Fenrir Greyback

Tyler Hoechlin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    Fenrir Greyback


    tumblr_odaqre_FNuu1r24w5ro4_250-iloveimg-cropped
    •Nome:Il nome Fenrir deriva dalla mitologia norvegese e si riferisce a un enorme lupo, generato da Loki e da Angrboða, destinato ad uccidere Odino nel Ragnarök.
    •Cognome:Greyback.
    •Luogo e anno di nascita:Inghilterra, secoli or sono.
    •Città attuale:Vancouver
    •Orientamento:Legale Malvagio.
    Il Dominatore, l'incarnazione della tirannia, è zelante nel fare il male quanto il Crociato lo è nel fare il bene. Rispetta e idolatra l'ordine, le tradizioni e la disciplina e il suo codice morale. Arriva a giudicare gli altri solo sulla base di queste regole.

    •Lavoro:Uccido per soldi... puro e semplice Mercenario!!
    •Razza:Licantropo molto anziano.
    •Poteri:Posseggo un notevole controllo sul mio lato "bestiale", riesco a respingere la volontà della luna piena... restando lucido e pieno di forza. Essendo l'Alpha del mio branco, spetta a me dettare le loro sorti. Riesco ad assumere le fattezze di un lupo, quando meglio lo desidero!! Addirittura posso tramutare piccole parti del mio corpo, come gli artigli o semplicemente i denti... senza mai trasformarmi del tutto. Posseggo una forza e una velocitá sorprendente, anche in forma umana. Per non parlare dei sensi super sviluppati!! Come tutti i Licantropi sono immortale, a meno che non mi decapitino... provateci, se ci riuscite!!
    •Segni Particolari:Durante la trasformazione, i miei occhi assumono una tonalità rossa brillante. Questo stabilisce chiaramente chi é l'Alpha del branco!! Anche se inizialmente -quando ero solo un giovane Lycan- il mio sguardo tendeva molto di più sul blu. Ho tatuato un Triskele, dietro la schiena all'altezza delle scapole. Il suo significato é unico: "Tre cose non possono essere a lungo nascoste: il sole, la luna e la verità!!"


    http://i65.tinypic.com/20zptfb.gif
    •Descrizione fisica:Il mio corpo assume le fattezze di un guerriero, temprato giorno dopo giorno... attraverso la lotta e la determinazione, calibrato perfettamente per essere efficiente. Sono alto e alquanto muscoloso. Il mio volto é naturalmente imbronciato, e di rado si distende in un sorriso che non giunge mai agli occhi. Le sopracciglia folte s'incurvano sugli occhi color verde, enfatizzando ancora di piú la mia espressione cupa. Eppure, le rarissime volte in cui la mia bocca carnosa si ammorbidisce in un sorriso, la luce nei miei occhi tende a mutare. Prediligo indossare jeans e giacca di pelle.
    tumblr_mgkrob_IALK1rqa0i6o1_250
    •Descrizione psicologica: Potrei descrivermi in tre parole: duro, oscuro e alquanto misterioso. Tendo ad essere eccessivamente aggressivo... anzi mi piace esserlo!! Sono sopravvissuto al senso di colpa, tramutandolo in egoismo. Seguo il mio codice morale, e rispetto l'ordine della "natura". Sono incline alle minacce, e porto pochissima pazienza. Preferisco addestrare un giovane Licantropo con la violenza e la paura, perché funziona sempre!! Ho una perversa predilezione nel mordere gli umani, così da diffondere il "morbo"... affinché molti altri diventino come me ed io finisca per non sentire piú il peso della diversità. Preferisco contare solo su me stesso e sulla mia forza, ma se dovessi fare "gioco di squadra"... lo farei solo per ottenere ciò che voglio!! Non mi fido di nessuno, non piú ormai. Amo la vendetta e la seduzione. Non sopporto di essere usato, e tendo a portare rispetto verso colui che mantiene la parola data. Eppure esiste un lato di me che tende verso la saggezza e la compassione; niente che senta più ovviamente.
    •Famiglia:Avevo una famiglia... una moglie e un figlio!! Il dolore della loro perdita resta nel mio animo, affinché non dimentichi...
    •Status sentimentale:
    "Non sono riuscito a proteggere le persone che amavo... con queste mani sporche di sangue non posso piú stringere nessuno a me..."
    Non merito una seconda possibilità!!



    20hmwq8

    •Storia:

    Nessun cattivo è mai realmente così!!
    Almeno parlo per me...



    Mi considero un mercenario, qualcuno che ama infettare un essere innocente anche solo per il gusto di farlo. Qualcuno che non verrà mai accettato, per via della sua "condizione".
    Eppure nessuno si è mai chiesto... perché Fenir Greyback è diventato proprio così?!

    Inizi '700... Inghilterra

    C'era un tempo in cui amavo la mia vita e la mia famiglia. Mia moglie, Heilyn era una donna così piena di energia da conquistare il mio cuore (allora ancora umano). I suoi occhi appartenevano al mare, visto l'intensità del blu. L'Inghilterra era ricca di bellezze... ma purtroppo anche di grandi pericoli.
    Quella notte stavo rientrando con il gregge quando qualcosa di mostruoso mi assalì. Credevo di morire, e fino all'ultimo lo sperai...
    La furia del veleno colmò il mio cuore di rabbia, costringendomi a mutare in qualcosa di bestiale. All'epoca si narrava di "strani esseri"... creature dalla forza sovrumana. Infatti molte leggende li identificano come "mostri della notte" o "lupi mannari"... ed io ero diventato uno loro!! La luna piena richiamava i miei istinti, piegando la mia volontà al proprio volere... ero diventato il suo schiavo!! Mia moglie e mio figlio perirono sotto i miei artigli, mentre il mio amore assisteva impotente a tale massacro. Il più grande sbaglio della mia vita...
    Da allora il mio cuore ha smesso di esistere!! Non cercavo il perdono, perché sapevo benissimo di non meritarlo.
    tumblr_orowgnds_Iz1tk1akxo3_400-iloveimg-cropped
    I secoli trascorsero e il mio aspetto restava immutato. Il tempo non solcava affatto la mia pelle, e questo mi costrinse a spostarmi in continuazione. Finché, un giorno... un certo Lyall Lupin mi accusò di alcune "vicende". Esso sosteneva il vero, e il Ministero parve ascoltarlo... ma fortunatamente non c'erano prove sufficienti per spedirmi al fresco e così venni rilasciato. Il suo atteggiamento mi urtò parecchio; infatti desideravo vendetta per tale affronto... e quella sera stessa gli lasciai un segno che non avrebbe mai dimenticato. Morsi suo figlio, di cinque anni... che dormiva beatamente nella culla. Il bambino non aveva colpa, infatti fino all'ultimo esitai... perché vedevo -in un lui- una parte di me ormai scomparsa... una figura paterna che non era stata in grado di proteggere la propria famiglia. Il dolore di un uomo ormai consumato dai suoi istinti animaleschi!! Eppure il senso di vendetta fu più forte della coscienza stessa.
    Molto di recente rividi quel giovane, Remus... e in me il dolore ricomparve, mascherato però dall'egoismo. Lui mi appartiene, come tutti quelli che ho trasformato nel corso dei secoli. Diffondere "il veleno" è una priorità... una scelta e una condanna!!
    Remus non fu il solo a far riaccendere quel dolore...

    Durante uno spostamento in America...

    Lei partecipava ad uno stage, tramite il proprio college.... Annabeth!! Una ragazza piena di energia e così simile alla mia Heilyn. Gli occhi profondi come l'oceano, e uno sguardo ricco di coraggio. Il mio cuore sapeva di non meritarla e la speranza morì assieme alla coscienza. Ormai niente e nessuno avrebbe potuto fermare Fenir Greyback... colui che ama ciò che è... è non desidera cambiare!!

    Mi basta un piccolo istante per poter osservare gli occhi del lupo che vive in me... affinché nuoti nella bellezza del mondo selvaggio!!



    •Eventuale Flaschback: I'm the Alpha now!!




    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Tyler Hoechlin | ©HIDDEN CREATURE


    Edited by woozy. - 20/10/2018, 13:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    CONVALIDATA

     
    Top
    .
1 replies since 19/10/2018, 22:53   124 views
  Share  
.