Solve my Mystery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Ormai erano mesi che Liam era divenuto un Vampiro e se inizialmente era spaventato e non sapeva come risolvere la cosa, pareva che ora stava iniziando un po’ per volta ad accettare la sua condizione. Pareva. Certo l’inizio poteva essere anche il momento peggiore, ma sicuramente anche migliore, perché la sua vita poteva essere ancora scandita normalmente. Il problema infatti inizia a ad essere quando sarebbe dovuto invecchiare ma ciò non avveniva!
    E ogni volta che si incupiva per le sue nuove condizioni gli veniva alla mente il viso di Carolyn e l’idea che lei viveva nelle sue simili condizioni, lo faceva stare migliore! Anche se lei non era un Vampiro ma era un Licantropo, comunque il discorso era abbastanza similare. Non solo per l’eternità, ma anche perché per vivere dovevano “cacciare”. Forse per questo motivo ogni volta che ripensava alla sua condizione, gli veniva alla mente la ragazza. Forse. O magari c’era anche dell’altro...Ma al momento sicuramente non ci andava a pensare...
    Ora se ne stava nella fitto della foresta a contemplare forse il vuoto, in realtà i suoi occhi erano spenti perché aveva fame. Erano circa le dieci di sera e la temperatura si era abbassata di quasi dieci gradi, ma per un Vampiro esso non costituiva di certo un problema. I suoi occhi stavano diventando sempre più rossi, l’appetito si stava sempre più facendo sentire e di lì a poco avrebbe dovuto cacciare per nutrirsi. Ma non poteva accontentarsi di un semplice coniglio, aveva bisogno di qualcosa di più sostanzioso, dal momento che erano almeno tre giorni che non beveva sangue...
    Liam Demon
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Era passato un po' di tempo da quando Liam e lei si erano visti, e da quell'incontro al lago, dove le due loro nature erano entrate in conflitto e da allora, non si erano più scritti e a scuola si evitavano, come se fossero dei completi estranei, seppure avessero diviso uno con l'altro il loro segreto più importante, ma se lei era orgogliosa, e non voleva l'aiuto di nessuno, al contrario; Liam aveva paura ma non sapeva come chiedere una mano a qualcuno, e di certo non poteva mica arrivare da qualche suo amico e fargli: "sai che sono un vampiro?!?", la cosa non sarebbe finita nei migliori dei modi anzi, e lo stesso valeva per la sorella, che l'avrebbe accettato ma non avrebbe potuto fare molto per lui, lei si trovava ad essere l'unica in qualche modo simile a lui, nonostante che, le loro due razze fosse nemici praticamente da sempre, ma potevano dividere l'eternità se solo avessero voluto. Erano dei porcospini in quel momento, dovevano trovare un modo di avvicinarsi senza farsi male, come gli aculei di questo animale, il problema era, che nessuno dei due se la sentiva di fare il primo passo, non sapendo nemmeno che dire. Quei giorni, era andata dal suo macellaio di fiducia, che le aveva tenuto un bel pezzo di carne, di prima qualità, e c'era delle bottiglie di plastica opaca a pochi dollari, gli chiese come mai, e le rispose che era sangue animale, e non sempre riusciva a venderlo, molti preferivano spendere di più, ma comprare quello dei donatori, la cosa cadeva a pennello, aveva la scusa per parlare con Liam, il problema era come trovarlo... Iniziò quindi a pensare dove potesse essere, e se non voleva uccidere umani per nutrirsi, avrebbe optato per gli animali, e quindi la foresta; iniziò a correre, fino ad essere fuori dalla zona abitata, le bottiglie al sicuro nel suo zaino. Corse a 4 zampe, con le mani che in fretta si sporcarono di terriccio, e finchè non sentì il suo odore, bingo l'aveva trovato, chissà cosa sarebbe successo quando l'avrebbe vista, lei veniva in pace, e con cibo.

    Carolyn Mcready Stoddard
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Improvvisamente il suo senso dell’udito gli permise di captare una sorta di pericolo, anche se forse di pericolo non si trattava affatto. Però c’era qualcosa nella foresta che del tutto non apparteneva ad essa. E allo stesso tempo c’era qualcosa che anche se appunto pericoloso non era, gli provocava una sorta di fastidio, leggero per carità, però c’era qualcosa alle sue spalle che avanzava verso di lui, e che non avrebbe dovuto essere la. Quando si voltò si ritrovò faccia a faccia con Carolyn. Poco prima il suo senso ancora non sviluppato, gli aveva fatto pensare che quella figura che si muoveva nella foresta probabilmente poteva essere un Licantropo, e quando vide la ragazzina davanti a se comprese che aveva avuto perfettamente ragione. Ciao le disse solamente guardando subito poi verso il pezzo di carne che teneva in mano. Esso sanguinava...Non dava l’impressione che la lupetta avesse cacciato una preda, ma sembrava (cosa che in fatti era) che la carne l’avesse comprata dal macellaio...Per quale motivo!? Ma Liam non ebbe tempo a farsi domande o quant’altro che si era ritrovato in mezzo secondo di fianco a ella e le aveva strattonato via il pezzetto di carne, e ora era lì che beveva il sangue. Oh, se lo beveva...Con gusto e praticamente divorandolo fino all’ultima goccia. Carolyn rimase lì immobile aspettando che egli finisse. Liam si leccò le labbra e poi guardò la ragazza fissandola, con i suoi occhi rossi sangue accesi. Non era completamente sazio, ma quel sangue lo aveva destabilizzato un poco. E-Era... per me...? le chiese notando che l’espressione di lei non era affatto arrabbiata, spaventata ne perplessa, ma anzi tutt’altro.
    Dentro di sè sentiva una strana sensazione, una specie di repulsione verso di lei, ma che era mescolata ad una emozione che era esattamente l’opposto.
    Liam Demon
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Scosse la testa, Liam ne aveva ancora strada da fare, di certo il suo istinto l'aveva messo in guardia sul suo arrivo, ma il fatto che non si fosse spostato, nè che si fosse messo in posizione di attacco o difesa, le faceva ben capire il suo livello di prontezza di riflessi, aggrottò le sopracciglia al pensiero che, forse non era molto tagliato per essere un vampiro, e non aveva fatto nemmeno in tempo, a tirare fuori la bottiglia di plastica, che Liam gliel'aveva già strappata dalle mani, e lei era rimasta talmente sorpresa, che non aveva nemmeno avuto tempo di agire. Se lo bevve praticamente in un sorso, e lei dopo il primo sguardo, si strinse nelle spalle, l'importante che quel sangue non fosse bevuto dal suo sangue, e tirò fuori a sua volta, un sacchetto dei pezzi di carne crudi, già sfilettati, iniziò a mangiarli con le mani, come fossero patatine; la luna piena stava arrivando, e con quello il risveglio della maggior parte dei suoi istinti da licantropo, tra cui, la preferenza di carne cruda fresca.
    Buon appetito comunque
    disse sarcastica, dopo che che praticamente, aveva già finito la bottiglia che le aveva dato. Se Liam aveva gli occhi rossi, perchè si era appena nutrito, lei aveva il sangue della carne che le colava dalle labbra, poteva essere uno spettacolo macabro, ma la fame era pur sempre fame, e lei ne aveva davvero troppa, anzi, per meglio dire la sua parte di licantropo, che vicino al vampiro, tollerava appena la sua vicinanza, infatti continuava ad arricciare il naso, come se sapesse un odore sgradevole. Era tutto complicato, quando le loro due nature erano a confronto, quello che si faceva sentire era il loro istinto, più che la parte umano; il problema era proprio quella, perchè da quanto la situazione fosse assurda in quel contesta, a lei Liam piaceva, perchè lo sentiva vicino a lei, ma non sapeva proprio come dirglielo, ed ora come ora era veramente difficile trovare il momento giusto.
    Certo che è per te!
    Lo guardò come dire se diceva sul serio, almeno poteva dirle grazie...
    Comunque tieni, ti serviranno questi giorni, devi berne due volte al giorno da una bottiglia
    Tirò fuori delle bottiglie dalla borsa, in plastica opaca, che non si vedesse l'interno e gliele diede, non che lei amasse andare in giro con del sangue nello zaino, e prima se ne liberava meglio era, soprattutto ora che l'aveva dato alla persona interessata, che da quel che aveva visto, ne aveva decisamente bisogno.


    Carolyn Mcready Stoddard
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    Liam aveva poca prontezza e o pochi riflessi? Beh, poteva anche essere vero, tuttavia non era da escludere che non si mise in allarme dal momento che Carolyn per lui non rappresentava una minaccia, né tanto meno un nemico, piuttosto la ragazza era una delle poche persone che lui poteva ritenete amiche, e soprattutto di cui aveva una piccola cotta. Sì perché la Licantropa era davvero piuttosto carina!
    Era forse più una comica che una scena dell’orrore, con Liam che beveva il sangue da una bottiglietta, come fosse coca cola, e Carolyn che sgranocchiava a mo di patatine, dei pezzetti di carne cruda.
    Buon appetito comunque ci scherzó anche su la biondina, facendo sorridere lievemente il Vampiro che nel frattempo aveva finito tutto il liquido. Subito dopo volse il su sguardo alla luna che piano piano aveva iniziato a farsi sempre più strada, e se gli occhi non lo ingannavano, doveva anche essere piena. La Luna piena non ti fa trasformare!? chiese curioso il ragazzo, mentre lei poi gli spiegava di come sopravvivere Comunque tieni, ti serviranno questi giorni, devi berne due volte al giorno da una bottiglia, gentilissimo da parte sua, specie se considerato il fatto che per lei Liam costituiva un nemico da che le due razze erano nate. Grazie Carolyn disse veramente grato alla Licantropa mentre prendeva le bottiglie che lei gli stava passando; le mise poi nello zaino che teneva dietro la schiena. E quando tornò a concentrarsi su di lei, notó che dalla sua bocca colava una bella quantità di sangue. Un’immagine macabra sicuramente per i più, ma Liam percepì invece una stranissima sensazione che gli fece perdere il controllo di sè. Molló dunque la presa dello zaino che cadde al suolo facendo un rumore sordo, mentre lui si ritrovò con la lingua nel mento di lei, a leccarle via tutto il sangue. La ripulì per bene, e le loro labbra andarono anche ad incontrarsi, poi con la lingua salì sulla guancia sinistra per poi scendere nuovamente sul mento, fino ad averla ripulita del tutto. Poi si scostò da lei e per qualche secondo rimase immobile e con gli occhi sbarrati a fissare il vuoto davanti a se. Solo l’attimo successivo si rese conto di quello che aveva combinato e divenne rosso in volto, ancora più rosso del rosso del sangue! Seguirono qualche istanti di panico e imbarazzo poi si decise a parlare Oh cielo scusami! N-non so cosa mi sia preso! fece portandosi le mani davanti alla bocca. Già, cosa gli era preso? Leccare una ragazza!? Portare le sue labbra su quelle di lei? Tutta sta audacia da dove era uscita...?!
    Liam Demon
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Forse non aveva compreso perchè Liam si fosse comportato così con lei, del resto, se ci pensava, nemmeno lei, nonostante fosse un vampiro, lo riteneva una minaccia, e poi a lei piacevano i nerd, non ci poteva fare nulla.
    Sì difatti tra un po' non dovrai sbirciare
    Lo guardò malissimo, il che suonava proprio come una minaccia; quel periodo visto che non sapeva bene, come gestire quei nuovi sentimenti che provava, non controllava perfettamente la sua trasformazioni, e l'ultima volta, aveva lacerato tutti i vestiti, mentre si stava trasformando, ritrovandosi nuda in mezzo al nulla, ed aveva optato, per portarsi via uno zaino, che poi avrebbe nascosto, e denudarsi, così che all'alba, l'avrebbe ritrovato, rivestendosi, senza essere nuda, da sola in mezzo ad un bosco, cosa di cui non sarebbe stata affatto felice. Annuì verso Liam, almeno l'aveva ringraziato, mettendo tutto nel suo zaino, lei aveva anche quasi finito di mangiare, e si sentiva ormai sazia, pronta ad affrontare la nottata da licantropa, quando sentì un tonfo sordo, e si voltò nel momento in cui si trovò Liam con il viso, davanti al suo, il suo cuore iniziò a battere all'impazzata, e pensò che quindi era il momento, che si sarebbero baciati, e a quel pensiero il suo viso si fece bollente, ma la cosa che capitò fu totalmente inaspettata! Non sentì delle altre labbra sulle sue, ma una lingua che la ripuliva dal sangue, le loro labbra si incontrarono, ma quel qualche secondo, nulla alla fine, dal mento alla guancia, e nuovamente al mento, e quando si staccò, Liam sembrava un'automa, lei ripresa da quello che era appena accaduto, alzò la mano, dandogli uno schiaffo in viso, di quelli forti, facendosi anche male, e ci mise pure le unghie, lasciandogli un segno rosso sulla guancia.
    Che cosa ti è preso?!? Mi hai appena leccato come un cane!
    Era incazzata, e delusa, e voleva massacrarlo di botte, e le erano piaciute quelle labbra sulle sue; non sapeva cosa fare, sapeva solo che ora in viso aveva della saliva di vampiro, e rabbrividì a quel pensiero, togliendosela con le mani il più possibile.
    Ma ti rendi conto?!?
    Gli stava urlando contro, era in preda all'arrabbiatura peggiore della sua vita, me stava arrivando qualcosa di peggio, e non aveva più tempo. Afferrò lo zaino con velocità, abbandonando il sacchetto con i pezzetti di carne al suolo, cercò velocemente un albero abbastanza nascosto e grande da coprirla e si denudò; doveva fare in fretta, non sarebbe stata lucida ancora molto; mise via tutto nello zaino, e si mise a guardare alla luna, e poco distante avevano iniziato degli ululati, non sarebbe stata sola quella notte. Che Liam l'avrebbe attesa fino all'alba? Non lo sapeva, ma era certa che era meglio che se ne andasse o si nascondesse, un vampiro contro più licantropi aveva poche possibilità di sopravvivere.


    Carolyn Mcready Stoddard
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    sì difatti tra un po' non dovrai sbirciare esclamò la Licantropa guardandolo malissimo, ma probabilmente ciò a causa del malumore che aveva nel diversi trasformare in un lupo. Chissà com era appunto perdere il controllo del proprio comporto e assumere le sembianze di un animale!? Che poi, da che sapeva grazie ai libri, essi perdevano totalmente il controllo! Ehi, tutto sommato questa cosa di Vampiri e Licantropi cominciava quasi a piacerli, insomma, pareva vivere dentro a dei suoi libri preferiti! Come in Anita Blake - Cacciatrice di vampiri la saga di libri che aveva letto un bel po’ di anni fa, in cui Vampiri, Licantropi e Zombie (oddio, magari esistevano davvero anche quest’ultimi!) vivevano nelle stesse città, più o meno tranquillamente. Certo, poi c’era questa Anita che li dava la caccia, ma alla fine aveva compreso “l’umanità” che quei “mostri” possedevano e che andavano anche in qualche modo protetti...E tra l’altro Carolyn non gli aveva forse detto che al mondo c’erano delle persone -chiamate “Guardiani”- che lì cacciavano, proprio come la protagonista di quei romanzi!? Oddio, era tutto così assurdo e surreale, ma a quanto pareva era la sua vita ora...E poi, aveva scoperto esistere anche Angeli e Demoni, dal momento che Miley era diventata un Angelo! Wow, altro che libri fantasy, questa era la realtà!
    Poi ci fu la scena in cui Liam bevette il sangue sul viso di lei, che rimase impietrita fino a che egli non si staccó, e ovviamente poi lì non se ne rimase ferma; gli scoccò infatti un bello schiaffo sul viso, con tanto di unghie che lasciarono un solco sul viso del ragazzo Che cosa ti è preso?!? Mi hai appena leccato come un cane! fece incazzata e delusa; ma perché il paragone con il cane quando era lei il cane e lui in caso il pipistrello? Comunque grazie alla sua reazione Demon si destò da quello che aveva appena fatto. Ma ti rendi conto?!? gli urlò contro Carlyn ti prego scusami...io...il sangue che avevi...ho perso il controllo...il sangue...non so che mi sia preso...scusami... parló con voce veramente dispiaciuta, e lo era davvero. Ma la vista del sangue gli aveva fatto perdere il controllo mentale; era stato troppo forte per lui, resistere. Ma Liam non poté fare altro che la ragazza scappò inoltrandosi nel fitto della foresta. Liam guardò la luna e comprese ogni cosa, la sua amica si stava trasformando. E come sarebbe stata? L’avrebbe riconosciuto? O sarebbe stato in pericolo? Che lui sapeva (tramite i fantasy) la persona trasformata in lupo mannaro perdeva ogni barlume di umanità ...era così anche nella realtà? Beh, presto lo avrebbe saputo. Liam se ne rimase lì ad aspettare la trasformazione della ragazza...
    Liam Demon
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Lo ignorò completamente quando si scusò con lei, sapeva che lui non voleva, e che era prevalso il tuo istinto da vampiro, ma ora non aveva il tempo materiale per ascoltarlo. Sfuggì da sotto il suo sguardo, e quando alzò gli occhi al cielo, lontana da lui, la luna piena, splendeva in cielo, la regina della notte, e lei ululò come per salutarla, mentre le sua mane divenivano zampe, e le sue unghie artigli, il corpo diventava peloso, di un castano chiaro come i suoi capelli, e il viso ora era di un lupo e non più di una ragazza, la sua sua coscienza umana, era relegata in qualche angolo oscuro del proprio essere, ora c'era il suo istinto animale, e quello di correre, e cacciare, senza altri pensieri; l'ultimo pensiero, prima di diventare bestia completamente, è che Liam si fosse messo sottovento, così da non far sentire il suo odore, se no sarebbe stato davvero un problema. Si trasformò, e alle sue narici arrivarono tutti gli odori della foresta, gli animali che bevevano ad un ruscello un po' più in là, un gufo che era uscito dal suo nascondiglio per cacciare, e lei si mise a correre, doveva sentiva la carne fresca, e il cuore che batteva di qualche animale selvatico; per fortuna non trovò lupi mannari sul suo cammino, e potè cacciare indisturbata, e le ore passavano inesorabili, verso l'alba, e il tuo ritorno ad essere umano. Stava finendo si sbranare un cervo adulto, quando sentì l'odore di un altro lupo mannaro, che stava andando verso nord, e sapeva che direzione era, ebbe un momento di lucidità e si ricordò di Liam, quello stupido era rimasto ad aspettarla! Era un idiota, non si rendeva conto di quello che stava facendo, sarebbe stato in balia di lupi mannari, che avevano sete di sangue, e si trovavano davanti un vampiro inesperto; corse con tutto il fiato che aveva in corpo, e con un balzo bloccò un groppo lupo mannaro nero, che subito l'attaccò e si misero a lottare, ma se lui era forte e stupido, lei era veloce, e conosceva quel luogo, e quindi sapeva dove andare, e guardando il cielo, capì che la notte stava finendo, doveva tornare verso dove si trovava Liam e il suo zaino, ne seguì l'odore, e piena di graffi e stremata, l'alba faceva capolino fra le tenebre. Camminava ora, e non correva più, ed intanto le sue zampe tornavano braccia e gambe, e il pelo scompariva facendola tornare alle sembianze di ragazza, ormai c'era, poteva farcela, ma all'ultimo le gambe cedettero, e sfiancata si raggomitolò a terra, si sarebbe riposata un po' prima.


    Carolyn Mcready Stoddard
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Ecco che poco dopo si sentì un ululato al vento, quindi ora Carolyn era divenuta un lupo, e chissà di che colore aveva il suo manto...Ma poi perché a Liam venne da chiederselo? Che importanza aveva? Beh, in effetti, a parte il fatto che era quasi ormai una ovvietà che provasse qualcosa per lei, era anche curioso di natura, verso quel mondo che gli ricordava tanto i suoi amati libri.
    Liam si era messo sottovento? Ma cosa voleva dire poi sottovento? E beh, sì. Fortunatamente il ragazzo conosceva un poco di quel mondo, grazie alle sue letture, per cui anche se non sapeva se avrebbe o meno funzionato, egli provó a mettersi in posizione strategica per non far sentire il suo odore. Che poi un Vampiro emanava odori? Sentì poi il lupo correre via allontanandosi sempre più da lui, quindi era chiaro che, Carolyn non manteneva la sua mente da umana e non aveva fiutato il suo odore.
    E adesso cosa poteva mai fare lì da solo nel bel mezzo della foresta? Si beh, d’altra parte c’era già venuto da solo...quindi...Si era nutrito no? Che era quello di cui aveva bisogno; per cui ora poteva anche ritornarsene a casa...Eppure il pensiero di Carolyn gli rimaneva troppo impresso, cioè, voleva stare lì ad aspettarla. Ma poi lei sarebbe tornata da lui? Se non ci provava non l’avrebbe mai saputo, per cui ora eccoli lì, che si sedette si piedi di un albero lasciandosi cullare dalla brezza notturna. Ed in effetti era una bellissima sensazione...Poi però improvvisamente captò qualcosa, qualcosa dentro di sè che reclamava in qualche modo un qualche tipo di allarme. Scattó dunque in piedi mentre i suoi canini si fecero improvvisamente lunghi e affilati. Nell’attimo successivo un grosso lupo nero si scagliò contro il Vampiro -che fosse Carolyn? No, a Liam non venne nemmeno in mente che potesse trattarsi di lei. Liam fu pronto in un balzo che nemmeno lui sapeva di essere in grado di fare, e si portò sopra l’albero, in alto, dove il Licantropo trovó difficoltà nell’arrivarci; poi egli sentì un ululato distante e poi puntó subito in quella direzione, lasciando Liam in pace, il quale sospirò, il pericolo era scampato. I suoi denti tornarono dunque “normali” mentre scendeva dall’albero che gli aveva salvato la vita. Non era al sicuro lì, però voleva aspettare Carolyn, perché quel lupo scuro non era affatto lei, Demon ne era convinto. Decise di fare quattro passi fino a che non la vide li, distesa a terra, raggomitolata a se. Carolyn? esclamò lui con voce preoccupata mentre gli poggiava delicatamente la mano su un fianco, per cercare di capire se la ragazza stesse bene. Poi estrasse la bottiglietta d’acqua che aveva nello zaino e cercò di fargliela bere. Gli sembrava che la ragazza ne avesse bisogno...T-Tutto ok...? le chiese infine. E così, non l’aveva vista trasformata...
    Liam Demon
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    La notte era sembrata molto lunga, quasi eterna, invece tutto, si era concluso in un attimo, come se tutte quelle ore, fossero state solo 5 minuti, ed era la prima volta che le capitava; di solito, non guardava mai il cielo, a quando la luna sarebbe calata lasciando il posto al sole crescente, e invece, in quel momento, voleva solo tornare umano, e una parte di lei, lo voleva per Liam. Il ragazzo, era un vampiro un po' svampito, ma c'era anche da dire che si era appena trasformato, e senza un mentore, era anche difficile stare dietro a tutti cambiamenti del suo corpo, nonostante la sua coscienza fosse rimasta integra; quando finalmente giunse l'ora e lei tornò umano, il lungo manto color nocciola scomparve, e rimase solo lei, era lì, raggomitolata tra le foglie e rabbrividiva, nonostante il suo calore corporeo elevato, per via del fatto che era nuda, e quindi la pelle, era ben esposta alle interperie. Non aveva graffi, anzi, quelli che aveva dato lo scontro, con il licantropo dal pelo nero, si erano già rimarginati, lasciando solo dei segni rossi, che in un paio di giorni, sarebbero scomparsi del tutto; era davvero stremata, e faceva fatica ad alzarsi in piedi, sentiva l'acido lattico nelle gambe, era completamente spettinata e non sapeva nemmeno com'era ridotta e non voleva nemmeno pensarci. Mentre cercava, di recuperare un po' di forze, per riuscire ad alzarsi, per andare a recuperare il suo zaino, e rivestirsi, sentì una voce; aveva ancora un po' l'istinto da lupo, che pian piano stava scemando, ma appena sentì l'odore di un vampiro, non pensò nemmeno che fosse Liam, e quindi si ritirò di scattò, allontanandosi da lui, mettendosi sulla difensiva. Una ragazza nuda, in mezzo ad un bosco, era facile preda non tanto per i licantropi, quanto per uomini che volevano appagare solo i loro istinti sessuali, e lei avrebbe anche ucciso, se qualcuno l'avesse anche solo sfiorata; sbattè un paio di volte gli occhi e finalmente riuscì a mettere a fuoco il ragazzo davanti a lei, che le chiedeva come stava, e quando volle rispondergli, con una battuta sarcastica, si rese conto, che nello spostamento, ora era nuda davanti a lui. Quando si era allontanata, non aveva pensato che non avesse nulla addosso, ed ora, cercava di coprirsi come poteva con le mani, anche se con poco successo, ed era diventata bordeaux in viso, talmente era imbarazzata; bel modo di farsi notare... Non che non le piacesse Liam, e forse un giorno l'avrebbe vista così, ma non in quel luogo, e non dopo la sua trasformazione, e sopratutto, che razza di pensieri faceva, in una situazione critica come quella?!? Aveva delle priorità, prima di tutte, era quella di rivestirsi.
    Per favore, puoi prendere il mio zaino?
    Lo disse con un filo di voce. Se si fosse alzata, lui avrebbe visto tutto, e se fosse stata lì nuda, non sarebbe più tornata a casa, era in una situazione contorta, ed era imbarazzatissima. Annusò di nuovo l'aria, e in quel rimasuglio di istinto da licantropo, si avvicinò a Liam, non le importava di essere nuda, ed iniziò ad annusarlo, come un cane, arricciando il naso dall'odore, appoggiandogli le mani sulle spalle, fino ad arrivare al suo collo; l'odore di vampiro era veramente schifoso, e quando si tolse, si rese conto di dov'era, e che cosa aveva fatto.
    Io... Bene, non mi ero immaginata così, la prima volta che un ragazzo, mi avrebbe visto nuda
    disse sarcastica e triste allo stesso tempo. Quanta verità in quelle parole, e lei che sperava, anche se non ci si credeva in qualcosa di più intimo.

    Carolyn Mcready Stoddard
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Solo dopo averle chieste sè andava tutto ok Liam si rese conto che non andava affatto tutto ok. Carolyn pareva spaventata, era lievemente ferita e senza vestiti, ma quello che più saltó alla vista al Vampiro era che la sua amica era visibilmente agitata e spaventata. Che vederla nuda passò in secondo piano. Eppure in una situazione similare, ovvero trovandosi davanti una ragazza nuda, Liam sarebbe arrossito e si sarebbe agitato notevolmente, altro che Carolyn in quel momento! Eppure era come se non vide nemmeno il suo copro nudo, piuttosto era come se vedesse solamente lo sguardo della ragazza. Sguardo spaventato e agitato, appunto.
    Carolyn va tutto ok, ci sono io adesso... gli venne da tranquillizzarla.
    Il suo volto improvvisamente aveva assunto un colorito piuttosto vivace, ora era lei che si era resa conto di essere nuda! Per favore, puoi prendere il mio zaino? non le rispose quindi alla domanda di prima, però le forse di prendere il suo zaino. E solo ora, forse perché non vedeva più lo spavento di prima negli occhi di lei, Liam si rese conto che la sua amica era nuda. C-Certo! esclamò egli guardandosi intorno per trovare lo zaino e quando lo vide si fiondò su di esso. E pure io suo volto ora era rosso come un pomodoro maturo. Peccato però che non fece tempo a chinarsi sullo zaino che si era ritrovato Carolyn di fianco, sempre nuda, che lo annusava come un cane. Al Vampiro venne quasi da ridere, ma la timidezza aveva preso il sopravventi, per cui era rimasto immobile con gli occhi sbarrati e con tutta la vergogna di questo mondo, stampata in faccia. Per lui ora non c’erano Vampiri e Licantropi (in pratica non sentiva l’odio perché si trovava di fianco ad un lupo), ma c’era solamente lui ed una bellissima ragazza nuda al suo fianco.
    Io... Bene, non mi ero immaginata così, la prima volta che un ragazzo, mi avrebbe visto nuda fece quasi con un pizzico di ironia ma anche con un velo di tristezza sul volto.
    Liam tossicchiò e con scatto fugace si tolse la felpa che aveva addosso e con essa ricoprì il corpo della ragazza. Ehm...ecco...tieni questa, mentre cerco i tuoi vestiti! fece poi avvicinandosi allo zaino e cercando appunto i vestiti della ragazza.
    E così nessun ragazzo l’aveva mai vista nuda...Ma cosa stava pensando? Gli pareva il caso in quel momento di pensare a queste cose sconce!? E-ecco, tieni... fece porgendole i suoi vestiti e poi voltandosi dall’altra parte, come avrebbe fatto un bravo ragazzo. Aspettò dunque che ella si rivestisse e che gli restituì la sua felpa. Demon quindi si voltò e si rivestì e fu subito colto dal profumo che la ragazza aveva lasciato sulla sua felpa. Ispirò quindi molto profondamente, assumendo un’aria felice e beota. Ora aveva il suo buonissimo profumo addosso. Tossicchiò cercando di scacciare i pensieri maliziosi che gli erano saltati alla mente. Hai...hai freddo?...hai...bisogno di qualcosa...? fece poi timidamente preoccupandosi per lei. È tutto apposto?! aggiunse infine guardandola dritta negli occhi.
    Liam Demon
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Pian piano iniziava a calmarsi, la sua parte di lupo di nuovo assopirsi, e la sua parte umana farsi sempre più spazio, insieme alla sua coscienza, e questo forse, l'avrebbe aiutata a fare meno figuracce con Liam, sebbene ne avesse già fatte abbastanza in pochi minuti; lui la guardava preoccupato, mentre lei, semplicemente stava cercando di capire dove si trovava e il da farsi, e non era per cattiveria che ignorò le sue parole, ma sentiva ancora troppi odori nell'aria, e doveva cercare di tranquillizzarsi, non era più in forma di licantropo, e quando finalmente, il suo cervello elaborò quelle parole, si sentì tremendamente in colpa, era così dolce, si stava preoccupando per lei. Sì si era rimbambita, lui era un vampiro, non si doveva mai fare amicizia col nemico, sebbene fosse tanto carino, e l'avesse aspettata tutto quel tempo, e voleva solo farla stare meglio, ma il problema rimaneva uno: era nuda! Non era tanto per il rischio di un'influenza, è che proprio non si sentiva a suo agio, e gli altri licantropi, ormai tornati in umani, non erano molto lontani, ma sentendo l'odore del suo amico, forse, era un modo per tenerli a distanza, visto che di certo, come lei, erano stremati dalla trasformazione. Per fortuna Liam fu veloce, molto anche a comprendere tutta quella situazione imbarazzante, mentre lei con le mani si copriva le parti intime, e il seno come poteva, e quando lo annusò, per quanto assurda fosse la situazione, si trattenne da scoppiare a ridere, visto che il vampiro, era terrorizzato, anzi, aveva l'imbarazzo, misto a vergogna stampato in faccia, e se già prima era tutto paradossale, ora si era arrivati al massimo livello; non vedeva l'ora di rimettersi qualcosa addosso. E proprio in quel momento, quasi che Liam le avesse letto nel pensiero, le porse la sua felpa, e notò la linea dei muscoli, visto che sotto aveva un'altra maglia, e non doveva fare certi pensieri, poi in un momento come quello! Doveva aver preso una botta in testa, perchè quel comportamento non era da lei, e quindi si mise la felpa, che le faceva da vestito, ed era leggermente tiepida, visto che il vampiro si era nutrito da poco, ed aveva il suo profumo, e questo la fece un po' arrossire, e cercò di non farsi vedere da lui.
    Grazie di tutto
    Borbottò cercando di nascondere che era una bella sensazione, avere la sua felpa addosso, quasi si sentiva protetta, e quel grazie era anche per averla aspettata, e che si stava preoccupando così tanto per lei, in quanto le loro razze, erano nemici da sempre. Finalmente il suo zaino arrivò e velocemente si rivestì, probabilmente in 30 secondi era riuscita a far tutto, e Liam era rimasto girato tutto il tempo, e quando si voltò, non riuscì a non ridere, al suo sguardo perso fra le nuvole, e in quel momento sentì la tensione calare, e arrivarle addosso tutta la stanchezza.
    No sto bene, a parte, la fame,la stanchezza, che mi fa male dappertutto, e i vari graffi. Ho fatto troppa baldoria stanotte.
    Scosse la testa, e buttò sulla battuta la sua trasformazione, non ci voleva pensare sopra, e si ritrovò a guardarlo negli occhi, e il suo cuore accellerare di colpo, e si avvicinò a lui, sistemandogli un ciuffo di capelli che andava nella direzione contraria, e gli sorrise; doveva smetterla di dirsi ca****e, e lei Liam piaceva molto, che fosse vampiro o meno.

    Carolyn Mcready Stoddard
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Grazie di tutto fece lei con una sorta di borbottio tanto tenero e lui le sorrise dolcemente sussurrandole un figurati e andando ad accarezzarle la testa, come si faceva con un cane; solo poi si rese conto del gesto, appunto che l’aveva trattata come un animaletto e le venne spontaneo scusarsi, goffamente ehm, si, scusami... e abbozzò un sorriso timido.
    No sto bene, a parte, la fame,la stanchezza, che mi fa male dappertutto, e i vari graffi. Ho fatto troppa baldoria stanotte. fece infine lei dopo essersi rivestita con le sue cose prese dallo zaino. Liam rise leggermente Ti sei divertita? le chiese solamente; non cosa avesse fatto, se morso o meno qualcuno, semplicemente se ciò che aveva fatto -qualsiasi cosa fosse- l’avesse divertita.
    Poi si erano trovati così vicini, Liam poteva anche sentire il suo profumo così buono sotto le sue narici...possibile che un lupo profumasse così tanto!? Oppure era perché stava iniziando a perdere sempre di più la testa per lei...?! Dai, magari aveva anche una speranza...insomma, infondo lei era lì vicinissima, non si stava spostando...quindi, dai, poteva farsi coraggio e provare a baciarla...socchiuse dunque gli occhi...sentì però una strana sensazione e li riaprì pochi secondi dopo e beh, Carolyn non era più davanti a lui, ma dov era? Avete finito voi due? una voce roca e rabbiosa di udì poco più in là. Liam si voltó verso di essa e si ritrovò a guardare un uomo di circa trenta-trentacinque anni che sospeso stava in piedi a circa cinque metri da lui. State infastidendo la mia serata. Ora vi farò fuori uno alla volta! aveva poi esclamano e Demon tutto preoccupato si voltó in ogni direzione per vedere se vedeva Carolyn. Possibile che l’aveva già fatta fuori? No, non ci doveva neanche pensare. Il Vampiro strinse forte i pugni, ma cosa mai avrebbe potuto fare? Che poi lui non sapeva ancora di avere dei poteri, magari utili in momenti come questo...L’uomo, assottigliò lo sguardo e una scarica andó a colpire Liam che lo fece sbattere contro un albero. Ma si tirò su velocemente, senza sentire troppo dolore...Probabilmente la sua pelle da Vampiro era piuttosto robusta...
    Liam Demon
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Liam era dolcissimo, e lei lo trattava male, cioè, non lo prendeva a calci, ma forse poteva anche provarci, ad essere meno rude, visto che lui, lo faceva con lei, e le accarezzò la testa, e al suo sguardo omicida, visto che si era sentita un cane, si scusò, e sorrise con lui. Quando le chiese se si era divertita, annuì e scoppiò a ridere, di certo non era la domanda che si aspettava dopo una nottata del genere, ma comprendeva le sue ragioni, e andava bene così, senza domande troppe complicate, e solo con la voglia di tornare a casa, e buttarsi a letto, e dormire almeno, fino al giorno dopo; e quando si erano trovati così vicini, e il profumo dolciastro da vampiro di Liam le era entrato nelle narici, e sapeva che non ci sarebbe voluto nulla, per annullare la distanza fra le loro labbra, ma tutto questo svanì in un attimo, e in un ringhio sommesso, si allontanò immediatamente da lui, visto che qualcun altro era arrivato, e non erano più soli. Sparì in un lampo, appena sentì l'odore di uno sconosciuto, ed i muscoli si tesero, pronti ad attaccare, si era nascosta sopra un albero, sottovento, pronta ad attaccare, ma stando nascosta, in un agguato, visto che non sapeva con chi aveva a che fare, doveva seguire il suo istinto, e date le sue condizioni, ora come ora, non sarebbe riuscita a vincere una battaglia. Guardava la scena, e un uomo di circa 30 anni si era palesato, lamentandosi che lo stavano disturbando, ma allora il karma ce l'aveva con lei, quando finalmente stava per baciare, un ragazzo che le piaceva! Questa cosa le fece ribollire il sangue nelle vene, e quando vide, Liam sbattere contro l'albero, saltò giù dal suo nascondiglio, proprio sopra il vampiro, ringhiandogli contro; non era trasformata, ma l'adrenalina in circolo, le aveva fatto dimenticare la stanchezza, e passare la paura. Per fortuna il suo amico stava bene, i vampiri avevano la pellaccia dura, e avrebbero avuto più possibilità due contro uno, quindi fissò glaciale il vampiro.
    Ce ne andiamo, e non ti infastidiamo più
    Il suo istinto le diceva che era molto pericoloso, e quindi era meglio tagliare la corda, non potevano fare molto, tra una licantropa stremata, e un vampiro inesperto.

    Carolyn Mcready Stoddard
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Ce ne andiamo, e non ti infastidiamo più disse lei avvicinandosi a Liam e facendo capire al Vampiro che non erano in vena di lottare. Del resto lei era stregata, Liam inesperto perché non si era mai ritrovato a dover combattere contro qualcuno. Ma ovviamente il Vampiro non era dello stesso parere, specialmente nel vedere un suo simile in accoppiata con ciò che avrebbero dovuto odiare di più. Per questo motivo con una velocità pazzesca si diresse verso Carolyn attaccando lei, considerando in lei il vero nemico essendo il Licantropo; e del Vampiro si sarebbe occupato subito dopo. Il Vampiro dai capelli quasi bianchi toccò la spalla della ragazza e con il suo potere la ipnotizzò, costringendola ad attaccare il suo “amore vietato”. Ecco che quindi Carolyn si scagliò contro di Liam colpendolo al basso ventre, colpo che più di tanto non lo sentì grazie alla sua coriacea pelle. Colpisci più forte e con questo! esclamò il Vampiro passandole un coltello con il quale avrebbe dovuto pugnalare il suo amico; sarebbe stato interessante vedere annientarsi a vicenda i due innamorati. Carolyn sferrò subito un colpo al ragazzo il quale per pararsi toccò il braccio della ragazza e subito dopo ella riprese conoscenza e fece cadere a terra il pugnale. Non era più soggiogata da quel Vampiro. Ma per quale motivo? Il Vampiro stesso ignaro di tutto ciò iniziò ad incazzarsi e Liam si voltò verso di lui fingendosi un Vampiro che non era. Ti conviene lasciarci stare o ti annienterò fece con voce e sguardo convinto, imitando uno dei tanti personaggi crudeli dei suoi fantasy. Il Vampiro ci credette e con loro gettò la spugna, abbandonandoli. Intanto le gambe di Liam erano cedute facendolo cadere a terra. E non si era reso conto che era stato lui ad interrompere l’ipnotizzazione su Carolyn, grazie ai suoi poteri che appunto ancora non conosceva.
    Liam Demon
     
    Top
    .
17 replies since 4/9/2018, 16:55   174 views
  Share  
.