Wild is the Wind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laila;
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Creatures
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    Mi sentì più tranquilla nel vedere le mie sorelle allontanarsi da lì.
    Per una volta tanto, nella vita, mi avevano dato retta senza alcuna lamentela, senza nessuna obbiezione. Probabilmente avrebbe nevicato a da lì a breve. Perché dico ciò? Semplice, non mi ascoltavano mai. Erano davvero rare, le volte che mi davano ragione su qualcosa.
    Tornai a prestare l'attenzione al giovane poco lontano da me, non sembrò essersi accorto di nulla, e ciò, era una buona cosa. Era assorto nel fare qualcosa ma non indagai oltre.
    Non sembrava essere una minaccia, o comunque, essere pericoloso, non dovevo abbassare la guardia comunque.
    Quando mi vide, mi si avvicinò salutandomi un cenno della mano come facevano gli umani. C'era qualcosa, nei suoi modi di fare che mi fece sorridere. « Ciao a te », lo salutai a mia volta, cercando successivamente di capire cosa stava dicendo. Le parole uscirono dalla sua bocca una dopo l'altra, troppo velocemente. Sorrisi nuovamente, lo trovavo davvero buffo e non ne capivo il motivo. « Il posto dici ? » se avevo capito bene, aveva farfugliato qualcosa a riguardo di quel posto e di com'era calmo. « Vengo spesso qui, d'inverno con la neve è uno spettacolo », andavamo spesso e volentieri in quella foresta. Era davvero un luogo tranquillo e bello, lo preferivo di gran lungo d'inverno. Quando nevicava e la neve, ricopriva tutto. Ma anche d'estate non era affatto male. « Piacere di conoscerti Newt » ,il ragazzo si presentò, Newt era il suo nome. « Io sono Ar... Sophie, sono Sophie » mi corressi per tempo. Davanti a gli umani ero Sophie, usavo un nome fittizio e tutte le volte, rischiavo di sbagliare e fare confusione. « Spero di non averti disturbato piombando così all'improvviso... »
    Aradhel
     
    Top
    .
8 replies since 29/5/2020, 18:58   164 views
  Share  
.