Katrina Spellman

Kiernan Shipka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    Katrina Spellman


    tumblr_odaqre_FNuu1r24w5ro4_250-iloveimg-cropped
    •Nome:Katrina
    •Cognome:Spellman
    •Luogo e anno di nascita:Sono nata il 18 Aprile del 1998 a Greendale.
    •Città attuale:Inferno/Vancouver.
    •Orientamento:Caotico Indeciso.
    •Lavoro://
    •Razza:Ibrido. Mezza Strega.
    •Poteri:Non riesco a praticare la magia come vorrei, a causa di una natura parzialmente mortale. Tuttavia l'impegno ripaga sempre una principiante, pertanto l'esecuzione di incantesimi medio/alti mi riesce molto bene. Conosco gran parte delle erbe, soprattutto quelle Infernali. Non sono particolarmente brava nelle pozioni, ma ho uno spiccato talento per i veleni. Ciononostante, la magia non é solo libri... ne tantomeno una mezza strega é solo disonore per la sua razza!
    040c38440fb705cd0d3f368ae65adecb642998dd_00
    •Segni Particolari:Sono una fan dei cerchietti, rossi per la precisone!


    http://i65.tinypic.com/20zptfb.gif
    •Descrizione fisica:Ho un aspetto snello e minuto, quasi invidiabile. La mia pelle é chiara come la luna. Gli occhi invece brillano di un verde quasi innaturale. Non rinuncio al trucco, anzi mi piace molto. I capelli leggermente mossi, contornano elegantemente il mio viso... valorizzando le labbra rosee. Sono più per gli abiti accattivanti o seducenti, ma non escludo anche qualcosa di confortevole. Ad ogni modo, somiglio alla mia gemella... ma un occhio più attento riesce a cogliere i dettagli che ci distinguono.
    tumblr_mgkrob_IALK1rqa0i6o1_250
    •Descrizione psicologica:Come mia sorella, Sabrina sono estremamente testarda e non desidero l'aiuto di nessuno. Sono sempre stata sola, gettata via come un abominio... pertanto non mi fido con facilità. Dimostro una spiccata aggressività contro colui o colei che osa anche solo tradirmi. Il mio é uno schema difensivo, uno scudo... sviluppatosi durante un infanzia terribile. Potete biasimarmi?!
    Ad ogni modo, adoro la musica e mi piacerebbe avere una band tutta mia!! Peccato che all'Inferno non sia possibile.
    Non accetto volentieri, la mia parte umana...tuttavia ho un forte desiderio di vivere sulla terra. Curiosità?! Può darsi!! Ma comunque ho sempre voluto bere un frullato con degli amici... vi sembra troppo banale?!
    Non ho scelto questa vita, mi é stata imposta!! Forse vorrei solo un'opportunità .. qualcosa che mi é stato ingiustamente negato. Un modo per riscattare la mia personalità, o magari di affermarla una volta per tutte!
    tumblr_mgkrob_IALK1rqa0i6o1_250
    •Famiglia:Quale famiglia?! Quella che mi ha esiliato all'Inferno?!
    •Status sentimentale:Confuso. Io e Caliban ci frequentiamo, l'attrazione é reciproca. Tra l'altro, il demone sembra fare sul serio!! Ma "qualcosa" sembra distrarmi...


    20hmwq8

    •Storia:Ho visto Greeendale un unica volta...

    Mio padre, Edward Spellman scolpì questo ricordo nella mia mente.
    La luna guardò il mio viso, pacifico e a tratti oscuro. Zia Hilda consultò le carte, mentre il pianto di Sabrina venne calmato da nostra madre Diana. Ella parve sofferente... é l'unico modo!! Affermò Zelda consolandola. L'altare tremò, quando venne scoperta l'ultima carta. Mi agitai, senza capire il perché!! Edward... lo guardò zia Hilda, prima di pronunciare l'incantesimo. Le fiamme mi avvolsero e venni trascinata via...
    tumblr_orowgnds_Iz1tk1akxo3_400-iloveimg-cropped


    L'Inferno é come lo immaginate, un luogo immenso e ricco di dolore. Il tempo dura in eterno, quasi sembra consumarti. Crescere qui non é stato facile, osservare tutte quelle anime in pena fu orribile. Io non sapevo dove andare, o dove rifugiarmi!! Perché mi avevano fatto questo?! Perché mi avevano esiliato in un posto così orribile?!
    Mi tormentai per un tempo infinito, finché non accettai la mia "prigionia". Io non appartenevo all'Inferno, pertanto ero irrilevante agli occhi di un Demone. Ad ogni modo, vivere nel CAOS non era poi così male!
    Trascorsero diversi secoli, prima di incontrare Caliban... uno dei figli di Asmodeo. Fin da subito, il Demone dimostrò un attrazione ardente... che cosa vuoi Spellman?!
    Libertà!! Risposi con rabbia...

    •Eventuale Flaschback:

    Love is like a shadow on me all of the time...




    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Kiernan Shipka | ©HIDDEN CREATURE
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    CONVALIDATA!!!!!

    Edited by woozy. - 5/4/2021, 21:01
     
    Top
    .
1 replies since 5/4/2021, 18:18   55 views
  Share  
.