Zeppelin Andrews

Bob Morley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,723
    Location
    OasisLandia <3

    Status
    Offline

    157633-B3-3-E09-4-F98-B0-E5-AE85-F510-EC08

    Zeppelin Andrews


    5743-B8-D8-1-EB9-4-D2-C-B096-6-EF71-A70-F9-AA
    •Nome: Zeppelin, che non è proprio un nome ma è un tipo di dirigibile rigido sviluppato in Germania ai primi del Novecento.
    Ma i genitori l’hanno chiamato così in onore dei Led Zeppelin, non di certo per il dirigibile!
    •Cognome: Andrews
    •Luogo e anno di nascita: Los Angeles il 23 Aprile 1993
    •Città attuale: Vancouver
    •Orientamento: caotico neutrale
    Lavoro: Guardiano (non certificato), ma lavora solo per gli Angeli. Non è un guardiano a tutti gli effetti, quindi.
    Sta cercando lavoro nel campo sportivo o di armi, cose di cui eccelle.
    •Razza: Umano
    •Poteri: dal momento che è tornato in vita egli percepisce quando la Morte è vicina.
    •Segni particolari:È morto e risorto

    7522373-D-5-CCD-4459-90-E3-194-E09961-CA5

    •Descrizione fisica: Zeppelin ha una carnagione olivastra con folti capelli ricci castano scuro e occhi marroni. Ha una corporatura magra e muscolosa e sembra essere fisicamente forte. È alto nella media, circa sul 1,80.
    A volte porta un po’ di barba.
    •Descrizione psicologica: Inizialmente Zeppelin era un teppistello di quartiere, il classico bulletto a scuola, quello che prendeva di mira i più deboli per farsi vedere più forte. Quello che infrangeva ogni regola solo per il gusto di farlo…Insomma, una testa calda a cui piaceva farsi vedere di essere il più forte e figo a discapito degli altri.

    Dopo la sua rinascita qualcosa in lui è cambiato; innanzitutto sviluppa un sentimento di protezione verso gli angeli, ma non perché è la sua missione per meritarsi il perdono di Dio, ma perché sarà una cosa che sentirà sua, sentirà di volerlo fare. E al momento il suo più grande interesse è la salvaguardia degli esseri celesti.
    Rimane un ragazzo un po’ aggressivo ma svilupperà anche un lato più tenero e un grande cuore.
    Ha un indole da leader, come ai tempi scolastici in cui aveva la sua cerchia di bulletti che agivano per e con lui, anche nella sua attuale vita, ad esempio come quella da guardiano, agisce come un leader riuscendosi a guadagnare il rispetto di molti. In qualità di leader, zeppelin è disposto a prendere anche decisioni difficili per garantire la sopravvivenza degli Angeli, come ad esempio quella di sacrificare qualcuno (o anche se stesso) per la loro salvaguardia.
    Zeppelin ha poi sviluppato un forte senso di colpa per le sue azioni che sono costate così tante vite anche se non era stata del tutto colpa sua, visto che agiva ditto influsso di un Vampiro. Per questo motivo cercherà di redimersi in ogni maniera possibile.
    Adora la storia e la mitologia, peccato non abbia studiato al college, sarebbe sicuramente stato il primo della classe, per quanto riguarda quelle sue materie.
    Una volta tornato in vita inizia a provare un rancore profondo per la mafia e tutto ciò che ci sta dietro. E pure per i Vampiri. Del resto, come dargli torto!?
    •Famiglia: la sua famiglia è composta dai genitori, due semplici umani che vivono a Los Angeles.
    •Status sentimentale: al momento single


    A0-EC49-CD-C456-4355-BDBC-C2-ADF45-B65-D4


    •Storia: Zeppelin nasce da una normale famiglia americana che vive a Los Angeles il 23 Aprile 1993.
    A circa 20 anni il ragazzo entra in un brutto giro di persone che lo condurranno dritto nelle fauci della mafia della città. Lì farà la conoscenza dei pezzi grossi, tra i quali si nascondono dei Vampiri, divenendo una fonte di nutrizione per alcuni di essi.
    Verrà in seguito soggiogato (oltre che per offrire il suo sangue) affinché egli compiesse degli assassini. In ognuno di essi risulterà sempre pulito perché un Vampiro coprirà ogni sua traccia. Questo perché a quella società Zeppelin risulta essere piuttosto utile.
    Nei sui innumerevoli incarichi ucciderà anche il sindaco della città, più o meno quando egli ha 25 anni, e da quel giorno la sua vita cambierà completamente. Iniziando dalla sua morte.
    EC18252-A-DA89-40-ED-B62-A-A9-F64-D6-AE7-C7
    Quel giorno di primavera Zeppelin, dopo aver compiuto un altro omicidio, viene a sua volta assassinato dalle guardie del sindaco, mentre il Vampiro che doveva in qualche modo proteggerlo, è impegnato a nutrirsi grazie ad una bella ragazza soggiogata.
    Morendo incontra Morte, che è decisamente incerto di dove mandarlo. Zeppelin ha commesso orribili azioni, ma non era in sè, dal momento che veniva soggiogato da un Vampiro. Però c’era il fatto che tuttavia aveva compiuto molti assassini, quindi comunque il suo posto non poteva di certo essere il Paradiso. Non aveva nulla di incompiuto, per cui non poteva neppure vagare sulla terra come fantasma.
    Alla fine decise di mandarlo all’inferno.
    Ma ne Morte, ne Lucifer e ne tanto meno Dio sono proprio convinti che questa sia la scelta giusta, e alla fine, sotto volere di Dio, si decide di dare una seconda possibilità al ragazzo facendolo tornare in vita.
    Ad un prezzo però. Dovrà aiutare e proteggere gli Angeli per volere di Dio, anche a costo della sua stessa vita. Se dovesse rifiutarsi o fingere o altro, verrà rispedito negli Inferi, dove Lucifer saprà che fare…
    Fortunatamente pare che Zeppelin, ritornato alla vita, abbia sviluppato un grande senso dell’onore verso gli Angeli, di cui quindi non ha paura a proteggerli.
    Si è di recente trasferito a Vancouver perché in questa città c’è un alta concentrazione di angeli.
    •Eventuale Flashback:

    PRESTAVOLTO UTILIZZATO: Bob Morley | ©HIDDEN CREATURE




    Edited by woozy. - 26/7/2021, 20:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    989

    Status
    Anonymous
    CONVALIDATA!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 26/7/2021, 09:17   45 views
  Share  
.