World Behind My Wall

fra le montagne rocciose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Creatures
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    Dopo che Denise espresse il suo desiderio, l'atmosfera attorno a loro iniziò a cambiare. Aveva fatto male chiedere quello che aveva chiesto? Di desideri ne aveva una vagonata, ma quando si trattava di poter aiutare qualcuno, lei e le sue esigenze, passavano sempre in secondo piano.
    Il voto del ragazzo, i suoi lineamenti mutarono lentamente, ora sembravano maggiormente ancor più femminili di quanto non lo fossero in precedenza. Gli occhi diventarono neri e grandi, così come il suo sorriso, mutando in una sorta di ghigno. Era quella la sua vera forma? « Forse non dovevi » si disse l'angelo tra se e se, mentre osservava il tutto in silenzio, indietreggiò di qualche passo, il suo desiderio era stato esaudito senza troppi problemi, la cosa che la lasciava perplessa era solo una: di cosa era capace quell'essere oltre a quanto gli aveva descritto Alluka?
    L'angelo era fortemente convinta si trattasse di qualche demone, anche se non ne aveva la certa assoluta.
    Finito di mutare, Nanika fissò la bionda con uno strano sorriso, ritrovandosi così a faccia a faccia, anche la voce era cambiata, diventando con un tono femminile « Esaudirò il tuo desiderio come richiesto..» le parlò con voce calma, scrutando la ragazza con attenzione. Le venne chiesto, perché tanto interesse, perché aveva espresso quel desiderio?
    Vi fu un attimo di silenzio tra i due, prima che l'angelo potesse dare a Nanika una risposta. « Perché voglio aiutarlo » tagliò corto senza troppi giri di parole. « E perché volevo vedere chi si nascondeva dietro di lui » il suo tono di voce era calmo e tranquillo allo stesso tempo. Certo, non era una scena che si vedeva tutti giorni, vedere un angelo e un presunto demone parlare come se fossero stati amici di vecchia data. Ma Denise non era persona impulsiva, avrebbe agito con le maniere pesanti solo se fosse stato strettamente necessario. « Perché stai usando quel ragazzo, cosa ti ha fatto di male? » chiese, voleva sapere perché lo stava usando, per quale motivo aveva scelto proprio lui.

    Denise Dubois
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Ecco perché Nanika sapeva bene in quale modo poter esaudire il desiderio della ragazza a lei difronte, anche se andava contro il suo volere, ma purtroppo un desiderio a lei espresso, andava esaudito. Perché ella desiderava più di ogni altra cosa aiutare il prossimo, piuttosto che se stessa; e dal momento che il suo più grande desiderio pareva essere proprio quello di aiutare Alluka, Nanika sapeva bene come comportarsi in proposito.
    Denise indietreggiò, un po’ timorosa forse, del resto ora si trovava davanti ad un’altra persona, tutt’altro che cordiale e amorevole come lo poteva essere Alluka. Eppure ella non doveva averne paura, Nanika non avrebbe tolto un capello ne a lei ne a nessun altro suo conoscente, visto che si era comportata bene...
    Perché voglio aiutarlo. E perché volevo vedere chi si nascondeva dietro di lui rispose con tranquillità la ragazza, mentre il Demone la guardò con sguardo ancora più penetrante quando ella le disse che voleva vedere chi si nascondeva. Io non mi nascondo affatto parlò con voce fredda e stizzita; Nanika non si nascondeva, semplicemente era una specie di parassita che aveva bisogno di un corpo per vivere. Perché stai usando quel ragazzo, cosa ti ha fatto di male? fece ella subito dopo e lo sguardo di Nanika divenne ancora più freddo e stizzito, se lo si poteva percepire. Che cavolo voleva questa biondina? Non sono cose che ti riguardano disse sempre con tono freddo ma allo stesso tempo pacato; era infastidita si, ma sapeva che non poteva/doveva infastidirsi e farle qualcosa. Però le fece capire che doveva starsene al suo posto, e che i suoi interessi erano solo affare suo. E chissà, magari non sapeva nemmeno lei del perché era nata (?) dentro Alluka. Torniamo al desiderio, ragazza le disse seria mentre portava le sue mani in avanti, verso di lei, con le quali le toccò la fronte. Fu una cosa di un’istante, forse Denise dentro di se percepì qualcosa, Nanika non poteva di certo saperlo se un Angelo poteva provare qualcosa quando diveniva l’Angelo Custode di qualcuno. Cosi, potrai aiutarlo sempre...Sarai il suo Angelo Custode! esclamò con un sorriso un po’ ironico e crudele, mentre subito dopo si apprestava a lasciare lo spazio al suo involucro, Alluka. In pratica con il suo potere Nanika aveva reso Denise l’Angelo Custode dello Zaoldyeck, ma contro la sua natura e il suo volere; ma del resto ella aveva espresso il desiderio di potere aiutare Alluka, e chi meglio di un Custode poteva farlo!? Eh sì, Denise avrebbe dovuto equilibrare bene il suo desiderio...Ma almeno lei e chiunque conoscesse era al sicuro...
    Il volto del ragazzo/a tornò con i suoi occhi neri, i capelli castani e i tratti un po’ più mascolini, rivelando il ritorno di Alluka ...stai... stai bene!? le chiese subito tutto preoccupato, anche se già poteva capire che era andato tutto liscio con Nanika e i suoi capricci, desideri...Ne fu quindi subito sollevato...
    Ma Denise, come avrebbe reagito a tutto ciò?
    Alluka
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Creatures
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    L'angelo era in attesa di risposte.
    Voleva sapere qualcosa di più su quella specie di demone. Cosa gli aveva fatto Alluka da attirarlo e perché si stava servendo di lui in quel modo?
    Ben presto la risposta alla sua domanda non tardò ad arrivare. Infatti, Nanika la fissò con maggior intensità, dopo che ella le chiese perché si stava nascondendo. Con stizzo le rispose che non si nascondeva da nessuno. Forse, la bionda aveva toccato qualche tasto dolente? « A me sembra di si » rispose in merito, mantenendo un tono tranquillo. Il demone le aveva fatto capire, in un certo senso, che quelli non erano affari suoi, anche se non glielo disse apertamente.
    La ragazza se ne rimase nuovamente in silenzio, ma la voce dell'altra risuonò all'interno di quella grotta, riportando l'attenzione di Denise su Nanika « Torniamo al desiderio, ragazza » disse, tornando seria. Si avvicinò alla bionda, toccandole la fronte, in un primo momento l'angelo non aveva ben capito cosa stesse facendo, ma il suo tocco le lasciò una strana sensazione « Cosi, potrai aiutarlo sempre...Sarai il suo Angelo Custode! » ma prima che potesse chiederle ancora qualcosa, questa sparì. Lasciò tornare Alluka, i lineamenti, i colore degli occhi, perfino il sorriso era sparito. Ora, si ritrovava davanti lo stesso ragazzo di prima « ...stai... stai bene!? » chiese lui, domanda più che appropriata!
    « Io .. si … sto bene, tu piuttosto, come ti senti? » chiese, cercandi sorvolando per qualche istante l'accaduto. « Se n'è andata? » voleva essere sicura che se ne fosse andata, anche se, da una parte, le dispiaceva di non aver avuto del tempo per farle altre domande. Non era riuscita a ricavare molte informazioni da quel demone. Si toccò la fronte, il suo desiderio era stato esaudito,sarebbe stata l'angelo custode di quel ragazzo da lì in avanti, avrebbe vegliato su di lui.
    Era questo che facevano tutti gli angeli? Venivano mandati sulla terra per vegliare su gli umani ?
    Fino a quel momento non aveva mai fatto nulla del genere, aveva semplicemente aspettato, atteso che le venisse mandato un segno su cosa doveva fare. E ora, l'aveva ricevuto! « Dimmi una cosa, quando lei appare , tu senti qualcosa? » tornò a concentrarsi sul giovane. « Nel senso, ti rendi conto di quello che ti accade attorno? » poteva essere una domanda stupida messa così, ma la bionda voleva sapere di più. Se sentiva qualcosa, se si rendeva conto di quello che gli accadeva, quando lei faceva la sua comparsa. « Simpatica comunque, ha un bel caratterino » ironizzò sorridendo qualche istante dopo. Ora che aveva davvero la possibilità di aiutare qualcuno, avrebbe fatto di tutto per farlo al meglio e portare a termine il suo compito.

    Denise Dubois
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Io .. si … sto bene, tu piuttosto, come ti senti? fece la ragazza ancora una volta mettendo la persona che aveva davanti per prima, ribaltandone quindi la domanda che le era stata posta, di cui ottenne un mezzo sorriso come risposta. Se n'è andata? chiese subito dopo chiaramente riferita al Demone (?) che aveva preso per qualche istante il suo posto. Alluka accennò qualcosa con il capo e per poi dire un ...si... non tropo convinto, anche se era ovvio che ella come era arrivata se ne era anche andata, e Alluka lo sapeva benissimo, conoscendone i suoi meccanismi.
    Denise si massaggió la fronte nello stesso punto in cui Nanika l’aveva toccata e il ragazzo si morse il labbro inferiore preoccupato. Non sapeva ancora che desiderio Denise avesse espresso, sapeva solamente che era andato tutto liscio, che ella aveva soddisfatto le sue richieste e che quindi Nanika era comparsa per esaudire una sua richiesta e non per fare una catastrofe. Certo, era già molto sapere questo, però che desiderio poteva aver mai espresso? In effetti più che preoccupato Alluka era curioso...E poi cos’era quell’espressione perplessa che Senise aveva ora stampata sul volto...?! Qualcosa doveva pur essere successo in quegli attimi della sua assenza forzata. Ma cosa? Dimmi una cosa, quando lei appare , tu senti qualcosa? le chiese subito la biondina non lasciando tempo al giovane di formulare anch’egli qualche domanda; ma per lo meno Denise sembrava essere la solita di poc’anzi... il che quindi era positivo...Nel senso, ti rendi conto di quello che ti accade attorno? aggiunse subito dopo con aria alquanto preoccupata, o almeno era quello che notava Alluka, il quale, scosse il capo in segno di risposta. No, egli quando compariva Nanika spariva completamente per lasciare il posto a quell’entità che non sapeva bene neppure lui come definirla. Malvagia? Quella era la risposta più semplice, ma se fosse lui quello malvagio? In fondo se si guardava al 360 gradi la cosa, Nanika appariva solo quando Alluka faceva queste richieste e beh, se le richieste appunto di Alluka andavano a buon fine Nanika era lì solo per esaudire il desiderio della persona ad Alluka difronte. Vista così era del tutto una cosa positiva! Insomma, chi non voleva vedere esauditi i propri desideri!! D’altro canto, se Nanika faceva una strage di cadaveri, era solamente colpa di Alluka che aveva chiesto qualcosa di assurdo (o non) e non era stato accontentato! Chi era ora il malvagio fra i due?
    Il ragazzo si strinse assumendo un’aria ancora più triste, anche se cercava di scacciare tutti quei pensieri...
    Simpatica comunque, ha un bel caratterino ironizzò intanto Denise e ciò fece fare un lieve sorriso al ragazzo che tornò a guardarla dritta negli occhi. Spero non ti abbia fatto niente di male fece egli notando che la frase che gli aveva detto era sicuramente sarcastica. Poi abbassò lo sguardo al pavimento, fino a incontrare gli occhi spenti della bambola di pezza dai capelli arancioni. ...potrei sapere...ehm...il tuo desiderio...?... domandó un poco titubante, sperando che ella potesse rispondergli; era curioso di conoscere il suo desiderio perché era stata l’unica persona gentile con lui...
    Alluka
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Creatures
    Posts
    255

    Status
    Anonymous


    La Duboios era confusa.
    Durante la sua esistenza non aveva mai vissuto nulla del genere prima d'ora. Ne aveva visto di cose strane, situazioni particolari e bizzarre, ma mai come quello. Alluka le confermò che Nanika era andata via per davvero. A quelle parole si lasciò scappare un piccolo sospiro di sollievo. « Bene, perfetto » senza volerlo si ritrovò a fissarlo per qualche secondo, come se non si fidasse del tutto di quanto le aveva appena detto. La sua espressione, il suo viso e i suoi occhi erano tornati alla normalità.
    Abbassò lo sguardo verso il basso, fissando la punta delle scarpe da ginnastica, quando il ragazzo le parlò una seconda volta « Spero non ti abbia fatto niente di male » la bionda scosse la testa, lasciandosi sfuggire un sorriso. « No, non mi ha fatto nulla, abbiamo solo parlato e basta, puoi stare tranquillo. » lo rassicurò una seconda volta. Oltre a parlare non era successo nient'altro tra i due, una strana e semplice conversazione. Non doveva preoccuparsi di nulla, era tutta intera. « ...potrei sapere...ehm...il tuo desiderio...?... » a quella domanda non rispose subito. L'indecisione si fece sentire, non sapeva se dirgli la verità o meno, se inventare una scusa e agire nell'ombra senza che Alluka sapesse nulla.
    Ma una vocina nella sua testa, la stava spingendo a dire la verità, non le sarebbe servito a niente mentire. « Ho espresso il desiderio di aiutarti » arrivò al punto senza troppi giri di parole. « In poche parole sarò il tuo angelo custodee » non sapeva esattamente come l'avrebbe presa. Anche perché, lo conosceva relativamente da poco il ragazzo, magari, era una di quelle persone che non voleva farsi aiutare da nessuno e per nessuna ragione al mondo. « Potrà sembrare strano, ma è nella mia indole aiutare il prossimo, e quando ti ho visto qui dentro, mi è venuto naturale. » sapeva che non doveva dare spiegazioni a nessuno, ma senza volerlo, si ritrovò a dirglielo. « Dunque, per qualunque cosa ti puoi rivolgere a me. » concluse, sorridendogli una seconda volta. Per qualunque cosa, poteva contare su di lei, anche per la più piccola e insignificante. Non sapeva esattamente come avrebbe gestito la cosa, ma in un modo o nell'altro sarebbe stato al suo fianco in caso di bisogno. « E' il nostro piccolo segreto,d'accordo? » quello che era accaduto quel giorno doveva rimanere il loro piccolo segreto, nessuno, nemmeno i suoi genitori dovevano sapere quant'era accaduto all'interno di quella grotta.

    Denise Dubois
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    Dopo che Alluka si era accertato che la ragazza stava bene e non le era successo niente di preoccupante, sospirò con molta enfasi e felicità. Era felice soprattutto nel vedere che era ancora viva, cosa che davvero di rado gli era capitato..
    Subito dopo arrivò la domanda fatidica, a proposito del desiderio da lei espresso; ne seguì una pausa, forse Denise non voleva “confidarsi” con lui, forse non voleva parlare a proposito di quanto successo con Alluka. In fondo non doveva essere affatto piacevole parlare con un mostro come lei...nemmeno se il risultato -come in quel caso- era stato positivo. Alluka non aveva mai incontrato Nanika, perché quando c’era Nanika Alluka non c’era e viceversa, quindi sapeva di lei solo grazie a quello che gli dicevano la famiglia (e non era niente di positivo...). Avete presente Lisa e Seya, quel cartone giapponese di tanti anni fa? La sigla recitava “Quando c’è Lisa NON C’E’ MAI SEYA, non c’è mai Seya QUANDO C’E’ LISA. Forse è magia... SI, MAGIA… magia!...
    ...Quando c’è Lisa FORSE È MAGIA
    non c’è più Seya SI CHE È MAGIA
    e quando torna Seya è Lisa che sparisce, come mai? COME MAI? Forse è perché… LISA E SEYA… Ah, ecco perché...”
    , ecco poteva benissimo spiegare la situazione che avvolgeva la vita dello Zaoldyeck. In quell’anime però le due ragazzine erano in realtà la stessa persona (Seya era Lisa travestita), qui invece si trattava di due persone ben distinte; Nanika era un parassita che abitava dentro il povero Alluka. Condividevano lo stesso corpo, ma non la stessa mente. Però quella canzoncina faceva proprio al caso di Alluka/Nanika!
    Ho espresso il desiderio di aiutarti intanto Denise aveva deciso di rispondergli, e senza fronzoli decise di andare dritta al punto In poche parole sarò il tuo angelo custode. Gli occhi del ragazzo erano spalancati, così come la sua bocca, in segno di stupore. Innanzitutto mai nessuno -ad eccezione di Killua- gli aveva detto una cosa simile, di volerlo aiutare. E poi...cos’era quella cosa dell’Angelo Custode? Davvero aveva espresso tale desiderio e quindi Nanika l’aveva fatta divenire la sua Angioletta personale!? Il moro non sapeva che espressione fare; era perplesso, felice, incredulo, preoccupato, e quant altro, e non sapeva proprio come gestire questa cosa.
    Potrà sembrare strano, ma è nella mia indole aiutare il prossimo, e quando ti ho visto qui dentro, mi è venuto naturale. iniziò poi a spiegargli tutto quanto, sotto uno sguardo che piano piano si faceva sempre più grato. Mai nessuno si era preoccupato così tanto per lui, e i pochi a cui Nanika aveva detto di esprimere un desiderio, erano stati tutti egoisti, e mai nessuno aveva pensato a lui. Un po’ come succede con il genio della lampada, no? Tutti a chiedere i propri tre desideri, chi mai pensava a donargli la libertà, ad esempio...!? Aladino!!! Denise era la sua Aladino!!!!
    Dunque, per qualunque cosa ti puoi rivolgere a me continuò a parlargli mostrandogli un dolce sorriso. E' il nostro piccolo segreto,d'accordo? concluse lasciando una piccola perplessità nel volto del ragazzo. Certo, ne a sua madre ne a suo padre non avrebbe mai detto nulla di tutto ciò, neppure ai fratelli, tranne però che a Killua. Killua era il suo adorato fratellone, e beh, mentire a lui sarebbe stato molto difficile. Ma gli occhi di quella ragazza erano così lucenti e fieri, e sembrava proprio che ella si fidasse di quello sconosciuto, il quale quindi non poté che assecondare quella difficile richiesta. Non avrebbe detto nulla nemmeno a Killua; almeno per il momento...ok... disse solamente, prima di bloccarsi perché aveva udito il rumore di passi avvicinarsi alla sua stanza. Pure Denise se ne accorse, per quello gli sorrise facendogli l’occhiolino per poi sparire così come era venuta. Subito dopo la porta della sua stanza si aprì rivelando proprio Killua che gli chiese con chi stesse parlando. Alluka gli indicò con lo sguardo il peluche che aveva lì di fianco, e poi gli corse incontro abbracciandolo. Mi sei mancato!!! gli disse felice di rivederlo.
    Alluka


    ROLE CONCLUSA
     
    Top
    .
20 replies since 22/8/2018, 14:32   237 views
  Share  
.