Natura o estro umano?

Per Axel Joel Madden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Michelle
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    C’era qualcosa in quella ragazza che Axel faceva un poco fatica a comprendere; era indubbiamente una ragazza giovane eppure aveva uno sguardo e un sorriso da donna più che matura, una donna materna che amava rivolgersi ai figlioletti. Forse nella vita ne aveva passate tante che aveva dovuto crescere in fretta, ma il Mago non ne era proprio convinto che fosse quello il motivo di tale maturità. Una cosa però la doveva riconoscere, aveva un dolce sorriso spettacolare, facile da far sciogliere anche il cuore più cupo e duro.
    Amava parlare, e di questo si era già capito, era intelligente e ogni parola che usciva dalla sua bocca non era mai scontata.
    Poi eccola sorridere come una ragazzina, con un sorriso più sbarazzino quindi, sorriso che andava molto in contrasto con quelli visti finora. Donna interessante questa May.
    Latte e menta.. le rispose a proposito della bevanda da lui presa, mentre ella la guardava con aria perplessa. E mi auguro che voi non abbiate una bevanda al Wasabi!! esclamò grattandosi la nuca, mentre si immaginava il sapore di una bevanda al wasabi, piccante quindi. Vuoi assaggiare!? aggiunse subito dopo con fare cordiale; a volte i suoi modi erano così diversi dalla sua apparenza.
    "Beh, non fermarti alle apparenze, stilista. Il fatto che una ragazza si vesta da brava non vuol dire che lo sia. Sei mai stato in Giappone? Hai mai visto il cosplay o le kigurumi, che sono forme imbastardite del teatro No?" Mai stato in Giappone anche se non mi dispiacerebbe affatto un giorno visitarlo. Però si conosco il display e i kigurumi; specie il primo che è di moda anche qui in America, nelle convention dei fumetti
    Mentre la ragazza stava parlando aveva assunto una strana espressione, come se ci si ritrovasse in quello che stava dicendo e Axel era convinto non fosse perché lei era una cosplayer ma c’era qualcosa di più profondo...Che fosse solita ad indossare una maschera metaforicamente parlando? Per quale motivo...? Anche Axel si poteva dire che alle volte metteva una maschera, se così si poteva dire; egli infatti doveva nascondere a chiunque la sua vera identità, ovvero che era un Mago. E se finalmente avesse incontrato qualcuno come lui? Per qualche secondo gli sfioró quell’idea, svanita però velocemente insieme all’ultimo sorso del suo latte e menta. Hai detto che lavori in una libreria giusto? Devo giusto fare un regalo di compleanno e un libro mi pare un’ottima scelta! Dove è il tuo negozio? le chiese; aveva davvero bisogno di un libro ma più che altro quella era una buona scusa per rivedere la giapponesina. Tiró fuori poi il portafoglio dove estrasse un bigliettino da visita, dove c’era pubblicizzato il suo negozio di abbigliamento. Se vorrai farci un salto..sei la benvenuta! concluse con un sorriso molto caloroso.
    Axel Madden
     
    Top
    .
9 replies since 3/9/2018, 11:08   189 views
  Share  
.