Morte

Liam Gallagher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    AF62-A1-EF-4-EC4-4-CC9-B9-EF-CDF2-E55-A24-C5

    Morte


    FA57-E45-E-A901-444-B-B289-7641-E29-A2-CBD
    •Nome: Morte, bel nome, non trovate? Conosciuto anche come Angelo della Morte
    •Cognome:
    •Luogo e anno di nascita: l’età è incalcolabile (è nato poco dopo Dio). Dimostra una cinquantina d’anni o poco meno. Ovviamente non si sa dove sia nato...
    •Città attuale: lo si può trovare ovunque, dal momento che ad ogni morte lui appare...
    •Orientamento: neutrale: è colui che porta la Morte, quindi deve essere assolutamente imparziale e neutrale.
    •Lavoro: Come suggerisce il suo nome egli è colui che si occupa di venire a prendere le persone in punto di morte.
    •Razza: Demone? In realtà non si sa...è uno dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse: entità demoniache al cospetto di Lucifer. Esse cavalcherebbero sulla Terra il giorno dell'Apocalisse, dando inizio alla Fine del Mondo. Sono presenti in ogni era, e in ogni era sono stati ovviamente al fianco del Re degli Inferi.
    I 4 cavalieri sono il male di questo mondo, perció vengono mandati da Lucifero in persona per recarsi nei cinque continenti della Terra, perseguendo gli obbiettivi prefissati dalla loro natura di cavalieri, ovvero la guerra, la carestia, la pestilenza e la morte.
    Sebbene essi siano creature demoniache, non sono schierati con alcuna fazione, malvagia o buona che sia. Loro infatti agiscono solamente per portare avanti il loro personale scopo (impartito inizialmente da Lucifero). Ogni cavaliere infatti è fedele solo agli altri suoi fratelli cavalieri.
    •Poteri: Come ogni Cavaliere egli possiede:
    Immortalità': Sebbene la loro forma fisica possa essere danneggiata o distrutta, il cavaliere in se non può essere ucciso. Questo poiché la morte, la guerra, la carestia e la pestilenza sono sempre esistite nell'universo, ed esisteranno sempre.
    Invisibilità': I cavalieri possono sfruttare tale abilità per determinati scopi, ma se lo desiderano possono rendersi visibili all'occhio umano.
    Resistenza: I cavalieri non si stancano mai, ne necessitano di cibo, acqua o di riposare, in quanto essendo entità universali non ne hanno bisogno.
    Teletrasporto: I cavalieri sono in grado di teletrasportarsi dovunque desiderino, istantaneamente.
    Come Morte egli:
    può uccidere chiunque e qualunque cosa desideri. E' in grado di uccidere qualsiasi essere esistente, semplicemente toccandolo o desiderando che esso muoia. Tuttavia la presenza di un Angelo rende invulnerabile tale potere, se l'Angelo in questione ha deciso di proteggere l'umano o la creatura che sia.
    Morte è in grado di riportare le anime indietro, facendole tornare nei propri corpi... tuttavia non é felice di farlo gratis, anzi deve avere un buon motivo. Morte inoltre puó manipolare qualunque tipo di ricordo. E' è in grado di rendere invulnerabile o immortale qualunque essere ed entità fin quando lo desidera.
    Ha inoltre un'altra debolezza, tolta la falce egli rimane privo di poteri.
    •Segni particolari:Tutti i Cavalieri se privati dell’anello vengono privati dei poteri; con lui funziona solo se gli portano via la sua falce.
    Viene definito il Cavaliere Verde.

    A29-FF4-ED-56-BD-4-FB2-97-EB-268-A79-A36-E3-C

    •Descrizione fisica: Porta sempre con sé una Falce con la quale è in grado di uccidere qualsiasi cosa, anche gli Arcangeli, una valigetta, a volte un bastone da passeggio e il suo anello con cui inizialmente privato di esso venivano tolti i suoi poteri, ma nei secoli è riuscito a vincolare questa cosa.
    E' di corporatura normale, altezza nella media e ha capelli castano scuri e occhi blu scuro abbastanza spenti, e in generale ha uno sguardo spento e atono. È piuttosto pallido. Il suo volto esprime sempre serietà, arroganza, ed è sempre atono, non lo vedrete mai sorridere o esprimere un qualsiasi sentimento.
    •Descrizione psicologica: Ha una spiccata intelligenza e chiaramente possiede immensa conoscenza circa l'universo stesso. A causa del suo potere e della sua età incredibilmente avanzata, Morte è completamente distaccato dal resto del mondo e raramente si mostra in contatto con le persone o gli esseri che vivono al suo interno. Non prova interesse verso niente e nessuno, considerando ogni essere insignificante. Probabilmente il suo essere menefreghista deriva dal fatto che lui quando arriva porta la morte, e quindi non è proprio il caso che provi sentimenti di nessun tipo. Inoltre gli importa molto poco dei grandi eventi del mondo come l'Apocalisse, nonostante continua ad affiancare gli altri 3 Cavalieri sotto gli ordini di Lucifer; (ma ultimamente pare se ne rimanga sempre più in disparte...).
    Sembra essere un'entità (ancora oggi è indubbio il fatto che i Cavalieri siano Demoni) civile e calma. Nonostante sia insensibile e disinteressato, Morte nutre tuttavia un rispetto per l'ordine naturale dell'universo.
    A differenza degli altri Cavalieri pare che egli nutra una sorta di rispetto per gli Umani, in particolare riguardo la loro anima, ed è solito dire che l'anima è più forte di quanto si pensi e che può soffrire molto, e può essere spezzata ma non può essere distrutta, nemmeno da lui.
    Apatico di natura, eppure c'è una cosa che ama molto, ed è il "cibo-spazzatura" dei fast food che mangia spesso, anche sul "lavoro". E la musica. Non si ricorda da dove è nata questa sua passione...
    •Famiglia: non ha una famiglia; ma se vogliamo possiamo considerare tali gli altri tre Cavalieri dell’Apocalisse: Carestia, Guerra e Pestilenza.
    •Status sentimentale:Ahahah, può essere una risposta?! Bene, perché è quella che potrebbe dare chiunque; non lui. Perché lui non ride mai. Insomma come potrebbe Morte costruirsi una relazione con qualcuno...?
    Combatte le guerre per Lucifero, ma per lui non prova nessun tipo di sentimento. Con Dio, invece, aveva un rapporto più amichevole: Morte e Dio si “conoscono” più di quanto possiate immaginare...


    D3856-D2-A-6700-42-B1-811-B-B0-D4-A620-D07-F


    •Storia: Morte è uno dei 4 Cavalieri dell’Apocalisse: entità immortali, che fungono da strumenti di distruzione durante l'Apocalisse scatena da Luciferio.
    Morte è sempre esistito da che esiste l'Universo: molti si chiedono se sia nato ancor prima di Dio in persona, ma stando ad Amara ciò non è assolutamente possibile, in quanto lei (Demone nata poco dopo Dio) conosceva Dio ma non Morte e di lui ne ignorava l'esistenza, quindi per forza deve essere nato dopo. Morte se ne rimane sempre nel vago ma è solito menzionare che era lì quando Dio creò le prime bestie, i Leviatani, e persino, come disse, "li trovò personalmente divertenti".
    Lo scopo di Morte è quello di andare prendere le persone in punto di morte e di accompagnarle nell'aldilà, qualsiasi esso sia.
    Egli serve ovviamente Lucifero però non simpatizza proprio per lui che lo definisce come "un bambino capriccioso". Tuttavia non si tira mai indietro quando il Re degli Inferi lo richiama al suo cospetto, servendolo ogni qualvolta.
    Morte era l’unico che era a conoscenza dei reali fatti accaduti secoli fa in cui Nick si era preso il comando dell’Inferno, sotto accordo con Lucifero -o almeno era così che andava a dire in giro. In realtà il signore degli Inferi non ne era assolutamente al corrente, e Morte lo sapeva bene, ma essendo uno che si fa i fatti suoi, e tra l’altro aveva una preferenza verso Nick, si fece appunto i cavoli suoi!
    Secondo il suo modesto parere egli sarebbe in grado di mietere anche Dio, dal momento che sa che la sua falce è in grado di uccidere qualsiasi essere esistente; in realtà sa benissimo di non esserne in grado -sono solo dicerie-. E poi, tutti sanno che Dio può vivere in eterno.
    In più di un’occasione ha aiutato dei Guardiani (o ancor meglio dei Cacciatori), a combattere contro dei Demoni e quindi indirettamente contro Lucifer stesso; e non si sa se il Re sappia di ciò è faccia finta di nulla, o ne è all’oscuro...
    •Eventuale Flashback:

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Liam Gallagher | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by -Michelle - 2/5/2020, 19:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!! :ye:
     
    Top
    .
1 replies since 26/10/2019, 12:01   106 views
  Share  
.