nulla sarebbe ciò che è perché ogni cosa sarebbe ciò che non è aggiunse subito dopo forse intendendo che qualsiasi risposta ella avesse dato non avrebbe avuto alcuna importanza, o verità, o boh...Era strano Kilian...Matto forse!?
    Cheshire Cat


    Edited by woozy. - 3/9/2018, 21:34
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Annuì e continuò a sorridergli, intrecciando le mani dietro la schiena, alla sua risposta, e quando gli occhi di lui si posarono sui suoi, sentì una sensazione familiare, di uno sguardo che era difficile da dimenticare, ma che non poteva assolutamente essere, e lei distolse lo sguardo arrossendo, non era abituata a stare così tanto tempo vicino ad un ragazzo carino, da come parlava, la prendevano per pazza, ma lui riusciva anche a batterla; visto che con la sua frase, ci aveva messo qualche secondo a trovarci il capo e la cosa, comprendendo in sintesi che accettava il suo invito.
    Bene ne sono felice, e mi ricordi tanto un mio amico, sei strano e mi piace
    Gli fece l'occhiolino, troppo presa per capire chi aveva di fronte, più che altro non succedeva spesso, di trovare persone fuori di testa quanto lei sulla terra, nel paese delle meraviglie c'era abituata, ma lì era molto complicato, e si rischiava di finire rinchiusa in qualche casa di cura (un termine carino per dire manicomio), e non voleva riprovare quell'esperienza, ora che sembrava leggermente più normale.
    Sì e il tuo Killian
    Rispose diretta senza pensarci. Si stavano avviando verso delle statue di marmo, che doveva ancora capire perchè di trovassero in un giardino botanico, ma sapeva bene che le cose non sempre avevano un senso, e proprio per questo non serviva cercarlo, e poi erano belle, sebbene non riuscisse a capirne il perchè si trovassero lì.
    Non lo so, perchè un corvo può sembrare ad una scrivania? Eppure è ciò che non è
    Gli rispose guardandola, la sua domanda non aveva senso, come la frase che lui aveva appena detto, ma andava bene così, era pazzi, fuori di testa, ma si sa che i migliori, sono tutti matti!


    Alice
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Eh già, quello era l’incontro di due pazzi, solo che ancora non lo sapevano, specie Alice che anche se quel ragazzo le ricordava qualcuno, non poteva di certo credere che potesse essere un gatto. Bene ne sono felice, e mi ricordi tanto un mio amico, sei strano e mi piace ragazza sveglia Alice; forse era anche quello il motivo per cui lo Cheshire Cat aveva un debole per lei, anche se non lo dava assolutamente a vedere.
    Non lo so, perchè un corvo può sembrare ad una scrivania? Eppure è ciò che non è rispose la ragazza guadando la statua, con una esclamazione che non aveva alcun senso per i più, se non per tutti; ma non per Kilian, che conosceva l’artefice di quella frase!
    Siamo nel “Paese delle Meraviglie”, precisamente nel momento in cui Alice era giunta alla casa della Lepre Marzolina, e si ritrova un tavolo apparecchiato, con il padrone di casa intento a prendere il te con il Cappellaio Matto ed il Ghiro, che però quest’ultimo dorme profondamente.
    Il Cappellaio Matto se ne esce con Che differenza c’è fra un corvo e una scrivania? e calò il silenzio. Beh, hai risolto l’indovinello? disse il Cappellaio, rivolto nuovamente ad Alice. No, mi arrendo qual è la soluzione? rispose lei senza scervellarsi troppo. Non ne ho la minima ideadisse il Cappellaio seguito anche dagli altri due strambi personaggi. Alice quindi non seppe mai qual era la risposta...

    Kilian guardò la ragazza fissa Tu ti sai dare una risposta, Alice!? domandò serio sapendo che ella all’epoca non aveva saputo dare una risposta. Non le chiese perché aveva detto quella frase stramba guardando una statua che non aveva nulla a che fare con corvi e scrivania. Del resto essa mostrava...cosa mostrava? Pareva un fiore appassito che si intorcolava su un filo spinato...
    Cheshire Cat


    Edited by woozy. - 7/9/2018, 21:50
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Forse era stata un po' troppo diretta con quella frase, e si rendeva conto che il ragazzo poteva prenderlo anche come insulto, sul fatto della sua stranezza, ma Killian non battè ciglio, anzi le dava corta, e questa cosa la mise sulla difensiva, che gli piacesse davvero l'Alice che aveva davanti, o la stava solo prendendo in giro?!? Tanto tempo fa, aveva deciso che non si sarebbe più fidata degli umani, se non i suoi amici a Wonderland, quindi l'essere in sintonia, con qualcuno di appena conosciuto, le faceva piacere, come tanta paura che le avrebbe fatto del male, non a livello fisico, ma livello emotivo, e già la sua psiche era in bilico, quello l'avrebbe distrutta nuovamente, ma questa volta del tutto; e probabilmente di quello, lo Stregatto, non ci aveva minimamente pensato. Lui voleva farle capire che le piaceva, ma cosa sarebbe accaduto quando lei avesse scoperto la verità? Sarebbe stato in grado di non perdere Alice? Per lei quella scoperta sarebbe stato un duro colpo, visto che conoscendo il gatto a strisce, l'avrebbe vista più una presa in giro, che qualcosa con di mezzo sentimenti veri e propri, e quindi sarebbe stato tutto in mano a Killian, di mostrarsi a lei senza sotterfugi, e mettendo in chiaro le cose, che a lui, lei piaceva, e c'era attrazione comunque tra due persone in carne ed ossa, e non con un gatto evanescente. Ma non era ancora il momento di quella scoperta, e chissà quando sarebbe stata, prima che poi, o poi che prima, chi lo sapeva se non il Tempo....
    Perchè entrambi riproducono delle Note, anche se sempre Piatte; e non sono mai disposti al contrario!
    Ci aveva messo anni a capirlo, e tanti the bevuti con il cappellaio, ma alla fine ci era arrivata, e si rendeva conto, che il suo amico, era ancora più contorto di quello che credeva. Sapeva che non c'entrava nulla con le statue che avevano di fronte, ma poco le importava.
    Comunque Killian, ti fermerai per molto in città?
    Visto che non sapeva cosa dire, poteva essere spunto per una conversazione, e forse poteva anche essere una scusante per vedersi per un the, e fare ancora un po' i pazzi assieme.

    Alice
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Era troppo presto per poter dire che allo Stregatto potesse piacere Alice...Certo, aveva una simpatia per lei, ma chissà di quale tipo...Solo il tempo avrebbe saputo dare una risposta a ciò. E sicuramente non si poteva pensare che ad Alice potesse piacere lo Stregatto, del resto lei lo conosceva solo come gatto e non aveva la minima idea che potesse essere un ragazzo in realtà, un Demone figuriamoci.
    Perchè entrambi riproducono delle Note, anche se sempre Piatte; e non sono mai disposti al contrario! rispose sicura di se, mentre Kilian assunse un’espressione atona e poi di uno a cui non interessava quello che era appena stato detto. E infatti proseguì per la stradina. Comunque Killian, ti fermerai per molto in città? le domandò lei seguendolo. Forse si, forse no, chi lo sa rispose con le stesse parole utilizzate poc’anzi da lei. La guardò e sorrise con una lieve malizia. Perche ti interessa saperlo!? chiese subito dopo camminando per il vialetto che si era aperto davanti ai suoi passi, procedendo per la destra. Sicura che quell’indovinello avesse una soluzione, Alice!? fece poi improvvisamente stranamente serio. Il Cappellaio infatti quando lo poneva, ed era suo, aveva sempre detto che una risposta non l’aveva ancora trovata!
    Cheshire Cat


    Edited by woozy. - 10/9/2018, 17:54
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Quell'espressione che mostrava una cotanta indifferenza, la fece salire su tutte le furie, e fu una specie di déjà vu, visto che quella stessa situazione, l'aveva già vissuta poco tempo prima da Becker, proprio con lo Stregatto, che dopo una sua frase lui aveva risposto con la stessa espressione, atona, ed annoiata, come se stesse ascoltando solo per farle una cortesia, quindi aggrottò la fronte, assottigliando gli occhi, in un'espressione di puro fastidio, verso quella reazione, che Killian le aveva appena dato. Non lo ascoltò neppure quando le disse che non sapeva, quanto si sarebbe fermato in città, e quando si voltò per dargli una risposta seccata, notò malizia? Nel suo sorriso, ok c'era qualcosa che le sfuggiva e doveva esserci qualcosa sotto, non la convinceva Killian, quell'incontro troppo occasionale, come se lui la conoscesse, qualcosa non le tornava, e non gli diede una risposta, rabbuiandosi ed iniziando a pensare, a mettere insieme tutti i tasselli. E quando poi se ne uscì con quella frase, talmente familiare, ebbe un brivido lungo la schiena, come se lo conoscesse, come se fosse normale quel modo di porsi e pensò ad un gioco che faceva spesso, pensa a 7 cose impossibili Alice. 1. Un ragazzo carino si avvicina, 2. un ragazzo carino ti parla 3. un ragazzo carino sembra avere interesse 4. Ti parla come se ti conoscesse 5.Non è di Vancouver 6. Come te è un matto 7. E' lo Stregatto. Ma se questo era possibile, nella sua assurdità, e se avesse ragione, come poteva averne le prove, la sua era solo una mera supposizione sul comportamento, dell'individuo davanti a lei. Dove agire di furbizia, senza farsi scoprire, ma far venire allo scoperto lui, e visto che se le cose stavano così, avrebbe giocato nello stesso modo, senza dare troppo peso a quello che diceva Killian, l'avrebbe ripagato della stessa moneta! E poi si avesse avuto ragione... Sentì la collera salire, perchè non le aveva detto che anche lui, poteva trasformarsi in umano come Becker, lui era il solito str***o che si divertiva coi sentimenti degli altri, e non contento di farlo come Stregatto, lo faceva anche come umano, con lei, quello era davvero un colpo basso, si sentiva ferita, soprattutto perchè non gliel'aveva detto, pensava che si fidasse di lei. Ma a tutto c'era il suo tempo, e lei era donna e vendicativa, quindi stavolta si sarebbe divertita lei, a farlo innervosire.
    In realtà non mi interessa quanto di fermerai, era semplicemente gentilezza
    Si strinse nelle spalle, e continuò a camminare senza guardarlo, visto che si sforzava di ricacciare le lacrime indietro, da quanto si sentiva usata, da uno che pensava fosse suo amico.
    Può avere una soluzione come no, la mia non ho detto che sia corretta
    Rispose con indifferenza, come se l'argomento non fosse più di suo interesse, in realtà una minima parte di lei, sperava di essere al torto, e che fosse solo tutto frutto della sua testa bacata, ma sapeva anche, che la verità, era più vicina di quanto pensasse.
    Ho un mio caro amico che è uguale a te, dovrei presentartelo, sono certa che andreste daccordo, ha solo il piccolo difetto di essere un enorme, obeso, fastidioso, odioso, egocentrico gatto a strisce blu ed azzurre
    Sorrise, come poteva sorridere una folle, ora voleva proprio sentire la sua risposta. L'avrebbe presa per pazza da internare, o l'avrebbe sorpresa, oppure si sarebbe mostrato per chi era davvero.

    Alice
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Alice pensava, oh se pensava. Kilian infatti le dava proprio da pensare...I due si erano già incontrati prima? Magari si conoscevano? Alice poi sapeva che oltre al suo mondo, oltre Wonderland, esistevano anche tante altre Creature che i più ignoravano dell'esistenza?
    Parve poi che alla fine Alice si convinse che il ragazzo carino davanti a sé potesse che essere lo Strefgatto, ma come poteva mai credere che si trattasse proprio di lui? Sapeva quindi che al mondo esistevano dei Mutaforma (perché il suo potere poteva essere condotto a quello piuttosto che a un Demone...)? Altrimenti come poteva credere che un gattone a strisce che ricordava tanto un cartone animato poteva assumere le sembianze umane!? E soprattutto qual era la realtà? La sua forma umana o quella animalesca? Ma Alice era una ragazza furba, molto attenta anche ai dettagli, nonostante fosse considerata pazza dai più. Ma la ragazza era qualcosa di più, di essere una semplice pazzoide, lei dietro a tutta quella pazzia e a quegli occhi grandi da matta, nascondeva una certa intelligenza e argutezza.
    Ah già, in più il Bianconiglio si era da poco rivelato essere un Mutaforma e aveva fatto conoscere le sue sembianza umane...quel pirla. Aveva rovinato ogni cosa, dimostrandosi per quello che era in realtà; probabilmente quindi il piano di Kilian di non farsi scoprire, per colpa di quel coniglio rompiscatole, sarebbe andato a put**ne ben presto! Tanto valeva allora dimostrarsi...Ma non come Demone! A lui piaceva troppo giocare! Le avrebbe detto che anche lui era un Mutaforma...Però, per un attimo gli venne un sobbalzo lieve al cuore, quando pensò di mentirle. Come se il suo cuore non volesse mentire a quella ragazza!
    In realtà non mi interessa quanto di fermerai, era semplicemente gentilezza fece lei abbandona do la sua gentilezza Mia cara, soffri di bipolarismo?! ci scherzò su allora lui.
    Può avere una soluzione come no, la mia non ho detto che sia corretta continuò poi a parlare con lei senza però degnarlo di uno sguardo. Giusta osservazione... commentò allora lui cercando di trovare lo sguardo di Alice, sguardo che non voleva rivolgere a lui, e per questo motivo Kilian si abbassò e portò il suo viso a pochi centimetri da quello di lei, fino a far ritorvar ei due sguardi. Hai messo il broncio?! chiese come si chiederebbe ad un bambino, e sorridendo ambiguamente.
    Ho un mio caro amico che è uguale a te, dovrei presentartelo, sono certa che andreste daccordo, ha solo il piccolo difetto di essere un enorme, obeso, fastidioso, odioso, egocentrico gatto a strisce blu ed azzurre aggiunse poi lei cercando di sorridere e il ragazzo rise, rise come un matto. Non mi dire che parli con gli animali!!! esclamò lui saltellando sul posto come un matto, o come un animale, dipende dai punti di vista. E mi hai dato dell'obeso, per caso? No dico, ti paio forse obeso?! esclamò poi arrestando i suoi passi e indicando il suo corpo longilineo. E no, al momento non si sarebbe scoperto! Non ora, anche se qualcosa in lui gli fece un pò male...nel mentirle..Ma in realtà non le stava mentendo, stava solo "giocando" con lei...
    Cheshire Cat
     
    Top
    .
18 replies since 22/8/2018, 21:10   193 views
  Share  
.