Solve my Mystery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Il vampiro, non accettò quel compromesso, anzi, lo vide come un affronto vero e proprio, ed ora era toccato a lei essere attaccato, ovviamente perchè lei era una licantropa, e nemesi del vampiro, quindi non ci sarebbe andato leggero, come aveva fatto poco prima con Liam, ma non la sbatté contro un albero, le toccò semplicemente la spalla, ma solo quello bastò, perchè il suo cervello si annebbiasse, e non avesse più il controllo del suo corpo, come mosso da qualcosa di estraneo, si sentiva una marionetta, nelle mani di qualcuno, era una sensazione orribile, ma non riusciva ad opporsi, ed anche se si costringeva a non muoversi non ci riusciva; e si ritrovò a sferrare un pugno a Liam, soggiogata completamente dal suo nemico, e cercò di chiedere scusa al suo amico con lo sguardo, non era lei a farlo, e cercò in tutto per tutto di fermarsi ma inutilmente. Era priva di volontà, e il vampiro le diede un mano un coltello, ed anche lì il braccio si mosse, come tirato da un filo invisibile, che la muoveva, e mentre lo stava attaccando, Liam le toccò il braccio, e quel minimo contatto, pose fine all'effetto del potere del vampiro, e tornò in sè, con il coltello cadde a terra, e si riprese, ora toccava a lei giocare... Come si era permesso di usarla come burattino?!? E poi contro Liam! Quel vampiro l'avrebbe pagata cara. Ed ora si sentiva di nuove in forze, non sapeva cosa era successo, ma Liam aveva fatto qualcosa di inaspettato, e che probabilmente era il suo potere, ossia annullare gli effetti psicologici, in questo caso di un vampiro, e poi fece la voce grossa, e il vampiro, che li aveva appena attaccati, scappò velocemente, e rimasero nuovamente loro due soli. E si voltò verso Liam, che era caduto in ginocchio, forse per tutta la tensione, che aveva sentito addosso, si mise di fronte a lui, e lo abbracciò.
    Grazie e scusa io non lo volevo fare
    L'aveva salvata di nuovo, e poi quando l'aveva attaccato, nessuna scusa sarebbe servita, quindi lo strinse a sè, e poi lo guardò negli occhi, stavolta non c'era nessuno a interromperli, e lo baciò, labbra su labbra, il suo primo bacio, per poi staccarsi, ed imbarazzata, mettersi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

    Carolyn Mcready Stoddard
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Carolyn abbracciò il ragazzo Grazie e scusa io non lo volevo fare fece quasi in lacrime e a Liam venne spontaneo accarezzarle nuovamente la testa, sorridendole lievemente e con un po’ di imbarazzo, dal momento che ella l’aveva abbracciato. Ehi, non ti preoccupare, l’importante è che tu...noi, stiamo bene e che quel nemico abbia battuto ritirata... parlò con fermezza e gentilezza.
    Nel frattempo Carolyn si era avvicinata a lui ancora di più, soprattutto con il viso, con le labbra...Liam poteva ora sentire il suo respiro così vicini al suo, il suo profumo che le dava fastidio e piacere allo stesso tempo..., e poi...le loro labbra finalmente si incontrarono, sferrandosi in un dolce bacio....Che in Liam -e forse anche in Carolyn- non aveva dato di certo uno strano sapore...insomma, questa lotta fra Licantropi e Vampiri forse era tutta una montatura, una cosa creata all’inizio delle loro esistenze e che magari di realtà non c’era nulla! Quel bacio era stato magico, stupendo, altroché!! E poi quel bacio...era stato il suo primo bacio!!! Non poteva quindi essere che ancora più bello, specie nel vedere le gote di lei che avevano assunto un dolce rosato acceso, come probabilmente le sue. Quella ragazza era davvero così carina!!, e l’aveva baciato! Quindi ora, poteva fare altresì egli? Ecco che quindi si sporse in avanti pronto a baciarla di nuovo, e questa volta il bacio fu più lungo e più incredibile. Chiuse anche gli occhi per assaporare meglio il momento che questa volta parve non finire più. Poi i due si staccarono e si osservavano con una tale timidezza da renderli ancora più carini del solito. Sei bellissima, Carolyn... cioè che stava pensando gli uscì fuori con la voce, senza rendersene conto.
    Liam Demon
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Si creò un certo imbarazzo fra i due, cosa che ormai non doveva più esserci fra il fatto che Liam l'aveva vista nuda, e le aveva salvato la vita, eppure eccoli di nuovo lì, entrambi impacciati, che non sapevano che fare; le aveva accarezzato la testa, in un gesto di affetto, e sì, l'importante è che stessero bene, e che non fosse successo nulla di irreparabile, dava ragione al vampiro, e quando si chiusero in quel bacio, fu un momento dolce, e di pace assoluta, si sentiva così a suo agio con lui, e quel suo essere così introverso, e coraggioso allo stesso tempo, glielo faceva piacere sempre di più, ed ora che era diventato un vampiro, ed anche il suo fisico era cambiato; non lo vedeva più solo sotto i panni di un suo coetaneo ma anche di un uomo. La lotta eterna licantropo-vampiro, sembrava proprio essere una storia inventata, tipo una favola per bambini, per far restare distanti i mostri, alla fine lì non c'erano creature orride, anche se i denti erano un po' affilati, ma semplicemente due ragazzi, che si davano il loro primo bacio. Da come si era comportato Liam, probabilmente, era stato anche per lui la prima volta, e questa cosa la mise a suo agio, sentendosi ancora più affine a lui, e quando le si staccò, Liam la precedette, baciandola nuovamente, stavolta fu più lungo, sentiva le sue labbra fredde sulle sue calde, era una sensazione strana, quanto piacevole, e riaprì gli occhi, solo per staccarsi, perchè lei doveva riprendere fiato, i vampiri, di questi problemi non ne avevano più.
    Sei un vampiro adulatore
    Gli sorrise, e gli diede un altro bacio. Poi si alzarono, e si avviarono verso il limitare del bosco, stando attenti, per lui, al sole, finchè non si lasciarono, ognuno per tornare alla propria casa, con la promessa che si sarebbero scritti, e che si sarebbero visti il giorno dopo. Con un sorriso a 32 denti, per tutto il tragitto di ritorno, ripensò a quel bacio, e come ormai avesse scelto Liam come compagno.

    Carolyn Mcready Stoddard


    ROLE CONCLUSA
     
    Top
    .
17 replies since 4/9/2018, 16:55   174 views
  Share  
.