And All Things Will End.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Stava pensando a come farli a pezzi, e poi non avrebbe nemmeno avuto problemi a rivendere pezzi di cadaveri, c'erano persone talmente macabre, che pensavano che mangiando carne demoniaca, potevano acquisirne i poteri, e lei non si faceva molti scrupoli, quando c'era da salvarsi la pelle, se non fosse stata così opportunista nei secoli; di certo non sarebbe stata lì ora. sapeva bene che, il fatto che entrambi i demoni fossero in silenzio, non portava a nulla di buono, e la donna era molto più calma e pacata, eppure non la perdeva mai di vista con i suoi occhi di ghiaccio, probabilmente doveva tenere lei a freno il compagno. La tensione era palpabile, e si poteva tagliare con un coltello da quanto era pesante. L'uomo ruppe il pesante silenzio che si era appena creato, dove il suo cervello stava elaborando un piano, ma che le variabile non erano molto dalla sua parte; e la canzonò se era sicura della sua risposta, non se ne sarebbe andato, finchè non avesse ottenuto ciò che voleva, e non si fece attendere lo spettacolo, a cui lei non aveva voglia di presenziare. Quello che prima era un uomo, ora era un demone in tutte le sue fattezze, ed anche la donna si spogliò delle sue sembianze, diventando una creatura demoniaca, le cose si facevano decisamente complicate; due creature alate, alte circa due metri, nel suo negozio, che potevano metterlo a ferro e fuoco, con nulla, non faceva sembrare la situazione molto rosea, ma quello era niente in confronto a quando si ritrovò, ad essere spettatrice nel suo passato; non le ci volle tanto per capire che era stato il demone, e quello era il suo potere, e fu solo lui ad accompagnarla. Era a casa in Cornovaglia, molti anni prima, quando aveva scoperto da poco i suoi poteri, e a controllare un po' le sue premonizioni, e mentre si stava concentrando, Lucifero le era apparso a fianco, e quando gli aveva detto di aspettare, anzichè prendersela aveva riso, ma non una risata divertita, bensì di cattiveria, ed avevano parlato di affari tra inferno, ed anime da scambiare. La scena sparì, e si ritrovarono di nuovo nella sua libreria, le girava un po' la testa, non è che viaggiare nel tempo fosse così semplice, e poi la scombussolava, sebbene non fosse passato nemmeno un minuto, nel loro mondo; la demone era lì, che li aveva aspettati, ed ora si era avvicinata a loro, senza darle nessuna possibilità di fuga. Ormai non aveva più scampo, e sapevano chi era, e questa a Lucifero, non gliel'avrebbe fatta passare liscia... Appena l'avesse avuto sotto mano, gli avrebbe fatto vedere l'inferno vero e proprio, di una donna incazzata.
    Verrò con voi, non ho motivo di rifiutarmi
    Il suo tono era freddo, senza emozioni, semplicemente era seria in quella situazione.
    In quel momento pensava solo a parlare a quattrocchi con il padrone degli inferi, e non finire uccisa da dei demoni. Entrambi tornarono umani, e lei almeno, in quel momento, tirò un sospiro di sollievo, aveva ancora un po' di vita davanti, e altro tempo, per pensare sul da farsi.


    Morgan Delacroixe
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Una volta ritornati nella libreria, al presente quindi, la Strega ebbe dei lievi capogiri, del resto non doveva essere abituata ai viaggi nel tempo e quella era un’ovvia risposta ad essi. Anche lui non era proprio solito usarli, e per questo motivo infatti aveva assunto le sue sembianze originarie, appunto per ampliare il suo potere.
    Christelle si avvicinò a Morgan, silenziosamente, senza proferire parola alcuna, e pure il suo viso non mostrava sensazioni o sentimenti. Se ne stava lì di fianco a lei, facendole tuttavia capire che avrebbe dovuto dire la verità, altrimenti non sarebbe stato affatto facile per lei. Verrò con voi, non ho motivo di rifiutarmi fece fredda Morgan, ma finalmente aveva deciso di non opporsi più all’evidenza.
    Vicious e Christelle tornarono con le loro sembianze umane, e l’uomo sorrise quasi affabile, mentre dentro di sè iniziava a sentirsi sempre più felice; finalmente il suo sogno stava per avverarsi.
    Finalmente inizi a ricordare... fece Vicious sarcastico e con un sorriso arrogante, di chi ovviamente non si era bevuto la bugia iniziale sul fatto che la Strega non si ricordasse di Lucifero. Pronta per un viaggetto fra gli Inferi...? fece poi avvicinandosi a lei; in seguito lui l’avrebbe portata da Lucifero. Christelle. Vieni anche tu o mi aspetti a casa..? chiese poi alla sua ragazza.

    Marvin Turner "Vicious"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Appena aveva letto il messaggio di Vic, si era bloccata in mezzo alla strada, sopraffatta da quella notizia, che poteva essere lei, la strega che tanto stavano cercando da mesi, e in poco tempo si era fiondata in quella libreria, che già dal nome era un programma, e il suo compagno già stava cercando di mettere alle strette la donna, ma lei gli teneva testa, rimanendo vaga, senza mai esporsi, anche quando era arrivata lei, silenziosamente, questa aveva perso la testa, e continuava a negare l'evidenza. Conoscendo il demone, era stato molto bravo, sapeva quanto fosse una testa calda, e di tanto in tanto doveva trattenerlo nei suoi momenti, e proprio uccidere la persona che gli serviva non era il caso; si erano trasformati anche in creature demoniache, eppure Morgan non aveva desistito anche se sapeva che aveva ben poche speranze, fino ad usare l'ultima carta a disposizione di Vic: un bel viaggio nel tempo, con annessi gli effetti collaterali; lei guardava la scena in piedi, appoggiata ad uno scaffale, era un'osservatrice, pronta ad intervenire se qualcosa non andava per il verso giusto, scrutando la donna con i suoi occhi di ghiaccio, ma dopo il ritorno di lei e Vic da qualche suo ricordo, la sua espressione era cambiata, e sembrava molto più collaborativa. Di certo le aveva mostrato qualcosa, anzi qualcuno che ne richiedeva la presenza, ed ora non aveva più molte scuse per seguirle, e non aveva nemmeno voglia di sporcarsi i vestiti con il sangue, e dover ripulire, le era già toccato una volta, ed era un'esperienza che non voleva ripetere, soprattutto ora che era tornata umana.
    No vengo anche io, è sempre bello fra un giro fra i parenti
    Fece un piccolo ghigno, con l'occhiolino a Vicious, sapeva cosa intendeva, essendo uno lei una incarnazione dei vizi capitali, ora bastava partire per la loro meta. Prese sottobraccio la strega, così che non scappasse, potevano andare.
    ChristellePantera
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Vicious e Christelle accompagnarono così Morgan direttamente all’Inferno, dove vennero accolti subito da Lilith, che faceva da portavoce al posto del padre. E così è lei la Strega che Lucy vuole? fece la bambina con voce atona e con un’espressione fredda in viso. Solo lei ovviamente aveva il permesso di chiamarlo in quel modo, chiunque altro lo avesse fatto sicuramente sarebbe morto. Vicious, che nel frattempo aveva riassunto le sue sembianze da Demone, con un cenno della testa le diede una risposta affermativa; Lilith sorrise. Le piacevano le persone silenziose, e la risposta del mezzo Demone fu piuttosto soddisfacente. Schioccó quindi le dita e al suo fianco comparve un Demone dai corti capelli rossi e un rossetto nero piuttosto accentuato, come l’ombretto del resto. La nuova venuta prese quindi in custodia la Strega e poi si materializzò da Lucifero.
    Vicious. Ora devi aspettare il tuo turno. Mio padre ti accoglierà appena avrà finito con la Strega disse Lilith sorridendogli come solo una bambina sapeva fare. Sapeva tutto di Vicious, del resto era la figlia di Lucifero quindi quello che doveva sapere su di lui, lo sapeva. Ma la Demone al suo fianco chi era? Che centrava in tutto ciò? Lei chi è? chiese affabile affiancandosi alla donna.
    Lilith


    Edited by woozy. - 20/8/2018, 17:44
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,816

    Status
    Offline
    Si aspettava di trovare Lucifero dopo tutta la fatica che avevano fatto, per portare quella strega lì, e intanto erano tornati in sembianze di demoni, mentre ad accoglierli arrivava una bambina, che da come si comportò Vicious, per non parlare, significa che era pericolosa e potente, e solo quando poi le disse che era Lilith, capì il perchè di quel comportamento, non c'era di certo da scherzare con la figlia, del sovrano degli inferi. Un demone apparve portando via la strega, che non battè ciglio, come se lì fosse a suo agio, ed era strano che un'umana avesse quella reazione, di solito tutti volevano scappare, ma non ci prestò caso; il loro compito era stato svolto, ed ora non c'era altro che da aspettare.
    Sono Christelle, la compagna di Vicious
    mantenne un tono fermo, ma sentiva tutta l'aura della bambina, che quasi la sovrastava da quando era potente ed oscura, e non vedeva di allontanarsi da lei, che alle sue parole annuì in silenzio, mentre Lucifero, avvisava Lilith che potevano entrare. Morgan era seduta vicino a lui, e stavano chiacchierando e bevendo assieme, chi diamine era quella strega?!? E finalmente a Vicious era stata data la possibilità di essere un demone completo. Ci fu tutto il rito, parole antiche che non conosceva, prima di essere rispediti a casa, ora erano entrambi dei demoni, si poteva festeggiare quel loro successo, come sapevano fare solo loro.
    ChristellePantera


    ROLE CONCLUSA
     
    Top
    .
19 replies since 25/5/2018, 16:07   197 views
  Share  
.