Dio "Charles"

Dan Stevens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    Dio "Charles"


    tumblr-ozj8wt-Xu-JG1wgepv8o3-250
    •Nome:Il termine "Dio" tende ad indicare un'entità superiore... io personalmente amo presentami come Charles. Tuttavia chi mi conosce sa perfettamente chi sono!!
    •Cognome:Non ne posseggo, ma ammiro chiunque ne possegga uno. Sono del parere che la famiglia sia un valore autentico, per questo un cognome può rivelarsi molto importante... ed é giusto apprezzare le proprie origini.
    •Luogo e anno di nascita:Anno zero... la creazione di un'era!!
    •Città attuale:È difficile da definire... potrei essere dappertutto!!
    •Orientamento:Sono l'incarnazione della luce, della benevolenza, dell'amore verso il prossimo...
    •Lavoro:Credo che il mio "ruolo" si possa giá definire un lavoro, non lo pensate?!
    •Razza:Sono il primo essere, o meglio il primo Angelo!!
    •Poteri:Essendo il Creatore, e quindi l'Onnipotente mi é permesso di fare praticamente tutto. Ma questo non vuol dire che mi faccia "prendere la mano"!! In tutta onestà ritengo che certe capacità vadano moderate, e quindi esercitate solo nella maniera più opportuna.
    •Segni Particolari:Mi é concesso apparire un po folle?!


    http://i65.tinypic.com/20zptfb.gif
    •Descrizione fisica:Vado sempre in giro vestito in maniera del tutto elegante, forse un po fuori luogo per questo "periodo", eppure non mi faccio troppi problemi. Porto la barba sempre perfettamente aggiustata, come i capelli. Il mio corpo asciutto e giustamente muscolo, mi conferisce una giovane età. L'espressione appare perennemente calma e gentile, lasciando che molti si fidino quasi istantaneamente. Gli occhi sono coloro che mi distinguono -dal resto del mondo-, perché posseggono quell'azzurro che non esiste in natura ma é preso dal cielo.
    tumblr_mgkrob_IALK1rqa0i6o1_250
    •Descrizione psicologica: Il mio carattere é, come dire... "singolare"!! Non é mai facile essere Dio, perché il più delle volte si viene giudicati. Molti danno la colpa a me, per i propri sbagli... per le proprie insoddisfazioni, senza capire che la forza di volontà e la motivazione più grande. Non bisogna mai aspettarsi un cambiamento, se non si é disposti a cambiare!! Il saper ascoltare e il comprendere sono un po la mia filosofia di vita. Sono la calma e la gentilezza fatta persona. Parlo in maniera garbata e semplice, senza mai alzare il tono di voce. Il mio atteggiamento suscita una sorta di "antichità", quasi provenissi da un'epoca sconosciuta. Fortunatamente il mio giovane aspetto riesce a mascherare benissimo questa "sfumatura". Amo la lettura, e il tenermi costantemente aggiornato sul mondo. Mantengo una posizione che richiede una certa severità, niente di eccessivo ovviamente. Ma come in tutte le cose bisogna seguire delle regole, senza mai dimenticare determinati insegnamenti. Ciononostante l'amore che provo verso le mie "creature" é incondizionato. Gli Angeli sono come figli, mentre gli uomini restano "imperfetti" nella loro "perfezione". Posso comprendere che un simile ragionamento sia difficile, ma non tutte le domande necessitano di una risposta. Il più delle volte bisogna seguire il proprio cuore e fare delle scelte. Non obbligo nessuno a seguire la mia "fede", ne tantomeno odio qualcuno.
    •Famiglia:Il mondo, gli Angeli e tutti quelli che dispensano felicità e amore verso il prossimo!!
    •Status sentimentale:Posso dire di aver provato ogni "genere d'amore", arrivando ad una conclusione... l'amore verso una donna é il più bello e sincero che esista!! Questo non vuol dire che io sia contrario all'omosessualità, o a qualsiasi altra variante. Ritengo che ognuno debba rispettare il proprio "desiderio" ed esprimerlo liberamente.


    20hmwq8

    •Storia: Tutti credono di conoscere la mia storia, ma ciò che non sanno é che c'è stato un tempo in cui ho desiderato essere come le mie creature. Vivere una vita fatta di vittorie e di sconfitte, di gioia e di dolori... per questo sono diventato Charles Dickens!!

    Anni 800'
    Ho vissuto come un'uomo, uno scrittore... durante gli anni quaranta, a Londra!!
    La mia famiglia era assai povera, per questo vivevamo a Camden Town. Mio padre Jhon Dickens venne imprigionato per diversi debiti, ed io affrontai un periodo che non definirei semplice. Anche se ero Dio, cercavo di fra fronte a tali umiliazioni, affinché mi servissero da lezione. Mi sono sempre ritenuto umile, per questo ero determinato ad assimilare certi insegnamenti. All'età di quindici anni entrai in uno studio legale come apprendista, e con buone prospettive di diventare avvocato. Tuttavia la professione non mi piaceva, perciò iniziai a studiare stenografia. Nel frattempo, cominciai a frequentare i teatri londinesi, assistendo a diverse tragedie shakespeariane. Mi sorpresi di come certe opere potessero suscitare un così forte impatto, soprattutto per quel periodo. Crescendo abbandonai lo studio legale, e incontrai l'amore... Maria Beadnell!! Con lei costruì una famiglia, tra cui molti dei primi Angeli...
    Dopo diversi bozzetti, e i primi romanzi pubblicai qualcosa che definì speciale... un romanzo breve ma significativo. A Christmas Carol!!
    tumblr_orowgnds_Iz1tk1akxo3_400-iloveimg-cropped

    Ebenezer Scrooge era un vecchio banchiere, avido e avaro. Esso definiva il Natale una scempiaggine... o meglio diceva precisamente testuali parole:
    "Felice Natale... cos'è il Natale se non un giorno di scadenze, quando non si anno denari. Un giorno in cui ci si trova più vecchi di un'anno e neanche un'ora più ricchi. Se potessi fare a modo mio, ogni nobile che se ne va in giro con codesto Felice Natale in bocca, andrebbe bollito insieme al suo pudding e sotterrato con uno stecco di agrifoglio nel cuore!!"
    Tuttavia durante la vigilia di Natale, il suo animo cambiò radicalmente grazie alla visita di tre spiriti che lo guidarono verso una vita più felice e caritatevole...

    Lo ritengo il miglior lavoro che potessi regalare a questo mondo. Un'impronta che avrei lasciato, come segno del mio passaggio. Tutti si ricorderanno di te, Charles!! Si complimentò Emily Thompson, osservando una delle prime copie che mi permisi di regalarle. Quell'Angelo era destinato a grandi cose...
    Tuttavia il tempo di Charles sarebbe finito la sera dell'8 giugno... il palcoscenico di uno scrittore brillante si era concluso nella sua casa, assieme alla sua famiglia e all'amore della sua vita!!

    Da quel momento fui sempre in viaggio, assumendo il mio ruolo e dimostrando fiducia verso i miei Angeli!! Ultimamente si dice che mi aggiri nei pressi di Vancouver, ma sarà vero?!


    •Eventuale Flaschback:

    ...e alla vigilia di Natale gli spiriti si riversano nella notte...




    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Dan Stevens | ©HIDDEN CREATURE


    Edited by -Michelle - 31/7/2021, 19:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    CONVALIDATA

     
    Top
    .
1 replies since 7/12/2018, 23:33   130 views
  Share  
.