Run, Wolf Warrior, Run

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Marvel non le rispose, come se ora, tutti gli avvenimenti della notte precedente, avessero deciso di riaffiorare, lasciandolo senza parole, ma con risposte che cercava, ma almeno ora erano soli, senza nessun altro impedimento, e la cucina poteva divenire un luogo dove iniziare, quello che alla sera di Halloween non era successo--- Entrambi lo volevano, e nemmeno cercavano di nasconderlo, soprattutto perchè, era palese che trovava Marvel molto sexy, pompato con i tatuaggi, che cantava in una metal, quindi sarebbe stato assolutamente uno spreco, farsi scappare quell'occasione. Erano crollati a letto, sfiniti, ora potevano farlo, ma per altri motivi, e sembrava che il licantropo, avesse ben capito le sue intenzioni, il suo invito esplicito, mentre lui beveva il caffè, pensando che ci stava mettendo anche troppo tempo; ed eccolo lì, che aveva posato la tazza, ed ora si stava avvicinando a lei, già abbassandosi i pantaloni, allora aveva colto i segnali che gli aveva mandato... Appoggiò a sua volta, la tazza sul ripiano, pronta per quello che sarebbe successo lì a poco, quando sentì un forte boato, e si vide la sua finestra andare in mille pezzi, con vetri che volavano ovunque. Creò una barriera per non essere colpita, e guardava Marvel che però non si era ancora trasformato in licantropo nonostante il pericolo, eppure aveva ringhiato davanti al suo simile; sapeva cos'era accaduto, forzandolo a tornare umano, aveva sopito la sua parte animale, e questa non si era ancora risvegliata, ma alla fine non era un problema, era meglio aver un solo licantropo, a distruggerle la casa. Se l'animale, ringhiava incattivito, lei non si era spaventata, anzi, era funerea! I suoi occhi avevano cambiato colore, divenendo più ora più chiari, quasi ambrati, intorno a lei un'aura, che era meglio non avvicinarsi, e la sua espressione, esplicava un semplice concetto: o se ne andava, o l'avrebbe scuoiato, e fatta una pelliccia. Se il licantropo, pensava di averla impaurita, si sbagliava di grosso; aveva interrotto una possibile scopata, e le stava distruggendo casa, questo non la faceva indietreggiare, anzi, l'aveva fatta infuriare! Mosse la mano, in un gesto veloce, e si sentì qualcosa rompersi, un tubo per l'esattezza, e un fiotto d'acqua partire, con la stessa pressione di un idrante, diretto sull'animale, mentre con lo sguardo cercava qualcosa in argento.
    Maledizione non sono una dogsitter!
    Lo sbattè praticamente fuori, no, chi le voleva così male? Nemmeno un po' di privacy!

    Vivienne Blais
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Ovvio che Marvel aveva colto i segnali di Vivienne, del resto l’odore del sesso era piuttosto palpabile in quel momento; quindi egli non si stupì affatto di quando anch’ella poggiò la sua tazza nel ripiano, pronta ad abbandonarsi alla passione che di lì a poco sarebbe potuta sbocciare, se non fossero stati interrotti dai vetri rotti della finestra, un grosso boato, e un Licantropo.
    Vivienne creó subito una barriera magica per difendere se stessa e Marvel dai vetri che come proiettili lì avrebbero certamente colpiti. Marvel invece doveva ancora entrare in fase difensiva o di attacco, insomma se ne rimaneva ancora con fattezze umane.
    L’ospite indesiderato ringhiava contro entrambi è l’espressione della Strega divenne completamente annebbiata dalla rabbia, non solo non capiva il motivo di tale attacco, non solo le stavano rovinando il momento di passione con un figo, ma addirittura le avevano appena rotto la finestra! La ragazza agitó le braccia per un incantesimo che avvenne il secondo successivo; ecco che infatti un flusso d’acqua andó a colpire il Licantropo Maledizione non sono una dogsitter! aveva esclamato facendo ridere Marvel, mentre il getto potente d’acqua spinse fuori dalla finestra l’ospite indesiderato. Marvel scattó subito fuori dalla finestra dove trovò un grosso ramo d’albero, lo prese e con esso colpì potentemente l’avversario. Non riusciva a trasformarsi in Licantropo, ma almeno poteva combattere come meglio poteva, da umano. E così l’ospite indesiderato scappò velocemente, scomparendo dalla loro vista. Che mattinata movimentata eh! si lasciò scappare anch’egli una battuta di spirito, rientrando poi dalla finestra rotta. Immagino tu possa aggiustarla...?! aggiunse riferito chiaramente al fatto che ella avesse dei poteri magici.
    Subito dopo si fece chiaramente pensieroso. Non che gli dispiacesse il fatto di non diventare più Licantropo, ma chiaramente qui c’era qualcosa che non andava; lui era un Licantropo e un Licantropo lo rimanevi a vita...quindi il non essere riuscito a trasformarsi non significava che fosse tornato ad essere un semplice essere umano...
    Marvel Shadows
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Quando ormai solo la furia cieca la muoveva, ritornò in sè con la risata di Marvel, che alla sua frase, non l'aveva vista come un'offesa verso di lui, ma come una cosa divertente, e in quell'istante si riprese, riuscendosi un po' a calmare, per mettere fuori combattimento, del tutto, quell'ospite inatteso, e decisamente maleducato. Marvel fece questo lavoro per lei, e il licantropo scappò a gambe levate; altro che fate o spiritelli, avrebbe preferito quelli, almeno bastava una paletta per zanzare per farli scappare, ma con un grosso lupo cattivo, era un po' più complicata.
    Non ci voglio neanche pensare!
    Tra ieri notte e stamattina, non sapeva cosa altro poteva andare storto, ma era meglio che neanche facesse quel pensiero, perchè la giornata era ancora lunga. Intanto Marvel era rientrato, quindi mosse appena le mani, mentre i suoi occhi diventavano per un'istante di colore diverso, e la finestra si riassemblò come nuova, ora andava decisamente meglio, sebbene ci fosse anche da ripulire, ma non fu un problema con la magia, che in pochi minuti, sembrava che nella casa non fosse successo nulla.
    Comunque non ti preoccupare per la tua trasformazione, ti ho obbligato, diciamo a farti tornare umano, la tua parte da licantropo è ancora un po' scombussolata ma è un effetto passeggero, massimo di qualche giorno
    L'aveva un po' consolato, visto che Marvel si era rabbuiato, soprattutto sul fatto di non potersi trasformare, ma era tutto apposto, alla fine la magia si nel bene, che nel male, aveva le sue conseguenze, e se non tragiche con qualche effetto collaterale.

    Vivienne Blais
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Finalmente il pericolo pareva essere scomparso; la seccatura più che altro. Perché quel Licantropo non aveva rappresentato alcun tipo di paura ne in Vivienne ne in Marvel, ma solamente una grandissima scocciatura. Entrambi erano pronti per lasciarsi andare alla passione finalmente, e invece era giunto questo cane rognoso che aveva rovinato i loro piani. E se Marvel prima aveva avuto voglia di portarsi a letto la ragazza, ora, dopo aver visto il suo problemino di non riuscire più a trasformarsi, tutta l’eccitazione che aveva era finita all’istante, visto che ora il suo pensiero fisso andava a questo fatto strano. Certo, non è che il ragazzo amasse trasformarsi in Licantropo, per cui se anche non ci fosse più riuscito sarebbe stato magari una fortuna!, però sapeva benissimo che non era affatto possibile. Comunque non ti preoccupare per la tua trasformazione, ti ho obbligato, diciamo a farti tornare umano, la tua parte da licantropo è ancora un po' scombussolata ma è un effetto passeggero, massimo di qualche giorno gli spiegó la Strega capendo chiaramente lo sguardo del giovane, il quale finalmente comprese ogni cosa. Egli infatti tirò un sospiro di sollievo lavando gli occhi al cielo Mi dispiace per tutto il caos qui, ma vedo che alla fine per te non è stato un problema fece grattandosi poi la nuca e chiaramente riferito al fatto che con la magia ella aveva risolto ogni problemino di casa distrutta. Sarà meglio che io ora vada...aggiunse infine sorridendole e con una punta di malizia nel suo volto. Si avvicinò a lei e le sfiorò le labbra Speriamo che il nostro prossimo incontro sia un po’ meno movimentato! esclamò con ironia, salutandola poi con un cenno appena accennato.
    Marvel Shadows
     
    Top
    .
18 replies since 23/11/2018, 13:50   154 views
  Share  
.