Wild is the Wind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laila;
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Creatures
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    « Se ti rifiuti Are non ti rivolgo più la parola »
    Da quando avevo abbandonato il vecchio mondo per quello nuovo molte cose nella mia vita erano cambiate.
    Adoravo vivere tra gli umani, anche mio padre finalmente, sembrava essersi adattato a quel cambiamento così drastico. Al fatto di doversi mimetizzare tra loro.
    Le uniche che non volevano cambiare erano le mie due sorelle.
    Era già da una settimana abbondante che non facevano altro che assillarmi.
    Darmi il tormento.
    « Non ne sono molto sicura » , volevano passare una giornata immerse nella natura, come ai vecchi tempi. Ritornare ad essere per qualche ora quello che eravamo veramente. « E se qualcuno ci vede? », ero titubante. Non mi attirava molto la cosa, l'idea in se era carina, ma perché dovevo rischiare di essere vista proprio ora che le cose iniziavano ad andare bene ? « Smettila di preoccuparti … si tratta soltanto di qualche ora e niente di più, fidati, andrà bene » , mi disse la più vecchia.
    Alla fine le assecondai. Vivendo ancora con loro non vi era modo di evitarle. Accettai di fare quell'uscita tra sorelle.
    Ci recammo così nei pressi di una foresta in particolare, lontana dal caos della città e dalla presenza delle persone.
    Nonostante la bella stagione fosse alle porte, la giornata era abbastanza fresca, ma bella.
    Tenevo i capelli raccolti in una treccia, lasciando scoperte le orecchie. Un paio di jeans, una maglietta bianca e una giacca.« Siete contente ora ? », incrociai le braccia al petto, mentre camminavo al loro fianco. Il tono della mia voce era tranquillo, ma al tempo stesso però, ero davvero scocciata dalla cosa. « Non essere così scontrosa », mi disse una delle due.
    Lei era al settimo cielo, mi chiedevo soltanto come poteva essere così … tranquilla e spensierata.
    d5aa63ed3737b76c0bd25a5a5018855d
    « Guarda questo … » , una ventina di minuti dopo, arrivammo nei pressi di un piccolo ruscello, quando ci fece notare una cosa in particolare. Mia sorella aveva il dono di risanare le piante, ma non solo, anche piccole creature o guarire le ferite in generale.
    Poco più avanti noi, si ergeva un vecchio albero ormai morente. « Se fossi in te la lascerei com'è », l'ammonì l'altra. Ma questa non le diede retta.
    Volle fare di testa sua, come al suo solito. Si, la testardaggine era un dono di famiglia.
    Toccò con la mano la corteccia facendo rifiore quel tronco secco, donandogli vita nuova. « Are … » , non molto lontano noi notai la presenza di una persona, di un ragazzo per l'esattezza. Beh, sicuramente non sarebbe passato inosservato un albero tornare in vita dal nulla, con tanto di foglie verdi. « Lo sapevo … » dissi quelle parole a denti stretti, parlando a bassa voce. « Voi andate via, io provo a rimediare al pasticcio che hai fatto, se ce ne sarà bisogno ». Era meglio se andavano via.
    Annuirono entrambe e si recarono lentamente verso il sentiero che avevamo percorso. Sciolsi velocemente la treccia, in modo da nascondere le orecchie a punta.
    Mi auguravo che non si fosse accorto di nulla, anche perché, mi sembrava assolto a fare dell'altro in quel preciso momento.
    Aradhel
     
    Top
    .
8 replies since 29/5/2020, 18:58   164 views
  Share  
.