Sweetest Thing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Michelle
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Speriamo regga, te lo auguro. Fu carino a dirmi ciò, non era affatto tenuto, come non lo era stato per darmi qualche spicciolo di mancia, eppure l’aveva fatto. Nonostante l’apparenza un po’ burbera che aveva, doveva trattarsi di una persona dal cuore buono. E non so perché, ma mentre costatai ciò, il mio cuore fece un sussulto diverso; c’era qualcosa di familiare in quelle mie parole appena pensate, ma non riuscii a capacitarmi di quando avessi mai potuto pensare ciò…soprattutto nei riguardi di una persona che non avevo mai visto prima in vita mia…aggrottai lievemente lo sguardo…forse mi ricordava un po’ il mio fratellone, cocciuto, aspro, ma in fondo con un cuore enorme ricco di bontà. Quante litigate che ci facevamo quando io ero più piccola!, ma allo stesso tempo ci volevamo un bene incommensurabile (ancora oggi eh!!), come forse non ho mai avuto per nessun altro…dico forse perché alle volte, quando mi ritrovo a pensare ad alcune cose (tipo appunto i miei sentimenti) sento come se qualcosa mi mancasse…ma tutto ciò è chiaramente impossibile!!!

    Ho notato, sembrava migliorare ad una certa. Il ragazzo mise speranza in quella frase, ma evidentemente non conosceva il nostro mese di aprile. Se non altro siamo al riparo qui sotto aggiunse subito dopo.
    Mi distrassi per un attimo soffermandomi a guardarlo, non so perché, ma facevo fatica a distogliere il mio sguardo anche solo dalla sua chioma bagnata dalla pioggia. C’era qualcosa…
    …voltai il mio sguardo all’orizzonte quando un tuono prepotente si udì…ma non fu certamente quella la cosa strana…c’era qualcosa di strano in tutto ciò. La luce del lampo che tardò a svanire, mi stava quasi bruciando le iridi da quanto potente fosse.
    Chiusi gli occhi…
    Un’immagine di un ragazzino di spalle, vestito prevalentemente di verde e con una grande spada appoggiata alla sua schiena si fece vivida nella mia mente.
    Chi era costui?
    Qualcuno mi svegliò tutto preoccupato, conscio che stavo facendo un incubo.
    Ma era un incubo quello che stavo facendo? Strano lo era per certo, come mi apprestai a dire alla figura davanti a me (che ora non riuscivo a dare un volto). Un sogno che avevo già fatto altre volte…
    …Si vedeva una torre, poi un ragazzo con degli abiti cinesi…

    …Chissà perché mi era venuto alla mente quel sogno di tantissimi anni fa. Forse perché avevo appena fatta la conoscenza di un ragazzo proveniente proprio dalla Cina!?
    Si, le due cose dovevano per forza essere collegate fra loro…
    Strano lampo eh…tutto bene!? dissi quando riaprendo gli occhi tutto era tornato alla normalità, dalla luce alla mia mente ora proiettata solo al presente.
    Quel lampo e quel tuono però non riuscivo a togliermeli dalla mente…erano stati troppo strani e dentro di me sentì qualcosa che scalpitava, il mio cuore aveva palpitato all’impazzata; mentre ora aveva ripreso il battito regolare.
    Hai poteri magici Sakura. Quel sogno potrebbe essere premonitore…. Una voce, a dir la verità più che una voce era una vocina molto fine ed acuta, stava rimbombano nella mia mente. Chi è che mi stava parlando!? E cosa voleva dire che avevo poteri magici? In poche parole presto potresti incontrare quel ragazzo cinese , mi disse quella stessa voce…
    Mi voltai verso quel ragazzo ”cinese” e solo ora mi ricordai vagamente del sogno che avevo fatto la notte precedente, con un ragazzo di schiena vestito con abiti cinesi e una grossa spada con sé. Erano immagini per lo più confuse, e il volto credo comunque che non si fosse mai visto. E non mi sembrò fosse la prima volta, che facevo quel sogno intendo. Era tutto così strano…
    Poi un altro tuono seguito da un fulmine e mi venne naturale portare le mani alle mie orecchie, come a voler attenuare il fragoroso chiasso che aveva fatto.
    Ma non pioveva. Solo tuoni e un cielo che pareva quasi notturno. Poi un altro tuono ed un altro ancora…Ma cosa stava succedendo? E non una goccia d’acqua. Tutto ciò sembrava così surreale, così artificiale…
    Sakura!!! Devi dire “chiave del sigillo! Release!!”. Improvvisamente si sentì una vocina fine e acuta. Guardai il ragazzo da cui probabilmente non partiva quella voce, ma volevo assicurarmi che fosse sorpreso quanto me.
    Sono qui giù. Sono Cerberus, il custode del libro delle carte!!!. Abbassai lo sguardo ai nostri piedi e vidi un peluche agitarsi e volando arrivare alla nostra altezza. Io deglutii, stringendomi e indietreggiando dell’unico passo che potevo fare. Poi con la coda dell’occhio guardai il ragazzo, quindi senza mai perdere realmente il contatto visivo con quella strana creaturina. Che stava succedendo??? E come conosceva il mio nome? Era tutto così assurdo…
    Dovevo dire quello che quel cosino giallo mi aveva detto di dire o no!?
    Sakura Kinomoto
     
    Top
    .
10 replies since 3/4/2021, 17:53   189 views
  Share  
.