Sweetest Thing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Michelle
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    Come volevasi dimostrare la cioccolata era qualcosa di veramente apprezzato infatti così gli stand iniziavano ad avere sempre più clienti. Ciò significava più lavoro per me, ma la cosa non mi dispiaceva affatto.
    Il ragazzo che avevo di fronte ora, ad essere sincere, più lo guardavo e più, non lo so, c’era qualcosa che mi attraeva. Eppure non è che esprimesse tutta questa simpatia (come il cliente precedente ad esempio); nemmeno quando concordò con le mie parole su a chi non piacesse la cioccolata. Aveva un timbro di voce un po’ sull’arrogante, anche se quasi impercettibile, ma io lo potei cogliere. Eppure egli continuava a dimostrarsi gentile... Immagino che se continui così con questo via e via, a fine serata racimolerai un bel gruzzoletto fece con un bel sorriso stampato sulle labbra. Ed in effetti era davvero un gran bel ragazzo!
    Scossi lievemente la testa scacciando questo pensiero dalla mia testa, del resto a me piaceva il migliore amico di mio fratello da tanti anni. Già, forse un po’ da troppi. Peccato che lui mi considerava solamente come una sorellina...che fosse arrivato il momento di arrendersi? Del resto ora io ero cresciuta, ma lui continuava sempre a vedermi e a trattarmi come una ragazzina...
    Io arrossii un poco e l’unica cosa che mi venne da dire fu un timido eh già..., che non era affatto da me; io non ero una persona timida!!
    Vorrei fare un regalo ad un amico, mi affido alle tue mani aggiunse egli subito dopo e, anche se quasi impercettibile, mi accorsi che non era di qui. Aveva uno strano accento. Ma a parte questo era stato carino a chiedere per un regalo per un amico; forse il mio giudizio era stato po troppo affrettato. Sembrava invece essere ragazzo d’oro!
    Ma certamente!! Allora!!! Guarda, mi serve sapere un po’ come è questo tuo amico!! esclamai gioiosa sorridendogli a mia volta. Come facevo a suggerirgli cosa comprare se io non conoscevo affatto questo suo amico!?
    Non posso consigliarti se non so com’è!!! costatai amichevolmente mostrandogli poi che c’erano forme di vario tipo, appunto adatte ai gusti più diversi.
    Non sei di qui, vero...!?. Non riuscii a trattenermi di chiederglielo. Ero troppo curiosa. Già lo ero di mio, in più, più parlavo con lui e più avevo voglia di conoscerlo, di sapere di più sul suo conto... deja vu......?
    Sakura Kinomoto
     
    Top
    .
10 replies since 3/4/2021, 17:53   189 views
  Share  
.