Let me reintroduce myself

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Cry Baby•·.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Creatures
    Posts
    3,837

    Status
    Anonymous

    BWN7cB

    Era confortante vedere come la personalità di Titania non sembrava essere stata intaccata dal suo credersi temporaneamente umana; il suo atteggiamento e le sue caratteristiche da sovrana nuotavano appena sotto la superficie, visibili, ma trattenuti dalla falsa convinzione di non aver diritto a sfruttarli, di non essere superiore rispetto a chiunque altro.
    Era chiaro che, per quanto combattuta al riguardo forse proprio perchè si trattava di Oberon ed una parte di lei lo avrebbe sempre riconosciuto, la Regina non apprezzava essere accostata e disturbata durate la sua nuova routine cosa che se possibile aveva soltanto cementato ancor di più il sorriso dipinto sulle labbra di Oberon mentre si beava della vista e della vicinanza con la sua consorte. Tuttavia, quel sorriso era stato repentinamente sostituito da un'espressione che prometteva tempesta non appena una ragazza - un fata - si era avvicinata assicurandosi di portare via Titania dal marito. Il Re delle fate non aveva riconosciuto la giovane, non era sicuro neanche che facesse parte del suo regno, ma queste erano informazioni irrilevanti per il suo lato vendicativo che già chiedeva soddisfazione.

    Quel giorno, guidato in parte anche dal fedele Puck, Oberon aveva desistito lasciando entrambe le donne alla loro giornata, ma non senza affidare ad alcuni suoi sudditi l'incarico di scoprire chi fosse la fata dai capelli di fuoco e assicurarsi che non avrebbe rappresentato nuovamente un intralcio nei sui piani, con qualsiasi mezzo a loro disposizione. Per la seconda volta si era recato nello stesso locale, stupendosi ancora di come gli umani sprecassero il loro breve tempo sulla Terra, ordinando la cosa più semplice ed immediata da fare al bancone prima di scorgere la sua Regina seduta ad un tavolino e raggiungendola subito dopo. - Spero di non disturbare, ma temo di essere a corto di opzioni - aveva esordito non appena la donna si era accorta della sua presenza, facendo riferimento all'assenza di posti liberi - ovviamente occupati per lo più dalle sue fate - scostando appena la sedia libera dal tavolo e poggiandovi la sua giacca restando solo con una camicia tinta di un vinaccia intenso in perfetto contrasto con la sua pelle chiara, alla quale aveva tirato su le maniche arrotolandole sino al gomito, prima di sedersi con la sua tazza di espresso. - Prometto che non farò un fiato senza il tuo permesso - aveva aggiunto sorridendole seducente, non distogliendo il suo sguardo dagli occhi di lei neanche mente si apprestava a prendere il primo sorso del suo caffè.
    oberon
    king of the fairies • SCHEDALOOKmoodboardnow playing

     
    Top
    .
3 replies since 13/5/2021, 22:08   91 views
  Share  
.