Sweetest Thing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laila;
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Creatures
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    Più la guardavo e più mi rendevo conto di quant'era felice.
    Entusiasta.
    Beh, chi non lo sarebbe stato lavorando con tutto quel cioccolato davanti a gli occhi. O forse, lo era semplicemente di suo come carattere.
    Mi aiutò con alcuni consigli partendo da un qualcosa di semplice, prima di essere investito da una serie di domande che mi fecero sorridere. « Si, ha i baffetti e gli occhiali » , aveva entrambe le cose. E ora che ci pensavo attentamente, non lo avevo mai visto senza baffi, o forse, me ero troppo piccolo per potermelo ricordare. Anche se nella mia memoria vi erano presenti dei buchi, dei vuoti inspiegabili. Ero convinto di aver preso una botta in testa in qualche modo, un piccolo trauma cranico e ora, la maggior parte delle cose mi apparivano confuse o offuscate da un immenso alone nero.
    « Credo che mi fermerò per un bel po', non ho intenzione di ripartire, sono appena arrivato in fin dei conti » , il mio piano era quello di restare il più allungo possibile. Avrei fatto di tutto per riuscirci, non mi importava quanti sacrifici dovevo fare o che prezzo, dovevo pagare con la mia famiglia. Ma nessuno mi avrebbe mai smosso da lì, o almeno, non volontariamente.
    « Hong Kong e il mio amico sta a casa mia, è lui che si occupa della casa mia madre … » , mi fermai prima di andare troppo in là con il discorso. Dopo tutto era pur sempre una sconosciuta e non mi andava di raccontare troppo dei miei fatti in giro. « E' rimasta lì ,non è potuto venire per colpa del suo lavoro » , come non erano riuscite a raggiungermi nemmeno le mie sorelle, ma poco importava. « Porto tutto direttamente a casa » , non serviva spedire nulla, avrei portato il tutto semplicemente a casa il giorno stesso. « Deduco che fanno molti eventi del genere, molto bene, buono a sapersi » , da come lo avevo capito non era l'unico evento che si sarebbe tenuto. La cosa mi incuriosiva parecchio, lo trovavo un splendido modo per socializzare un po'. O quanto meno, cercare, di uscire da quella corazza solitaria che mi ero costruito attorno. « Spero che questa vada a buon fine … con quelle nubi » , alzai la testa verso il cielo quando una nube passò davanti al sole. Era una così bella giornata quand'ero uscito di casa, mi auguravo soltanto che il brutto tempo non rovinasse il tutto.
    Syaoran Li
     
    Top
    .
10 replies since 3/4/2021, 17:53   189 views
  Share  
.