Ruby Garcia

Katie Cassidy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    Ruby Garcia


    tumblr_odaqre_FNuu1r24w5ro4_250-iloveimg-cropped
    •Nome:Mi chiamo Rubino, come la gemma per l'appunto. Tuttavia preferisco essere chiamata Ruby!!
    •Cognome:Garcia.
    •Luogo e anno di nascita:14 Agosto, Barcellona.
    •Città attuale:Vancouver.
    •Orientamento:Positivo Neutrale.
    •Lavoro:Studentessa dell'Artistico.
    •Razza:Mutaforma-Pantera Nera
    tumblr_mgkrob_IALK1rqa0i6o1_250
    •Poteri:Inizialmente non é stato facile controllare la mia mutazione, ma con il tempo ho imparato ad apprezzarla e a "domarla". La natura della pantera è selvaggia, indomita e sente il bisogno di una sfrenata libertà!! Queste caratteristiche mi rispecchiano anche da umana, il più delle volte certamente. La Pantera mantiene un portamento fiero ed elegante, come ogni felino che si rispetti. Ho l'esigenza di cacciare, prevalentemente di notte e le mie mascelle sono così forti da strappare la pelle perfino ad un elefante. Il mio manto mi permette di mimetizzarmi e di confondermi con l'oscurità, lasciando credere alla preda di non essere in realtà seguita. Mi piace particolarmente arrampicarmi sugli alberi, e sono molto abile nel farlo. Per concludere direi che la Pantera è simbolo di valore e ferocia!!
    •Segni Particolari://


    http://i65.tinypic.com/20zptfb.gif
    •Descrizione fisica:Sono una ragazza che ci tiene all'aspetto fisico e le piace apparire sempre in maniera impeccabile. Sono bionda di natura, ma tendo ad amare i colori più scuri... forse perché mi danno un'aria più docile e mansueta!! I miei occhi grigi tendono al verde, ma solo se li colpisce la luce del sole. Le mie labbra sono sottili e morbide come il velluto. Ho un portamento aggraziato e decisamente sensuale, in pratica è molto difficile non notarmi. Due leggere fossette accentuano il mio sorriso, regalandomi un aspetto quasi tenero. Mai fidarsi delle apparenze!!
    tumblr_mgkrob_IALK1rqa0i6o1_250
    •Descrizione psicologica:La mia natura mi porta ad essere indomita, sensuale e "feroce" quando serve!! Tendo ad apparire scorbutica e alquanto dura, questo perché tendo a non fidarmi. Le difficoltà passate mi hanno resa quella che sono oggi, indipendente e libera... pertanto non mi piace ricevere ordini. Ammetto di non avere un carattere facile!! Mi piace il sushi e tutto ciò che riguarda la cucina orientale. Odio parlare troppo di me, ma soprattutto odio parlare del mio passato... lo ritengo un capitolo chiuso!! Tendo ad essere permalosa e fin troppo testarda. Posseggo un temperamento risoluto e assai forte, sia nel modo di esprimermi che nell'atteggiarmi. Non ho paura di apparire sicura di me!! Eviterei di farmi qualche torto, perché difficilmente li perdono. Ho una mente brillante e alquanto perspicace. La mia capacità di flirtare risulta impeccabile e non ho paura di fare la prima mossa, anche se mi piace essere corteggiata. Non amo le romanticherie, tuttavia un mazzo di rose rosse è sempre ben accetto!! Ciononostante mi piace stare in compagnia di qualche buon amico, qualcuno che in realtà mi sappia comprendere e che magari riesca a guardare aldilà delle apparenze. Nessuno é mai riuscito a raggiungere il mio lato "tenero"... perché ho un lato tenero io?! Credo di si!!
    tumblr_mgkrob_IALK1rqa0i6o1_250
    •Famiglia:Non ho mai conosciuto la mia famiglia, ne tantomeno me ne importa.
    •Status sentimentale:Ho avuto diverse relazioni "complicate", alcune basate unicamente sul sesso, e altre sempre sul sesso!! Attualmente sono single e non cerco l'amore... e personalmente mi va bene così!


    20hmwq820hmwq820hmwq820hmwq8

    •Storia:Sono cresciuta in un orfanotrofio, dove il coraggio era l'unica arma a disposizione per sopravvivere. Ricordo ancora l'odore di muffa, che impregnava le pareti e quell'edera secca intorno ad ogni finestra. All'inizio ho sofferto molto, specialmente per l'abbandono mai compreso... esatto!!... Non ho mai capito perché i miei genitori mi avessero abbandonato in quel posto... così orrendo!! Ogni giorno era una lotta continua, si combatteva per il cibo e per le coperte, e chi arrivava ultimo saltava il pranzo e restava al freddo. Sei debole!! Non sopravviverai qui... mi disse maligna l'educatrice. Le lezioni si svolgevano regolarmente, e con un singolo giorno di riposo... la domenica! Gli unici vestiti che ognuno possedeva erano due; il pigiama e l'uniforme. Sognavo come tutti, di uscire da li... sei una peste!! Affermò l'educatrice punendomi severamente. Restai in isolamento per diversi giorni, solo perché avevo nascosto un secondo pezzo di pane da dare a Lucas. Lui era mio amico e insieme cercavamo di non morire di fame. Lucas era sempre più pelle e ossa... ci adotteranno!! Ripeteva speranzoso, e con le lacrime agli occhi. Durante l'isolamento scoprì di avere una forza "nascosta", un potere che mi avrebbe salvato... un potere che mi avrebbe restituito la libertà!!
    tumblr_orowgnds_Iz1tk1akxo3_400-iloveimg-cropped
    tumblr_orowgnds_Iz1tk1akxo3_400-iloveimg-cropped
    La prima mutazione fu dolorosa, ma necessaria ai fini di ottenere un legame indissolubile con l'animale... una pantera per l'esattezza! La sua essenza cambiò radicalmente il mio carattere, valorizzandone la forza e la "ferocia". Nessuno poteva permettersi di darmi ordini, soprattutto l'educatrice che finì per essere morsa gravemente. Questo perché nessuno mi aveva insegnato a controllarmi. La sera stessa fuggì lontano, e il mio cuore fu l'unico a soffrirne. Soffrì per Lucas e per averlo lasciato in quel posto così orribile. Non me lo sarei mai perdonato!! Raggiunsi un piccolo paese dove una cara donna mi prese con se e mi allevò come sua figlia. Tuttavia l'affetto che provavo per Mary non riuscì a dimostrarglielo, a causa di un blocco interiore. Non riuscì a chiamarla mamma, ma sapevo che per me lo era!! Mi aveva salvato, donandomi una nuova vita e un nuovo inizio. Mary non ha mai voluto sapere niente del mio passato, perché per lei contava il presente. Ho lasciato che il mio "segreto" restasse tale, fino al giorno in cui compì 16 anni. Mary accettò serenamente la mia "natura"... ti voglio bene mamma!! Affermai con naturalezza, ricevendo il suo abbraccio ricolmo d'amore. Con il tempo scoprì di avere uno spiccato talento per l'arte, soprattutto nel realizzare sculture, così finimmo per trasferirci in Canada. Mia madre voleva che frequentassi solo le migliori scuole, pertanto la nostra meta fu Vancouver. Sono nuova della zona, ma ammetto che il quartiere in cui viviamo è veramente carino. Il primo giorno, in una nuova scuola si rivelò essere interessante e ricco di sorprese. Nella mia classe c'è un gruppo che si fa chiamare "I Malandrini", che nome insolito. Uno di loro, un certo Sirius mi sta particolarmente antipatico e credo che la cosa sia reciproca, mentre quel James non mi stacca mai gli occhi di dosso. Io sono per l'affetto reciproco verso un genitore, ma non credo nell'amore tra ragazzo e ragazza. Gli uomini servono solo per dare "piacere" a noi donne e capitemi che cosa intendo per "piacere"! Mi bastò una settimana per diventare la più bella della scuola, e la più popolare. James tende a sprecare il suo tempo nel rivolgermi certe attenzioni, ma devo ammettere che è un tipo che non demorde tanto facilmente. Ricordo che era ieri, il giorno in cui siamo usciti per una "visita guidata della città"... così Potter si era "magicamente" espresso. Il pomeriggio si dimostrò piacevole e perfino la sua compagnia. Ciononostante non mi interessa frequentare un tipo così... e allora perché avevo accettato?!

    •Eventuale Flaschback:

    I don't deserve your love...




    PRESTAVOLTO UTILIZZATO : Katie Cassidy | ©HIDDEN CREATURE
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline
    CONVALIDATA
     
    Top
    .
1 replies since 12/4/2020, 22:00   52 views
  Share  
.