Civil War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Cody era uscito per una seconda volta con la ragazza carina del suo college e beh, Rose era davvero stupenda! In più gli sembrava come se si fossero già conosciuti prima, ma era una sensazione piuttosto strana la sua, perché insomma, una bellezza simile se la sarebbe anche ricordata! La giornata al Luna Park era finita (purtroppo troppo velocemente) ma nei migliori dei modi, ed in effetti era un pò palese che i due si piacessero, però egli non ne era convinto al 100%, e fin che non lo fosse stato, non si sarebbe mai dichiarato, causa la sua timidezza e paura di soffrire.
    Il giorno dopo al college aveva la testa completamente fra le nuvole e ovviamente fra una lezione e l'altra Rocket, il suo migliore amico, volle sapere ogni piccolo particolare. Groot non si trattene dal spiegargli ogni cosa e l'amico gli disse -ben consono di quello che stava per dirgli- lei ha una cotta per te, amico, e quando cambiarono aula e trovarono la ragazza in questione nei corridoi, Bradley ne ebbe la conferma, grazie a come i due si guardarono. Eppure nessuno dei due osa... fu il commento del ragazzo riferito al fatto che ne lui ne lei aveva espresso qualche commento in proposito; cioè se era palese che i due si piacessero, perché quindi non farsi avanti? E poi c'era questa strana sensazione che faceva sì che Groot avesse delle specie di deja-vu con ella, eppure era sicuro di non averla mai vista. Era tutto così strano...Brad gli rivelò che l'amore poteva farti "credere" più cose, come quella appunto di averla già vista anche se non era così! Era semplicemente l'amore!!!
    La mattinata passò poi abbastanza in fretta, e quando l'ultima lezione stava per terminare, Groot ricevette un messaggio da parte di Star-Lord e lo lesse velocemente. Rocket, abbiamo un problema! esclamò sotto voce all'amico. I messaggi di Star Lord non erano mai per cortesia, ma di lavoro, e il loro lavoro comprendeva salvare la Galassia!!! Groot, Rocket, Star Lord e altri personaggi bizzarri si facevano chiamare i Guardiani della Galassia, e mettevano a repentaglio le loro vite per salvare quelle umane. Terminata la lezione Groot lesse bene tutto il messaggio e poi lo girò all'amico. Dovevano recarsi nell'altro capo del Canada, a Saint John's nell'isoletta della provincia del Terranova, dove pareva che degli esseri mostruosi di li a poco avrebbero attaccato (e con esseri mostruosi era citando le parole di Peter Quill, il quale non sapeva neppure lui bene a cosa sarebbero andati incontro).
    Ci vediamo all'aeroporto fra tre ore fece Cody leggendo l'orario del loro volo, comprato dall'FBI (non è che loro salvavano i culi alla gente e si dovevano pagare anche i viaggi etc!!! Era tutto spesato dal governo!). E così Groot si avviò verso casa per prepararsi.
    Cody Groot


    Edited by woozy. - 20/9/2018, 18:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Appena aveva letto il messaggio, che Cody era rientrato dall'appuntamento con Revy, non gli diede neanche il tempo di rispondergli, dicendogli di trovarsi che gli avrebbe raccontato tutto; dopo tutta la storiella, ed anche del bacio, non potè far altro che constatare che si piacessero, ma giustamente, Cody, se come Groot si buttava nel pericolo senza neanche pensarci, con le ragazze era un fifone, per la paura di soffrire, il problema era, che non si faceva avanti, sarebbe finita, che qualcun altro se la sarebbe presa, e capiva il punto di vista di entrambi, che nessuno dei due scopriva le proprie carte, sicuramente non sapevano come l'avrebbe presa l'altro; peccato che pure lui, un procione pazzo la legare, fanatico delle armi lo comprendeva, e cercò di convincerlo, ma era più facile sconfiggere un mostro alieno, che far fare la prima mossa a Cody, per primo con le ragazze, poteva proprio dirlo che era rigido come il tronco di un albero. Lo lasciò ancora più perplesso, quando gli disse che stando insieme a lei, sentiva la sensazione, come se si conoscessero già, e non riusciva a trovarne una risposta, e lui subito si mise a pensare a questo, facendosi davvero mille pensieri, e valutando tutte le alternative, pensando che forse erano in un'altra forma quando si erano conosciuti; lui come procione aveva conosciuto tante persone, non si vedeva tutti i giorni un procione parlante, con un mitra più grande di lui. La mattinata passò anche velocemente, a parte una noiosissima lezione dove si stava addormentando; appena fuori Groot ricevette un messaggio da Starlord, quell'uomo aveva anche troppo il dono della sintesi, e capì che dovevano andare, e salvare culi anche stavolta, almeno ne fosse riconosciuto un po' di merito! Invece agivano nell'ombra, e se facevano troppo casino rischiavano pure di non essere pagati, era una vita ingiusta, e per lui erano tutte cazzate quelle che facevano del bene; a lui piaceva, visto che ogni volta aveva dei giocattoli nuovi. Dal messaggio, si capiva che doveva recarsi in un'isola, dall'altra parte del Canada, dove degli esseri mostruosi avevano attaccati, e come sempre Peter, non gli disse altro, si sarebbe andata alla cieca come sempre, quell'uomo doveva sempre fare così... Non aveva un piano, e quando si sprecava di pensarlo, risultava un fallimento; Starlord era un suo amico, ma come stratega, era proprio un caso senza speranza. Sospirò ed annuì a Groot, per l'appuntamento, almeno l'areo gliel'aveva pagato il governo, almeno qualcosa, quei burocrati inutili lo facevano. Andò in appartamento a cambiarsi, e mise tutte le armi in una valigia, il doppio di lui quando si sarebbe trasformato in procione, cambiandosi appena arrivato in aeroporto, avrebbe dato troppo nell'occhio per strada già nella sua forma animale. E 10 minuti prima dello scadere delle 3 ore, era lì ad aspettare il suo migliore amico, era sempre in ritardo, mentre lui sentiva l'adrenalina della missione scorrergli in corpo.


    Bradley Rocket Racoon
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Quando Cody arrivò all’aeroporto ad aspettarlo c’era già l’amico, che come sempre si dimostrava essere più che puntuale, al contrario suo. Rocket con se aveva un borsone colmo di armi, e ovviamente un attestato che riferiva che era tutto legale, dal momento che lavorava per l’FBI (ovviamente non veniva presentato come Guardiano, non è che la gente sapeva della loro esistenza, ma come agente federale). Cody invece in battaglia non usava armi, a suo modo era un arma lui, quando si trasformava in un grosso arbusto, sapeva fare parecchi danni. E tutto sommato anche quando assumeva delle piccole dimensioni...Per cui la sua valigia era costituita da un piccolo zaino. I due si misero in coda per i bagagli, poi per salire in aereo. Una volta dentro vuoi!? chiese Cody mostrando all’amico una barretta di cereali e cioccolato. Al decollo Rocket non poté trattenere qualche borbottamento sul fatto che avrebbe preferito viaggiare sui loro mezzo di trasporto, ovvero quelli del suo gruppo, i Guardiani della Galassia, così si facevano chiamare lui, Groot, StarLord ed altri strambi personaggi. Invece erano su un comune aereo. Cody lo guardò e gli venne da ridere nel vederlo borbottare. Ehi, Brontolo! esclamò addentando poi la sua barretta; lo chiamava spesso con il nome di quel nano. Spesso lo chiamava così, per scherzare. Non sapeva chi dei due avrebbe brontolato di più, in una gara!
    Allora...C’è qualcuna che ti piace? chiese improvvisamente Cody mentre la sua mente vagava verso Rose...in mattinata non avevano fatto altro che parlare di lui e quella ragazza, ma Cody pensó bene di informarsi anche se al suo amico piacesse qualcuna...
    Cody Groot
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Una cosa buona dell'FBI, che almeno nella parte burocratica sapevano il fatto loro, e visto che con sè aveva un'arsenale, aveva la carta scritta che poteva portarlo con sè, senza problemi su questi, accarezzò il suo ultimo fucile, e lo coccolò come se fosse un peluche; non aveva quelle attenzioni nemmeno per una donna, quando finalmente vide Cody arrivare, era puntuale, ma arrivava anche troppo giusto come orario, un minuto dopo, poteva anche cambiare le sorti di tutta l'umanità. Finalmente si potevano imbarcare, e quando Cody tirò fuori la barretta, una delle sue preferite, ne prese un pezzo, iniziando a masticarla imbronciato, e a lamentarsi di quel modo di viaggiare, che Starlord diceva sempre il minimo indispensabile, e che prima o poi li avrebbe fatti ammazzare, e la completa mancanza di un piano, a cui doveva pensare sempre lui. continuava a lamentarsi come un vecchio, contro dei bambini che giocavano a pallone, e questo era finito nel suo giardino, Groot lo prendeva in giro, che era sempre un brontolone; si era appena trasformato in procione, e quindi lo guardava in cagnesco con i suoi piccoli occhi, colore della pece. Ma sospirò, sapeva che a volte esagerava, ma in quel gruppo doveva esserci qualcuno, che almeno faceva finta di prendere le cose seriamente.
    Fuscello, tu hai sempre la testa fra le nuvole
    Riprese Cody, prima che iniziasse a vagare con i pensieri su Rose, peccato che era troppo tardi, e l'aveva già perso nei suoi film mentali...
    Ce ne sono molte, ma mi reputano strano, o sono semplicemente l'amico simpatico, per ora nulla
    Sospirò sconsolato, per quella situazione così triste, almeno Groot aveva trovato una che le piaceva ed anche tanto; lui ormai aveva perso le speranze nell'anima gemella, non che ci avesse creduto così tanto. In quel momento decollarono, diretti alla famosa isola infestata da mostri, dove Starlord li stava aspettando.

    Bradley Rocket Racoon
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Fuscello, tu hai sempre la testa fra le nuvoleA fece Rocket sicuramente riferito a questi ultimi tempi in cui l’alberello pensava sempre a Rose. Ce ne sono molte, ma mi reputano strano, o sono semplicemente l'amico simpatico, per ora nulla rispose a proposito se anch’egli avesse qualche “vista”. Cody rise divertito Strano eh!! Ahaha!! già in effetti il suo amico era un tipo particolare ma proprio quello era il suo punto di forza. E chissà, magari aveva dato questa risposta per deviare il discorso, magari c’era già una tipa che gli interessava ma non aveva voglia di esporsi troppo. Però quel sospiro sconsolato dava da pensare...Magari non era corrisposto, ma del resto neppure Cody sapeva se il suo amore era corrisposto! Già, chissà Rose cosa pensava di lui! Per qualsiasi cosa io sono qui, amico! esclamò Cody dandogli una pacchetta sulla spalla, prima di mettersi più comodo e quindi provare a dormire un poco...
    ...Il decollo arrivò molto presto.
    Eccoci qua. Starlord dovrebbe aspettarci già sul posto fece Groot, senza sapere se la battaglia era già iniziata oppure li stavano prendendo sul tempo.
    I due scesero dunque dall’aereo e poco dopo erano già fuori anche dall’aeroporto. Groot tiró fuori la mappa e segnó il posto con il dito, posto in cui sarebbero dovuti andare. Sai arrivarci? gli chiese sapendo che Rocket era più pratico di lui con l’orientamento.
    Cody Groot
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Si era un attimo lasciato andare, poi se pensava, che nonostante tutto, una tipa interessante l'aveva incontrata, poteva dire che non era proprio così sfortunato, è che quando, conosceva una ragazza, doveva riuscire a prenderlo, a fargli pensare che avrebbe voluto passare tutta la sera con lei, e non pensare a come scappare, o meglio andarsene, e lui non era proprio bravo in queste cose; visto che era un'autentica frana, quando doveva congedarsi da qualche situazione con delicatezza, ma finiva ogni volta per offendere qualcuno, anche senza volerlo, e ormai Cody lo conosceva meglio e nemmeno se la prendeva, anzi ci rideva sopra. Rise divertito con lui, pensando che forse se la stava prendendo troppo su quella questione, ed ora dovevano pensare, solo a fare bene il loro lavoro, se no mica li avrebbero pagati!
    Sai che è reciproco
    Gli battè sulla spalla, e lui gli diede un leggero pugno sempre sulla spalla, in un gesto amichevole. Cody prese immediatamente sonno, e lui lo seguì poco dopo, risvegliandosi, quando sentì l'aereo atterrare, di certo non con delicatezza, visto lo scossone nel toccare terra, ed annuì a Groot che Starlord li aspettava, e difatti con il borsone sulla spalla, andarono verso l'uscita, ed eccolo ad aspettarli, e gli bastò uno sguardo, per capire, che Peter non aveva elaborato neanche uno straccio di piano, e sospirò, era proprio un idiota a sperarci ogni volta. Intanto, mentre Groot tirava fuori la mappa, dopo qualche sguardo in giro, certo che non ci fosse nessuno, si era trasformato in procione, e guardò il punto che gli indicava, studiando la carta topografica, per qualche momento.
    Sì, ma prima voglio specifiche su cosa sta succedendo
    Guardò fissò Starlord, con gli occhietti neri. Già una volta si erano ritrovati in un casino, con una battaglia già iniziata, non voleva riprovare quell'esperienza, visto che sia lui che le sue armi, ne erano venute fuori, un po' ammaccate; e gli lasciò il tempo di pensare, mentre lui con una bussola in mano, ed un gps, si avviava verso il punto segnato sulla cartina.

    Bradley Rocket Racoon
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Rocket c’era sempre per Groot come Groot c’era sempre per Rocket. Insieme avevano affrontato mille pericoli, e con pericoli non si intendevano solo le battaglie sul campo, quello insieme al loro gruppo i “Guardiani della Galassia”, ma anche quelli della vita di tutti i giorni. Ed entrambi sapevano benissimo che si potevano fidare ciecamente l’uno dell’altro.
    All’aeroporto si incontrarono con Starlord, il leader del loro gruppetto misto, l’unico umano del gruppo, anche se effettivamente non era nemmeno lui umano al 100%, anche se di ciò ne era all’oscuro dal momento che i suoi genitori non li aveva mai conosciuti, entrambi morti in giovane età. Hey vecchie volpi!! lì accolse con un abbraccio caloroso dal momento che erano parecchi mesi che non si incontravano più il che forse era anche un bene, perché ciò significava poche guerre. Peter! esclamò Cody con un lieve sorriso, mentre Rocket sospiró guardando il loro capo che sicuramente era sprovvisto di un piano, quasi come sempre. Subito dopo si trasformò in procione così anche Cody assunse le sue sembianze da Groot, Baby Groot per la precisione, e si andò a sedere sopra la spalla del procione. La mappa quindi finì nelle mani di Starlord che per un attimo pareva davvero concentrato a studiarla, cosa che però non era propriamente esatto, e cosa che in realtà stava già facendo Rocket Sì, ma prima voglio specifiche su cosa sta succedendo domandò poi portando il suo sguardo serio su quello di Peter, incamminandosi comunque verso il punto in cui dovevano dirigersi per salvare sicuramente qualcuno, forse. Già...”Esseri mostruosi” è un tantino vago esclamò Baby Groot citando le parole che Starlord aveva scritto menzionando cosa stava succedendo. Scusate, fino a cinque ore fa non sapevo neppure io a cosa stavamo andando incontro.. fece il ragazzo per poi iniziare a spiegare quanto stava succedendo a Saint John’s. In pratica in una zona di quell’isoletta gli abitanti si stavano facendo battaglia da soli, dal momento che metà popolazione circa, era stata presa in possesso da dei Demoni che si erano insinuati nei corpi delle persone le quali ora stavano uccidendo i propri connazionali. Compito dei “Guardiani della Galassia” era quello di proteggere la popolazione e cercare di annientare i Demoni senza però provocare danni al loro involucro, perché di persone innocenti essi si trattavano. Gamora ci ha fornito di pozioni che serviranno al nostro compito continuò a spiegare mostrando la valigetta piena di piccole ampolle. Dovremmo farle bere ai posseduti finì di spiegare E Gamora dov è? chiese Baby Groot prendendo un ampolla con la sua mano legnosa, anzi con entrambe visto la grandezza di essa. È insieme a Drax e sono già all’opera!.
    E intanto erano arrivati in prossimità della zona, stando a sentire le urla, e il caos in generale provenire da poco distante. StarLord consegnó ai suoi compagni un po’ di ampolle, Rocket ne avrebbe prese abbastanza anche per il suo piccolo amico, che rimase con sembianze minuscole perché secondo lui era così più facile avvicinarsi alle bocche dei posseduti.
    Starlord Groot


    Edited by woozy. - 19/10/2018, 17:43
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Dopo tutti quei sentimentalismi fra lui e Rocket, finalmente erano giunti sull'isola, dove Peter li accolse con un abbraccio, dove lui si divincolò, avrebbe decisamente preferito che glielo disse Gamora di un uomo, ma in fin dei conti lo capiva, erano mesi che non si vedevano, e se Groot era tutto allegro, lui era perplesso, perchè sapeva che sarebbe toccato a lui fare la parte del serio, e trasformato in procione, non è che fosse molto facile. Alla fine Cody si trasformò, ma non in un albero gigante, ma in un alberello tascabile, e si mise sulla sua spalla.
    Comodo, eh?
    disse all'amico, che non gli aveva nemmeno chiesto nulla, agendo di testa sua, non che pesasse, ma forse una parolina in più non sarebbe stata male, poi si era fatto lisciare il pelo, così glielo andava a rovinare; lo sapeva che era da persona egocentrica, visto che la forma di animale, non la usava spesso, ma ci teneva ad avere un crine morbido e folto, e poi era da lui. Intanto Starlord spiegò cosa stava succedendo, e lui sospirò, scuotendo la testa, e pensando che per una volta una missione semplice, non gli avrebbe fatto schifo, stava andando in un posto, dove la popolazione si ammazzava a vicenda, perchè controllata da un'entità demoniaca.
    Chiamare un'esorcista?
    Era anche serio, alla fine era il loro lavoro, le solite cazzate di liberare dal male, di andarsene dal corpo posseduto, ma probabilmente, non era contemplata come soluzione, visto che erano lì, per sistemare la faccenda.
    Bene siamo in ritardo alla festa
    Disse ironico, sistemando le ampolle nella sua cintura, la missione era semplice: far bere la pozione, senza far male alla gente, sembrava facile e a parole, un altro paio di maniche, era mettere il piano in atto, per una volta che Starlord ne aveva messo giù uno, si trovavano in una situazione contorta come quella... Una gioia, mai.
    sei pronto Groot?
    Chiese al suo amico, mentre caricava il suo fucile, dove aveva inserito dei proiettili che con una lieve scarica elettrica mettevano K.O. le persone; avrebbe fatto leggermente male, ma a demone estremo, estremi rimedi.

    Bradley Rocket Racoon
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Comodo, eh? aveva esclamato Rocket quando Baby Groot si era appollaiato sulle sue spalle; lo disse con tono ironico e forse un poco infastidito, come se non fosse abituato a ritrovarsi l’amico seduto comodamente su di lui! Per questo motivo l’alberello non disse nulla e anzi, si sistemò alla bell’e meglio!
    Chiamare un'esorcista? esclamò poi Rocket dopo che StarLord aveva spiegato loro cosa stava succedendo, case che avrebbe fatto ridere i più, ma non Groot che disse Io sono Groot, ovvero una cosa tipo e noi siamo i Guardiani della Galassia!!, quindi gente che aiutava la popolazione; ne Peter che già si stava preparando a mettersi in mostra con una nuova pistola fatta apposta per lui, e ancora mai usata. E già pensava al fatto che Gamora l’avrebbe trovato un grande figo!!
    Bene siamo in ritardo alla festa disse allora il procione rassegnato al suo destino e forse alle volte rimpiangeva di dover fare squadra con un umano sbruffone, il suo migliore amico appollaiato su di se, un energumeno dall’intelletto pari a quello di una mosca o poco meno, ed una donna dalla pelle verde e piuttosto aggressiva!! Ma tuttavia continuava a fare squadra con loro ed un motivo ci doveva pur essere! Per Groot invece fare squadra con loro era una cosa grandiosa: c’era il suo migliore amico, c’era il ragazzo simpatico, c’era lo scemotto e c’era una ragazza! StarLord invece pensava del suo gruppo come: fantastico io sono il leader e c’è pure una gnoccca con noi!
    sei pronto Groot? domandò carico all’amico, il quale prese l’ampolla e la portò davanti a sè. Una volta vicini al loro avversario, gliela avrebbe versata tutta in bocca. Funzionava. Quindi Rocket faceva un po’ di casino qua e là con il suo fucile, e Baby Groot gettava ampolle sulla bocca di chiunque.
    StarLord intanto usava la sua pistola per sparare il veleno per i Demoni, cercando di centrare la bocca, perché è lì che doveva finire se volevano avere un risultato. Ogni tanto si guardava intorno alla ricerca di Gamora, ma pareva essere sull’altro versate dell’isola probabilmente assieme a Drax.
    Il piano pareva funzionare ed uno ad uno i corpi svenivano con l’aura demoniaca che lì abbandonava e pian piano la gente riprendeva conoscenza...
    Yu-uhhhhh si sentiva di tanto in tanto esclamare vittorioso StarLord mentre Groot gli rispondeva con il suo Io sono Groot che però capiva solamente Rocket.
    Starlord Groot
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Groot anzichè rispondergli, lo prese pure in giro, mettendosi ancora meglio sulla sua spalla, se si pensava che fosse complicato discutere con un albero inanimato, pensate ad uno che sa anche parlare, sebbene con sempre la stessa frase, e in quei casi, con la testa di Groot avrebbe potuto sfondarci un muro, con la sua testardaggine. Nessuno capì la sua battuta, nemmeno Groot che di solito ne coglieva sempre il senso divertente, e invece rispose con il suo solito bofonchiare.
    Ho capito, siete un pubblico difficile
    Rispose scuotendo la testa esasperato. Se si parlava dei Guardiani della Galassia, la prima cosa che veniva in mente, è che era un gruppo molto strano, decisamente eterogeneo, per poteri e storie, ma era come se qualcuno avesse buttato dentro un po' di tutto, e avesse il frullato, con loro come risultato, a conti fatti: c'era una sola donna, dalla pelle verde, ma non era Hulk, ma un'assassina con problemi con il padre, ossia Gamora; Peter, o Starlord, come voleva farsi chiamare, un uomo adulto, che continuava a relegarsi negli anni 80, con una sindrome di Peter Pan, ma per le gialle a spalle larghe, Drax, un alieno-umanoide, che non sapeva capire gli altri, e decisamente con qualche rotella mancante, ma tutto sommato simpatico, e poi loro due, Rocket e Groot, che non avevano bisogno di presentazioni; e per non dimenticare che il loro leader, aveva una cotta per la tizia verde, ma avrebbe negato sempre e comunque, di tale cosa, sebbene palese, come il suo essere un procione pronto, al combattimento. Il piano era facile a pensarlo, ora bisognavo metterlo in atto, ed eccoli lì, circondati da persone indemoniate, nemmeno ci fossero i saldi, e mentre lui li immobilizzava con proiettili speciali, Groot gli faceva bere l'antidoto, e ciò funzionava; e se lui cercava di mantenere una certa serietà, Starlord faceva il figo, con la pistola nuova, come un bambino con il nuovo giocattolo.
    Sì lo so
    Rispose a Groot, che praticamente aveva detto: Starlord è stupido, e stava anche sogghignando, visto che Peter, talmente era preso bene, che manco si era accorto di loro. E in quel momento si riunirono a loro, anche Drax e Gamora, ed ecco che Peter, si fece grosso per fare colpo su di lei, e lui pensava a qualche battuta per prenderlo in giro.
    Bella Pistola Peter, è più grande del tuo pistolino
    Drax venne fuori, con le sue solite battute crudeli verso Peter, e lui rise a crepapelle, mentre faceva bere l'antidoto, alle persone immobilizzate a terra.

    Bradley Rocket Racoon
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    E fra un combattimento e l’altro Groot e Rocket erano sempre pronti a scherzare su prendendo di mira StarLord, il quale capiva solamente le parole del procione e quindi trovava abbastanza difficile seguirne i discorsi. Per quello non poteva di certo capire che ora i due suoi compagni lo stavano prendendo un po’ in giro. Divertimento ci voleva e lo sapevano bene, altrimenti il loro lavoro sarebbe stato noioso e più che altro triste. Invece grazie alle battute rendevano il lavoro più leggero.
    Poi il gruppo si unì raggiungendo l’apice della battaglia e le battute ancora una volta non si sprecavano, specie Bella Pistola Peter, è più grande del tuo pistolino esclamò Drax, battuta ovviamente sentita anche da Gamora Stai zitto scemo! Non è vero. Il mio è un pistolone!! esclamò egli leggermente adirato mentre liberava un’altro civile dall’essere un Demone. Lanciò poi un’occhiata a Gamora la quale la vise ridere, per questo motivo le disse di non credere a quelle parole, mentre Groot diceva la sua solita frase che nessuno poteva cogliere.
    La battaglia finalmente finì e Gamora si ritirò suo più bello Non vieni a festeggiare con noi!? le domandò Peter, ricevendo una risposta negativa; non lo disse a nessuno ma aveva un altro incarico da portare a termine e voleva farlo da sola.
    Il rimanente del gruppo allora andò a festeggiare nel locale della città, che offrì loro la cena e quant’altro, tutto gratis. In fondo avevano appena salvato le loro vite. Gamora non ti vuole bell’imbusto se ne uscì Drax E chi la vuole! esclamò Peter aggrottando lo sguardo; quella cosa della cotta per la ragazza verde doveva rimanere fra lui e nessun altro!
    Rocket intanto aveva ordinato una spropositata quantità di alcolici I am Groot fece l’alberello, che voleva dire non pensi di esagerare?, riferito alle bevande.
    I camerieri portarono loro una bela quantità di bistecca e patate, appunto birra a volontà e per Groot chiesero perplesso cosa egli potesse mangiare. I am Groot fece guardandolo sorridente e Rocket tradusse per lui, dicendo che era apposto così.
    Starlord Groot
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Per fortuna Peter, non capiva Groot, se no, non gli sarebbe stato così simpatico, visto che nemmeno lui, si tirava indietro quando c'era da prenderlo in giro, e prendeva in giro anche lui, il suo migliore amico; era un modo per allentare la tensione, e riuscire a portare a termine la missione, con un po' più di leggerezza, visto che rischiavano la pelle ogni volta. E poi scoppiarono a ridere, quando Starlord si sentì poco virile, con la battuta di Drax, e notò un accenno di sorriso anche da parte di Gamora, e lei non sorrideva mai! Peter se l'era presa, e tutti ridevano, persino Drax, mentre teneva fermo un demone con il braccio attorno al suo collo, e gli dava l'antidoto, prima di mollarlo, ritornato umano, e in tutto questo Groot rispose, in modo incompresibile come sempre, ma ormai conosceva già cosa doveva dire, e difatti, annuì dandogli ragione. Riuscirono a liberare tutti gli abitanti, era stata una faticaccia, ma non avevano subito perdite, e a parte la stanchezza non erano feriti, decidendo quindi di festeggiare; come sempre Gamora fece l'asociale, con Peter che subito divenne triste, ma che alle parole di Drax tornò il solito sbruffone, che non sapeva mentire, e nessuno fece domande su dove andava la demone, se non volevi una pistola puntata alla testa, era meglio non chiedere nulla, più di quello che lei voleva dire; e intanto loro andarono a festeggiare in un locale, ancora con le sembianze di albero e procione, e tutto gratis, cosa c'era di meglio nella vita???
    Dai non fare il guastafeste!
    Rispose a Groot, che si preoccupava per il possibile tasso di alcol nel suo sangue, mica doveva guidare! E per fortuna Groot era apposto, aveva ordinato per lui dell'acqua fresca, visto che non poteva mangiare bistecca e patate.
    A noi, ai Guardiani della Galassia!
    Propose un brindisi, con il bicchiere in mano, verso i suoi compagni di ventura, e sventura, nelle belle e nelle brutte missioni, dove comunque, riuscivano in qualche modo, a riportare a casa la pelle.

    Bradley Rocket Racoon
     
    Top
    .
11 replies since 19/9/2018, 09:58   125 views
  Share  
.